CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Io ho la revolution rom HD 19, perciò con root e sky go mi funziona perfettamente, anche con il root abilitato.

    per farlo funzionare anche con il root c'è una guida, bisogna usare vodoo rootkeeper e cancellare l'applicazione super supersu o superuser dalle applicazioni nella cartella system, più tardi incaso posto la guida completa.
    grazie, mi faresti un favore


  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può mandarmi un link dove scaricare sky go per note2. Ho la cyanogen e non ci sono gli applicativi Samsung. Grazie

    Edit: trovata scusate
    Ultima modifica di germano77; 11-08-13 alle 20:06
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    GUIDA PER USARE SKY GO CON ROOT

    1)scaricate e installate :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
    3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
    Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
    4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
    5)installate sky fate login e buona visione.
    Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
    A me funziona anche con Root abilitato, ma ho il kernel stock, non ho provato con altri kernel

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato robox88 per il post:

    dejanildrago (13-08-13),ferb115a (28-08-13),kellone (29-08-13),mescal67 (28-08-13)

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me funziona con Twrp e kernel perseus
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho installato la cyanogen mod 10.1 ho seguito i consigli che avete dato qui e anche su altre fonti però con sky go riesco a vedere solo sky tg 24 e fox per il resto mi da errore in quanto il dispositivo è rootato. ho disattivato temporaneamente il root , fatto accesso in sky go però vedo solo quei due canali. qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie

  8. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Novità sul funzionamento di sky go? C'è qualche apk funzionante?

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l4lla84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la cyanogen mod 10.1 ho seguito i consigli che avete dato qui e anche su altre fonti però con sky go riesco a vedere solo sky tg 24 e fox per il resto mi da errore in quanto il dispositivo è rootato. ho disattivato temporaneamente il root , fatto accesso in sky go però vedo solo quei due canali. qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie
    La cyano ha il root inside.. Non c'è nessuna app che io sappai che possa disabilitarlo.. Chiedo quindi anche io se su rom base cyanogem o paranoid android è possibile utilizzare sky go.. Fateci sapere qualcosa se avete info al riguardo.. grazie!!!!
    Ultima modifica di ferb115a; 26-08-13 alle 18:36

  10. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar
    Originariamente inviato da wwwpuntoit
    per ora mi sa che io non mi muovo, fare il root per mantenere la rom originale ha poco senso per me
    quando e se si potra mettere una rom cucinata e usare skygo in contemporanea tornero al modding pesante come una una volta, per ora sta vincendo sky mi sa tanto
    Cioè secondo te un misero programma sky che ti da nemmeno il servizio ondemand sul nostro smartphone da solo vale la pena la rinuncia al modding?boh,contento te.

    Confermo Sky go lo uso parecchio, anche perché va bene sul note 2, altro che misero programma!
    Rinuncio ben volentieri al modding per sky go!


    Inviato dal mio Note 2

  11. #329
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    GUIDA PER USARE SKY GO CON ROOT

    1)scaricate e installate :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
    3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
    Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
    4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
    5)installate sky fate login e buona visione.
    Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
    A me funziona anche con Root abilitato, ma ho il kernel stock, non ho provato con altri kernel
    Io non ho i file busybox e neanche superuser o su .... ho il root di chanfai supersu .. come faccio?
    L'applicazione installata è supersu

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fatto funziona perfettamente in WI FI .. m a in 3g solo skytg24 il resto carica per infinito tempo. Perchè?

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy