CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Solo ota rootkeeper? Cmq la v 1.5 è stata aggiornata.. infatti sul samsung store apps c'è scritto versione 1.5 e la data è 29nagosto

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Solo ota rootkeeper? Cmq la v 1.5 è stata aggiornata.. infatti sul samsung store apps c'è scritto versione 1.5 e la data è 29nagosto
    Si...ho solo fatto il backup del root ed ho cancellato l'apk in system/app.

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Hai il root? Anche a me lo dava.. ho risposto con la guida di qualche post fa.. adesso con wi fi va una meravoglia ma in 3g solo skytg24. sokuzioni??
    Ciao ferb115a;
    Non ho ben capito se la domanda fosse o no rivolta a me, comunque la risposta è NO, il mio padellone è completamente originale (firmware full stock).

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cmq ho risolto.. ora va bene in 3g e wifi

  6. #345
    Androidiano L'avatar di saverio77


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    77
    Smartphone
    I9000 - N7100

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, con note2 (adam kernel e rom x-note3.3),fino alla penultima versione di skygo funzionava tutto alla grande. Dopo l'aggiornamento ( obbligatorio tra l'altro) non mi funziona più e rileva il root.
    Chiaramente ho provato a rifare tutti i passaggi con otarootkeeper ma niente da fare. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere? Grazie



    Trovata la soluzione : ho dovuto disinstallare dal play store la licenza che avevo acquistato di Supersu pro. Adesso funziona perfettamente.
    Ultima modifica di saverio77; 02-09-13 alle 22:36

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente una procedura che funziona!!! Testato su XNote3.3 con Kernel adam 2.7 e tutto ok!!!

    Per chi ha difficoltà: nel punto 3 quando da System/app cancellate SuperUser.apk o SuperSu.apk non è detto che eliminiate del tutto l'apk infatti su Gestione Applicazioni a me appariva ancora SuperSu anche dopo riavvio. Disinstallatela con un' app che rimuove le applicazioni di sistema (Rom Toolbox, etc...). Nel punto 4 quando premete Temp-Unroot dovete essere certi che oltre a "device rooted" anche "Root permission Granted" venga deflaggato. A me come ad altri si deflagga solamente dopo aver riavviato il sistema subito dopo aver fatto Temp-Unroot.
    Dopo il riavvio verificate che le due opzioni siano disattivate per poi installare Skygo e lanciarlo, completamente funzionante.
    Se per errore nei passaggi vi dovesse apparire l'errore di sistema rootato dovete rifare la procedura da capo (disinstallando skygo). Attenzione a non avviare Skygo con permessi di root, pena rifare la procedura da capo.

    Spero di essere stato utile, ciauu!!!
    Ultima modifica di Jumpy; 03-09-13 alle 23:00

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao rom toolbox rimuove anche superuser da rom cyanogen ? Su questa ROM SU è installata nativamente. Grazie
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Ciao rom toolbox rimuove anche superuser da rom cyanogen ? Su questa ROM SU è installata nativamente. Grazie
    Niente Cyanogen o derivanti per questo metodo. Hanno kernel diciamo "auto-root", quindi unica soluzione o Stock firmaware con kernel stock o Adam 2.7 (forse gli unici funzionanti) o firmware originale roootato.

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI RAGAZZIIII... toglietemi un dubbio ho comprato un adattatore hdmi per vedere skygo sulla tv... ma appena collegato mi dice che skygo non funziona con il collegamento alla tv non si puo' risolvere??? Io uso skygo di un amico , non ce l ho a casa e il mio intendo era quello di vedere le partite help my please.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Solo sul cellulare, altro non c'è verso. Potresti altrimenti adottare una soluzione slingbox.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy