CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Thread Problemi Collegamento al PC (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto uscendo pazzo... fino a qualche mese fa funzionava alla perfezione,,, ora non ne vuol proprio sapere... ho resettato, fatto il wipe,,, scaricato i drive usb,,, istallato 30 volte kiess, nulla non lo riconosce in nessun modo. mi carica solo la batteria... mentre se collego sul pc l's3 funziona benissimo... ho cambiato anche 30 cavetti... non posso portarlo in garanzia perchè ho il vetro rotto, e non so nemmeno se ho più lo scontrino... potete aiutarmi???

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema note 2 (Rom N7100_Omega_v29_XXUFNE1_4.4.2) non riconosciuto da kies su xp...prima me lo riconosceva ma poi niente...
    Quando lo collego con ho senza kies 3 aperto parte l'installazione ma non vanno a buon fine anomalia driver MTP..altro e poi periferica non riconosciuta.

    Fatte queste prove:
    1) ho formattato xp (non per questo lo dovevo gia fare)
    2) reinstallata Rom Omega ma niente.
    3) reinstallato kies 3 con aggiornamento e non ma niente.
    4)Disinstallato Kies 3 e driver e installato SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1_5_9_0 niente.
    5) Sostituito cavetto niente.
    6) Provato a collegare un Samsung S3 ma stesso problema non lo riconosce.
    7) Cambiate tutte le porte USB
    8) Avevo anche un backup dei driver gt7100 funzionanti, ripristinato con driver magician ma niente.
    9) Tutto ok su windows vista.

    E come se ha xp mancasse qualcosa!
    Ultima modifica di encounter; 13-09-14 alle 12:54

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a reistallare i driver Samsung dal sito... a me faceva lo stesso...

  5. #54
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema con il mio Note II.
    il telefono funziona perfettamente, si ricarica velocemente e bene senza problemi però quando lo collego al pc non da segni di vita o meglio.. si ricarica ma il computer non lo riconosce!! ho gia provato in tutti i modi.. ho provato su 4 pc diversi, ho cambiato il cavo micro usb, ho installato tutti i driver necessari ma nulla da fare.. ho provato anche quella famosa combinazione che si fa sul tastierino numerico per MTP e xxx che ora nn ricordo insomma... il problema è che proprio al pc non fa nè caldo nè freddo! non è un problema di driver altrimenti direbbe che non è riuscito a trovare il driver necessario o qualcosa di simile insomma.. io ho bisogno di connetterlo perchè voglio rifare il root però non riesco!!!!
    eventualmente esiste qualche metodo per fare il root senza pc? so che esiste il grandioso FramaRoot ma purtroppo su 4.4.2 di note 2 non va

    grazie

  6. #55
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolli998 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema con il mio Note II.
    il telefono funziona perfettamente, si ricarica velocemente e bene senza problemi però quando lo collego al pc non da segni di vita o meglio.. si ricarica ma il computer non lo riconosce!! ho gia provato in tutti i modi.. ho provato su 4 pc diversi, ho cambiato il cavo micro usb, ho installato tutti i driver necessari ma nulla da fare.. ho provato anche quella famosa combinazione che si fa sul tastierino numerico per MTP e xxx che ora nn ricordo insomma... il problema è che proprio al pc non fa nè caldo nè freddo! non è un problema di driver altrimenti direbbe che non è riuscito a trovare il driver necessario o qualcosa di simile insomma.. io ho bisogno di connetterlo perchè voglio rifare il root però non riesco!!!!
    eventualmente esiste qualche metodo per fare il root senza pc? so che esiste il grandioso FramaRoot ma purtroppo su 4.4.2 di note 2 non va

    grazie
    Possibile problema al flat usb?
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-03-15 alle 01:11

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è da un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
    Il mio note credo sia vittima di una maledizione. Vi spiego:
    Tutto è cominciato quando un bel giorno decisi di flasharlo per la prima volta dopo oltre 2 anni e cambiare la ROM originale con la cyanogen.
    LA cyano non mi è piaciuta, almeno sul note, perchè ero abituato a tutte le funzionalità SPen, Snote, i backup delle note e tante altre cose.
    Decisi quindi di provare la DN4 (Ditto 4) che invece mi piacque moltissimo!
    Un bel giorno, faccio per collegare il telefono al PC e... Nulla! Parte la ricarica ma non me lo rileva.
    Ho provato a: cambiare diversi cavetti, cambiare diversi Pc, installare i driver Samsung Usb, formattare il telefono, reinstallare la ROM originale del Note2 ma senza alcun risultato.
    Non riesco a connettere più il mio telefono a nessun PC!!!!!

    La cosa che verrebbe da pensare è: si sarà rovinato qualche pin del connettore, e funzionano solo quelli per la ricarica? Non penso sia nemmeno questo il motivo, perché se spengo il telefono e lo metto in "download mode", appena lo attacco al pc, me lo riconosce al volo e posso flashare con Odin! è assurdo questo!
    Che diavolo può essere?

    Ricapitolando:

    -Ho formattato più volte;
    -Ho installato diverse ROM;
    -Ho appurato che non ci sono problemi al connettore, poiché in download mode si connette senza problemi.

  8. #57
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
    Il mio note credo sia vittima di una maledizione. Vi spiego:
    Tutto è cominciato quando un bel giorno decisi di flasharlo per la prima volta dopo oltre 2 anni e cambiare la ROM originale con la cyanogen.
    LA cyano non mi è piaciuta, almeno sul note, perchè ero abituato a tutte le funzionalità SPen, Snote, i backup delle note e tante altre cose.
    Decisi quindi di provare la DN4 (Ditto 4) che invece mi piacque moltissimo!
    Un bel giorno, faccio per collegare il telefono al PC e... Nulla! Parte la ricarica ma non me lo rileva.
    Ho provato a: cambiare diversi cavetti, cambiare diversi Pc, installare i driver Samsung Usb, formattare il telefono, reinstallare la ROM originale del Note2 ma senza alcun risultato.
    Non riesco a connettere più il mio telefono a nessun PC!!!!!

    La cosa che verrebbe da pensare è: si sarà rovinato qualche pin del connettore, e funzionano solo quelli per la ricarica? Non penso sia nemmeno questo il motivo, perché se spengo il telefono e lo metto in "download mode", appena lo attacco al pc, me lo riconosce al volo e posso flashare con Odin! è assurdo questo!
    Che diavolo può essere?

    Ricapitolando:

    -Ho formattato più volte;
    -Ho installato diverse ROM;
    -Ho appurato che non ci sono problemi al connettore, poiché in download mode si connette senza problemi.
    Unisco al thread dedicato ai problemi di connessione al pc...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #58
    ivv
    ivv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho un problema un pelo diverso da Quello che c'è scritto.
    allora avendo la garanzia in scadenza del telefono fra un paio di mesi, oggi ho deciso di fare il root al telefono, ma il problema grosso è che non entra in modalità Debug.
    cambiato vari Pc (3 pc diversi)
    fatto ripristino di fabbrica
    collego il telefono al pc e mi chiede di autorizzare il Pc a collegarsi in modalità Debug ma niente.
    provato con GoogleChrome vedere se riconosce il dispositivo imodalità Debug e nessuna reazione.
    consigli?

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    il mio pc non riconosce più da qualche giorno il mio note2,è impostato su MTP, e ho provato di nuovo a reistallare i driver Samsung ma niente...me lo continua a leggere come Fotocamera...

    ho Windows XP


    Non uso Kies

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi un amico mi ha chiesto di moddare un po il suo note 2. Però ogni volta che provo a connettere il cellulare al pc in downlaod mode il computer non rileva nulla. come non avessi attaccato nessuna nuova usb. Di conseguenza neanche odin legge nulla. COn il cellulare accesso tutto ok rilevato sia da pc che da Odin. Hi installato kies 3 per i driver avendo una versione di android 4.4.2. Potete aiutarmi voi
    HTC ONE M7
    powered by
    S.ROM-M7-China-Sense7.1.5-SE-X3-5.0.2-Final
    base:1.40.1405.8
    Kernel:3.4.106 - Kangaroo 16/3
    Recovery:TWRP 2.8.7
    Firmware:7.19.401.51
    HBOOT:1.61 nored
    CID:SuperCID |

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy