CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Thread Problemi Collegamento al PC (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,441
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolibri Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un amico mi ha chiesto di moddare un po il suo note 2. Per˛ ogni volta che provo a connettere il cellulare al pc in downlaod mode il computer non rileva nulla. come non avessi attaccato nessuna nuova usb. Di conseguenza neanche odin legge nulla. COn il cellulare accesso tutto ok rilevato sia da pc che da Odin. Hi installato kies 3 per i driver avendo una versione di android 4.4.2. Potete aiutarmi voi
    Intanto unisco al thread dedicato all'argomento...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2.  
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

LocalitÓ
    Prov di Bologna

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi serve un aiuto. Dove sono le impostazioni usb che non ne trovo?!?. Non riesco + a connetterlo al pc per trasferire i file, lo attacco al pc, sento il solito suono, per una frazione leggo sul cellulare in alto: connesso come dispositivo multimediale, ma sparisce in un attimo e su pc non appare il telefono.
    Se clicco su quella scritta nel momento che appare, apre il solito menu con selezionato MTP o da scegliere fotocamera ptp, quindi dovrebbe connettersi.
    E se cerco opzioni usb nelle opzioni, non trovo alcuna voce.
    Solo in impostazioni/altro/opz sviluppatore ho la voce debug usb disabilitata, ma non era questa, e se la seleziono non cambia nulla.

Non vorrei aver disabilitato tempo fa casualmente qualcosa ( a volte stando al telefono, si riattiva lo schermo e ovviamente mi apre e preme a casaccio con la testa ), infatti mi aveva tolto anche il settaggio della luminositÓ dello schermo, solo adesso ho trovato dove riabilitarla.

RISOLTO: con un altro cavetto funziona...
    Ultima modifica di Kyotrix; 26-12-16 alle 16:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho bisogno di una mano.
    Spiego il mio problema.
    Quest'estate ho formattato il mio Note 2, e ho dimentica di salvare le foto della mia vacanza dal cellulale prima di formattarlo.sono affidata a molte applicazioni per recuperare i file direttamente dal cellulare ma nulla.
    Vorrei utilizzare RECUVA ma per farlo il mio cellulare deve essre riconosciuto come memoria di massa dal pc... e qui il problema.
    Il mio note II non viene riconosciuto dal PC, si carica ma non appare come dispositivo riconosciuto dal mio computer, Ho provato a fare di tutto:
    - cambiare cavo
    -cambiare pc
    - scaricare kies
    - scaricare driver
    - attivare non ricordo come si chiama, credo debug usb, flaggandola,
    MA NIENTE.

non so come far riconoscere il mio telefono al PC. qualcuno ha qualche dritta da darmi? Considerando che non sono molto brava con l'elettronica.

Grazie mille confido in un vostro aiuto

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio