CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jpacky;3692255]Buongiorno ragazzi!

    Sono di nuovo online dalle 4.00

    E' stata dura ma adesso sta girando la VAS senza problemi. Il morelocale 2 offre un'ottima localizzazione linguistica. Unico problema riscontrato è l'assenza della status bar al primo riavvio, ma è un piccolo bug risolvibile cambiando un'impostazione nelle SVA advanced settings.
    Ho cambiato la TW con la ADW che, a mio parere, è un ottimo launcher (snello, veloce e molto customizzabile).

    La memoria interna, invece, non da problemi di sorta ed è stata subito visibile. STREAK, qualche dettaglio in più sul tuo problema? Magari proviamo a ragionarci insieme...[
    ciao a tutti ,rieccomi son tornato , fantastico lavoro jpacki,io sono ancora dietro con sta memoria piena ,ho installato un programmino e sembra che in realta non e piena anzi ne ho in abbondante e che lui la vede esaurita ,mi sa che unica soluzione milano samsung ,mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ...e anche la Spen...


  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,rieccomi son tornato , fantastico lavoro jpacki,io sono ancora dietro con sta memoria piena ,ho installato un programmino e sembra che in realta non e piena anzi ne ho in abbondante e che lui la vede esaurita ,mi sa che unica soluzione milano samsung ,mannaggia !!!!!!!!!!!!!!!!
    Calma e sangue freddo STREAK: ragioniamo, anche perchè credo che Samsung Italia potrebbe fare qualche storia se il telefono non monta la stock rom.
    L'esperienza me la sto facendo nottetempo, ma magari ne veniamo fuori..
    Se ho ben capito, app di analisi memoria ti dicono che è tutto a posto. Allora

    1. quale pezzo di sistema ti risponde che la memoria è piena? (Playstore?, il sistema operativo?)
    2. qual'è la porzione di memoria che risulta piena? Quella interna? (che viene vista come sd fittizia). Oppure quella esterna fisica? (la vera sd)

    PS:
    non vedo le img che avevo postato per Cuore. Quando ho un attimo le ricarico.

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Calma e sangue freddo STREAK: ragioniamo, anche perchè credo che Samsung Italia potrebbe fare qualche storia se il telefono non monta la stock rom.
    L'esperienza me la sto facendo nottetempo, ma magari ne veniamo fuori..
    Se ho ben capito, app di analisi memoria ti dicono che è tutto a posto. Allora

    1. quale pezzo di sistema ti risponde che la memoria è piena? (Playstore?, il sistema operativo?)
    2. qual'è la porzione di memoria che risulta piena? Quella interna? (che viene vista come sd fittizia). Oppure quella esterna fisica? (la vera sd)

    PS:
    non vedo le img che avevo postato per Cuore. Quando ho un attimo le ricarico.
    come fai gli screen shot? ,che ne faccio qualche d'uno cosi vedi il problema ,comunque se installo apk dal play vanno tutti senza problemi ,se invece cerco di aprire albun foto ,s note o voglio fare foto in sequenza ecc... mi dice spazio insufficente

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    adesso vi faccio schiattare ,sapete che ho il note n7102 con tre sim ,e si avete letto bene ,io avevo gmate e funziona perfettamente ,ora ho due sim nel tel e una fuori nel gmete ,troppo bello no!!!!!!!!!!!!!!

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    come fai gli screen shot? ,che ne faccio qualche d'uno cosi vedi il problema ,comunque se installo apk dal play vanno tutti senza problemi ,se invece cerco di aprire albun foto ,s note o voglio fare foto in sequenza ecc... mi dice spazio insufficente
    gli screenshot li faccio con MyPhoneExplorer, un sw per pc che consente di gestire il tel (rubrica, organizer, sms ecc) comodamente da tastiera. Tra le funzionalità offerte c'è anche il capture screen e una sorta di emulatore di connessione desktop remoto. In pratica vedo il telefono nello schermo del pc e lo comando direttamente da remoto.
    Se non vuoi perderci tempo prova a cercare nel playstore "capture screen": secondo me esce qualcosa che ti consente di lavorare direttamente sul cell salvando l'immagine.

    Per la memoria, mi sembra che il problema non sia nella quantità di storage a disposizione, bensì nella mancanza di ram per l'esecuzione delle applicazioni.
    Dovresti:

    1) fare uno screenshot dello stato attuale dello spazio disco

    2) capire cosa stia girando in questo momento e quanto spazio per l'esecuzione delle applicazioni è rimasto

    3) estrema soluzione: valutare l'opzione...ehm.."spiano e ricomincio"

    Potresti installare System Tuner e catturare queste informazioni da postare, così cerchiamo di capire dove sta l'inghippo

    Task


    Sistema


    SD interna


    SD esterna

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    adesso vi faccio schiattare ,sapete che ho il note n7102 con tre sim ,e si avete letto bene ,io avevo gmate e funziona perfettamente ,ora ho due sim nel tel e una fuori nel gmete ,troppo bello no!!!!!!!!!!!!!!
    certo che ce ne vorrà di memoria per usarle tutte....

  9. #318
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come vi invidio ragazzi... Anche io voglio il note 2 dual.... Jpacky purtroppo non vedo gli screenshots di prima, li rimetti? Grazie mille e aggiornatemi costantemente....,

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao capture screem non va dice che non e compatibile col mio palmare ,ora provo con MyPhoneExplorer

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ecco il primo ,quante belle applicazioni che mi stai facendo conoscere ,grazie
    memoria.jpg

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy