CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga con tutto originale (firmware, kernel ecc) ho installato la app, l'audio (da altoparlante non in cuffia) lo sento un pò bassino come per youtube, quindi sono costretto ad alzarlo di molto quasi al massimo.
    Cosa che con slingplayer non succede affatto.
    Capita anche a voi ?

    Rettifico:Volume molto basso solo con alcuni video di youtube, con skygo sempre.
    Ultima modifica di germano77; 30-11-12 alle 00:40 - Motivo: rettifica dopo verifiche
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  2.  
  3. #62
    kdm
    kdm non è in linea
    Androidiano L'avatar di kdm


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 2/Ipad 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dlj2 root notecore 1.06 std audio non va..nemmeno tgcom24..
    you tube ok...player di serie ok...
    sarà il kernel??
    disabilitato supersu..uguale..
    idee??
    grazie

    [I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    E la lekead 4.1.2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    kdm (01-12-12)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmm... può essere che sia la leaked, in tal caso vale anche per l's3, più o meno le rom escono di pari passo, la tua che base ha? io con wanam 2.0 ho lo stesso problema della crash v3

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vascocn81pa Visualizza il messaggio
    mmm... può essere che sia la leaked, in tal caso vale anche per l's3, più o meno le rom escono di pari passo, la tua che base ha? io con wanam 2.0 ho lo stesso problema della crash v3
    Infatti per me il problema sta nella lekead per il note 2 altri dispositivi non lo so
    Io ho la cis17 con base 4.1.1 kernel stock Ad un mio amico che aveva la omega 7.1 o 7.2 non mi ricordo sky go non andava g
    Gli ho mess9 la cis17 e adesso f7nge tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Infatti per me il problema sta nella lekead per il note 2 altri dispositivi non lo so
    Io ho la cis17 con base 4.1.1 kernel stock Ad un mio amico che aveva la omega 7.1 o 7.2 non mi ricordo sky go non andava g
    Gli ho mess9 la cis17 e adesso f7nge tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Io avevo la Omega. So del S3 perché la discussione oggi era più viva lì ed ho seguito quella più di questa e anche lì la Omega non funzionava. Prima di ripristinare tutte le app decido se installare un'altra ROM 4.1.1 ...

  9. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vascocn81pa Visualizza il messaggio

    EDIT
    se apri luckypather e fai patch manuale su skygo, modifica permessi, rimuovi il controllo task e hai risolto per sempre. è qualcosa che alcuni cuochi fanno, chissa cosa che fa andare tutto a donne di facili costumi, ho chiesto a indie e controlla, ma nn credo lo farà cosa vuoi che gliene freghi degli italiani, cmq tentare nn costa nulla, sulle CM funziona, sulle CIS funziona, sulle Wanam funziona e sulle Foxhound pure.
    quindi basta usare questa procedura e skygo va per sempre anche con supersu abilitato? oppure quando lo lanci la prima volta, fin dalla installazione il root deve comunque essere disabilitato? chiarisci per favore questo punto sull'uso del programma lucky patcher
    Ultima modifica di moro30; 30-11-12 alle 09:04
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    quindi basta usare questa procedura e skygo va per sempre anche con supersu abilitato? oppure quando lo lanci la prima volta, fin dalla installazione il root deve comunque essere disabilitato? chiarisci per favore questo punto sull'uso del programma lucky patcher
    ieri così mi è andato una volta sola su omega e poi la app ha iniziato ad andarsene in fc, oggi con wanam quella procedura non va più. nel pomeriggio installo cis e la riprovo.

    in pratica da lp un tap su skygo, apri menu patch, modifica permessi, ricostruisci e istalla, selezioni get task, installi e poi dovrebbe andare. ma attualmente questo trick diciamo che ha funzionato solo ieri una volta e oggi invece no. ho anche cambiato diverse rom, prima di trovare la soluzione, perché a me cmq non andava neanche l'audio (bug della 4.1.2).

    ps superuser deve essere disabilitato solo quando apri l'app, con la app chiusa lo puoi abilitare tranquillamente.

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vascocn81pa Visualizza il messaggio
    ieri così mi è andato una volta sola su omega e poi la app ha iniziato ad andarsene in fc, oggi con wanam quella procedura non va più. nel pomeriggio installo cis e la riprovo.

    in pratica da lp un tap su skygo, apri menu patch, modifica permessi, ricostruisci e istalla, selezioni get task, installi e poi dovrebbe andare. ma attualmente questo trick diciamo che ha funzionato solo ieri una volta e oggi invece no. ho anche cambiato diverse rom, prima di trovare la soluzione, perché a me cmq non andava neanche l'audio (bug della 4.1.2).

    ps superuser deve essere disabilitato solo quando apri l'app, con la app chiusa lo puoi abilitare tranquillamente.
    beh un po noiosa come procedura. A questo punto aspettiamo.....magari qualche genius riesce a patchare definitivamente skygo per farlo andare anche sotto i terminali root senza dover ogni volta fare quella procedura quando lo si deve usare
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh un po noiosa come procedura. A questo punto aspettiamo.....magari qualche genius riesce a patchare definitivamente skygo per farlo andare anche sotto i terminali root senza dover ogni volta fare quella procedura quando lo si deve usare
    Si infatti qualcosa che eluda questo controllo tramite lp sapendo programmare penso non sia difficile. Purtroppo io nn ne ho la competenza.. Oppure qualcosa che automaticamente fa questa operazione quando si clicca skygo cioè in automatico disabilita su contestualmente al suo avvio... Boh.

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy