CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io con rom stock e kernel stock, con la stessa guida postata in prima pagina, non riesco più a vedere gli altri canali, mi rileva il root, anche se prima mi funzionava bene, poi ho dovuto resettare tutto e reinstallare tutto e adesso non mi funziona più..a qualcun altro è capitato?

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    con odin ? il file con la rom che scarico è fatto per aroma installer credo, come faccio a installarlo con odin ?
    Non vorrei andare troppo out visto che non è il topic relativo, intendevo installare una rom stock base usando odin e tutti i wip neccessari e successivamente passare alla phoenix ,importante è seguire dopo aver installato la versione stock (che sia l'ultima ),rispettare i passi indicati dal cuoco.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare troppo out visto che non è il topic relativo, intendevo installare una rom stock base usando odin e tutti i wip neccessari e successivamente passare alla phoenix ,importante è seguire dopo aver installato la versione stock (che sia l'ultima ),rispettare i passi indicati dal cuoco.
    si hai ragione, ti mando un pm cosi evito di deviare dall'argomento
    grazie

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi su rom base 4.1.1 con kernel redpill quale procedura mi consigliate??

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto che qualcuno ha scritto che vorrebbe vedere On Demand su smartphone, allora vi posto questo link, dove viene spiegato come fare Ecco come utilizzare Sky Go con On Demand su Smartphone e Tablet | Android

    I moderatori non me ne vogliano, ho postato solo per cercare di aiutare e risolvere il problema, se invece reputate giusto eliminare il link, fate pure e mi scuso

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sapete se la guida può essere adattata anche per l'app serie a tim per lo streaming delle partite? Ho provato ad eseguirla, ma non ho i due file busybox..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe l'applicazione skyGo, ho cambiato rom e con titanium ho rimesso l'app, ma questa vuole aggiornarsi e si blocca.

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swolloso Visualizza il messaggio
    Ho visto che qualcuno ha scritto che vorrebbe vedere On Demand su smartphone, allora vi posto questo link, dove viene spiegato come fare Ecco come utilizzare Sky Go con On Demand su Smartphone e Tablet | Android

    I moderatori non me ne vogliano, ho postato solo per cercare di aiutare e risolvere il problema, se invece reputate giusto eliminare il link, fate pure e mi scuso
    grazie mille,l'ho provato ,e non va a sostituire skygo ma è un stand alone ,seri problemi di interfaccia e pèieno di lag ma è meglio averlo che non averlo.

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi posto la mia esperienza :

    con il metodo descritto nel op, con rom Phoenix e adam kernel da prima funzionava tutto, dopo aver fatto qualche mod ha iniziato a rilevare il root e addio skygo


    al momento :

    rom stock, kernel stock, root tramite framaroot, niente busybox, posso usare i moduli xposed per qualche tweak e quando mi servono app con il root le posso usare, quando mi serve sky go, con un click tolgo il root tramite framaroot app, riavvio e funziona tutto alla perfezione

    ora vorrei capire se flashando CMW/TWRP e magari installando busybox cambia questa situazione, se viene rilevato qualche file che impedisce a sky go di funzionare nonostante venga fatto l'unroot tramite framaroot


    il bello di framaroot è che una volta fatto l'unroot non ti ritrovi nè con contatori incrementati, né con stato "modificato" e gli aggiornamenti sono fruibili in toto


    per ora condivido questa soluzione che per me funziona alla grande senza nulla tolgiere all'op che per altri funzionerà altrettanto bene

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    grazie mille,l'ho provato ,e non va a sostituire skygo ma è un stand alone ,seri problemi di interfaccia e pèieno di lag ma è meglio averlo che non averlo.
    Si, assolutamente ci sono molti bug, però per chi proprio vuole l'on demand è l'unica soluzione..Speriamo che chi ha sviluppato questo mod si metta a correggere il tutto e renderlo almeno migliore :P

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy