CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Thread Problemi Collegamento al PC (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto diventando matto. Ma su tre pc con cacca7 nn mi vede il cell. In modalità di ripristino me lo vede. Non è il telefono. Nella Gestione dispositivi mi compare : Altri Dispositivi: Qualcomm cdma technologies MSM Qualcomm cdma technologies MSM
    per ben due volte una sopra e l'altra sotto. Sapreste aiutarmi? Ma non è che il mio telefono è stato rootato? come faccio a verificare?? grazie ancora e scusatemi, sono neofita.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimilianosodano Visualizza il messaggio
    ragazzi io sto diventando matto. Ma su tre pc con cacca7 nn mi vede il cell. In modalità di ripristino me lo vede. Non è il telefono. Nella gestione dispositivi mi compare : Altri dispositivi: Qualcomm cdma technologies msm qualcomm cdma technologies msm
    per ben due volte una sopra e l'altra sotto. Sapreste aiutarmi? Ma non è che il mio telefono è stato rootato? Come faccio a verificare?? Grazie ancora e scusatemi, sono neofita.
    grazie ugualmente per il mancato aiuto! Tutto risolto...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho acquistato note 2 ieri e anche a me il computer con win 7 non riconosce il tel. ho provato ad aggiornare i driver come detto nella discussione ma niente da fare.

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Hai installato kies?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è capitato invece che con il cavetto originale nn da problemi mentre con altri nn viene riconosciuto.

  7. #46
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    consiglio AirDroid e passa la paura: veloce, comodo ed efficiente (certo, devi avere un router ma lo preferisco per evitare le brevi ricariche di batteria)

    Quote Originariamente inviato da l8agosto Visualizza il messaggio
    a me è capitato invece che con il cavetto originale nn da problemi mentre con altri nn viene riconosciuto.
    confermo che anche con il mio, con il cavo NON originale NON viene riconosciuto da Kies o Trasferimento file Android (sono su mac e Snow leopard) invece il mac non l'ha mai riconosciuto come mass storage né quella interna né l'esterna, nemmeno con il cavo originale
    Ultima modifica di DLG; 17-09-13 alle 22:12

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi si è vincolati alloriginale. Mentre sapete dirmi il caricatore come si comporta con un cavetto nn originale? La carica viene effettuata normalmente o cre problemi. Grazie.


    l8agosto

  9. #48
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l8agosto Visualizza il messaggio
    Quindi si è vincolati alloriginale. Mentre sapete dirmi il caricatore come si comporta con un cavetto nn originale? La carica viene effettuata normalmente o cre problemi. Grazie.


    l8agosto
    per la ricarica funziona perfettamente, tanto che io ho l'originale vicino al PC e l'altro è attaccato al caricabatterie.

    per completezza dell'informazione: lo stesso cavo provato con il note è stato utilizzato con un hard disk e funzionava perfettamente

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato un nuovo cavetto preso ieri da un amico a cui avevi spiegato il problema. Va alla grande ho risolto il problema ora posdo utilizzare il cell al lavorosrnzs portsre l'originale avanti e dietro. perfetto!!!!!!!!!!


    l8agosto

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Stamattina dopo tanto tempo ho collegato il mio note 2 (no root) tramite samsung kies. Ne il pc ne il software vedevano il cell. Dopo aver letto tutto il post ho capito che dovevo solo usare il cav usb originale. Inserito quello tutto andava per il meglio, il pc lo vede e me lo fa aprire, ma samsung kies dice: Questa versione 2.6 non supporta il tuo telefono, scarica la versione 3. Detto fatto ho scaricato la versione 3 la quale mi dice: questa versione non supporta il tuo telefono scarica la versione 2.6!!!!!!!!!!!!!! E' da stamattina che installo disinstallo versione ma sempre i sioliti messaggi....... bohhhhhhhhhhhhh
    P.s. ho installatao i driver postati pagine indietro, ho flaggato e non debug usb ma nioente da fare!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi viene in mente qualcoisa??
    Grazie

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy