CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

gorilla glass che si raschia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: gorilla glass che si raschia

    secondo me è impossibile scolare il vetro! non riusciresti mai a reincollarlo alla precisione... perdere sto la precisione e del touch

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    signori, da sempre utilizzo i miei gioielli di casa Samsung senza pellicola(che detesto) e vi posso garantire che con la cura che quasi tutti usiamo...rilevo prima di rivenderli solo pochissime abrasioni(mai graffi profondi e dopo averlo curato con questa magica pozione di nome Simplex che vi consiglio...torna nuovo!! naturalmente bisogna usare la versione gialla per touchscreen e ricordate non elimina i graffi profondi ma quelli lievi antiestetici e le abrasioni.



    startseite.jpg
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove la trovo questa crema della Simplex che voglio provare ma poi se spendo soldi inutili? e se si rovina ulteriormente?
    Io il mio note 2 così non lo voglio altrimenti lo butto via non sopporto vederlo così.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francooss Visualizza il messaggio
    Dove la trovo questa crema della Simplex che voglio provare ma poi se spendo soldi inutili? e se si rovina ulteriormente?
    Io il mio note 2 così non lo voglio altrimenti lo butto via non sopporto vederlo così.
    ciao franco, io non ho mai rovinato nulla..e questa crema li ha sempre migliorati...questa addirittura e stata creata apposta per i touchscreen capacitivi..(la versione rossa e per i resistivi) quindi tentar non nuoce..non so come sia ridotto il tuo note...ma se non sono graffi profondi...questa crema va bene...dovresti trovarla su ebay...magari se non in italia all estero....non costa molto....ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma se invece di usare la crema spendete i soldi per una semplice e banale pellicola non vi sembra la meglio cosa?
    Guardo e riguardo il mio schermo ma non riesco a carpire la differenza tra la pellicola e senza. Non è che è più questione di testa che di occhio???

    Io personalmente tengo il cell nel marsupio e anche se sono maniacale il mio precedente schermo da 4.3" si è rovinato tirando fuori le chiavi in quanto i marsupi in genere, a meno di avere una valigia al collo, non sono progettati per avere una tv all'interno e quindi ci sta che il cell non è ben protetto da urti accidentali con chiavi ed altro che invece è materiale comune in un marsupio.

    E mi ha rotto le p...e svendere il prodotto perchè usurato. Se quindi €5 di pellicola mi evita la rottura delle cosiddette penso che non ci possa essere altra motivazione per non usarla .

    Naturalmente è una mia opinione .

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy