CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra di aver capito che allo stato attuale è possibile avere rom stock con root o rom custom basata su stock con root e sky go, ho capito bene ?
    secondo voi quale rom è la migliore in termini di customizzazione abbinata a quale kernel per avere comunque sky go funzionante ?

    io non ho il note 2 stock per l'unica motivazione che sky go avrebbe smesso di funzionare

    mi farebbe piacere sapere la vostra al riguardo

    grazie

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che allo stato attuale è possibile avere rom stock con root o rom custom basata su stock con root e sky go, ho capito bene ?
    secondo voi quale rom è la migliore in termini di customizzazione abbinata a quale kernel per avere comunque sky go funzionante ?

    io non ho il note 2 stock per l'unica motivazione che sky go avrebbe smesso di funzionare

    mi farebbe piacere sapere la vostra al riguardo

    grazie
    Non credo ci sia una rom migliore della phoenix v13 attualmente ,e se leggi le pagine precedenti ,a me con questa rom e kernel terrabuzz skygo funziona tranquillamente anche se senza ondemand,l'ho parcheggiata in un angoletto.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia una rom migliore della phoenix v13 attualmente ,e se leggi le pagine precedenti ,a me con questa rom e kernel terrabuzz skygo funziona tranquillamente anche se senza ondemand,l'ho parcheggiata in un angoletto.
    ciao grazie della risposta
    cosa vuoi dire per "anche se senza on demand" ?? non mi pare ci sia su android ?

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    ciao grazie della risposta
    cosa vuoi dire per "anche se senza on demand" ?? non mi pare ci sia su android ?
    Infatti,indentevo visto che on demand non è attivo sui nostri device,ritengo skygo inutile.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Infatti,indentevo visto che on demand non è attivo sui nostri device,ritengo skygo inutile.
    ah si ora capisco
    ascolta ma in generale, nella quotidianità delle cose, diventa macchinoso avere il telefono modificato e usare sky go ?

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    ah si ora capisco
    ascolta ma in generale, nella quotidianità delle cose, diventa macchinoso avere il telefono modificato e usare sky go ?
    Beh dipende da quanto lo usi (intendo skygo),per usarlo basta aprire app che nasconde root e poi,avviare skygo,successivamente recuperi root e vai avanti ,è solo questione di due clic in fondo,anche se per pensare ad usarlo con frequenza non so quanto convenga,scarica dati ad una velocità vertiginosa e se lo usi in h+ esaurisci la tua soglia dati molto presto ,in wifi presumendo che sei in casa ,usi direttamente la tv credo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    wwwpuntoit (11-09-13)

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Beh dipende da quanto lo usi (intendo skygo),per usarlo basta aprire app che nasconde root e poi,avviare skygo,successivamente recuperi root e vai avanti ,è solo questione di due clic in fondo,anche se per pensare ad usarlo con frequenza non so quanto convenga,scarica dati ad una velocità vertiginosa e se lo usi in h+ esaurisci la tua soglia dati molto presto ,in wifi presumendo che sei in casa ,usi direttamente la tv credo
    mah si adesso grazie alle tue info penso di provarlo sto metodo
    è solo un pezzo che sono fuori dal giro del modding e ora devo studiare un po come precedere per fare root e installare Phoenix v13, devo studiare

    grazie comunque

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provato con rom stock e kernel adam, funziona
    vorrei provare con rom Phoenix ma non riesco a trovare il modo di installare la rom da chiavetta usb perché la mia sd è da solo 1gb e non basta per metterci su la rom, se invece la metto sul sd interna non posso fare tutti i wipe del del caso

  11. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    provato con rom stock e kernel adam, funziona
    vorrei provare con rom Phoenix ma non riesco a trovare il modo di installare la rom da chiavetta usb perché la mia sd è da solo 1gb e non basta per metterci su la rom, se invece la metto sul sd interna non posso fare tutti i wipe del del caso
    Semplice,lo fai dal computer usando odin.
    Ps:leggi molto attentamente la guida nella pagina relativa della rom,pena non perdere l'imei del telefono.

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con odin ? il file con la rom che scarico è fatto per aroma installer credo, come faccio a installarlo con odin ?

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy