CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 482
Discussione:

Thread SkyGo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    Raga ma se il root lo disabilito temporaneamente, funziona? con il note1 io così facevo!
    Non va comunque!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per favore aiuto con 7102 e rom manco vedo sky tg24 in streaming dalla pagina web... qualcuno che trova una soluzione?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto nel mio note2.
    Lo avevo modificato e non funzionava, neanche disabilitando superuser. Stamane ho flashato la rom orginale (l'ultima scaricata dal forum). non avevo fatto il wipe e sebbene il dispositivo risultasse non modificato non andava. Ho disistallato superuser (che era rimasto nelle app) ed adesso skygo va funziona. Peccato che non ci sia il cinema ondemand come sul pc. Speriamo lo possano aggiungere anche su smartphone e tablet.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La rom originale del mio 7102 cinese e' inutilizzabile perché essendo un dual sim ha il market cinese e troppe cose che non vanno bene... Aspetto soluzioni con ROM modificate perché la mia ROM non la posso ripristinare.

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhunter Visualizza il messaggio
    Io ho risolto nel mio note2.
    Lo avevo modificato e non funzionava, neanche disabilitando superuser. Stamane ho flashato la rom orginale (l'ultima scaricata dal forum). non avevo fatto il wipe e sebbene il dispositivo risultasse non modificato non andava. Ho disistallato superuser (che era rimasto nelle app) ed adesso skygo va funziona. Peccato che non ci sia il cinema ondemand come sul pc. Speriamo lo possano aggiungere anche su smartphone e tablet.
    e ci mancherebbe ancora che io rinuncio a tutto cio' che mi offre il modding per vedere due stupidi canali di skygo.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    e ci mancherebbe ancora che io rinuncio a tutto cio' che mi offre il modding per vedere due stupidi canali di skygo.
    Infatti...anche io tornerò alla versione mod. Era soltanto per capire e trovare una soluzione al problema. Allo stato attuale skygo per smart e tablet fa proprio pena.

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto perche' non lo installa sul 7102 dual sim cinese.... il dispositivo non è supportato nella lista. .. sono disponibili solo 7100 e 7105 lte ecco perché non me lo scarica! Nessun modo per far riconoscere un dispositivo diverso dal mio? Ci sono dei sistemi per far vedere 7100?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Guardate cosa mi è arrivato oggi,ma diventa a pagamento adesso?

    Copia della mail:

    ti scriviamo per informarti che abbiamo modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go.
    Le modifiche che sono state apportate riguardano in particolare la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici.

    Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali in vigore. Sono a tua disposizione su :http://t.contactlab.it/c/2000411/5682/46679369/15820

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Guardate cosa mi è arrivato oggi,ma diventa a pagamento adesso?

    Copia della mail:

    ti scriviamo per informarti che abbiamo modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go.
    Le modifiche che sono state apportate riguardano in particolare la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici.

    Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali in vigore. Sono a tua disposizione su :http://t.contactlab.it/c/2000411/5682/46679369/15820

    trannquillo rimarra ancora gratis a quanto si dice metteranno dei contenuti tipo primafila e quelli si pagheranno

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristian29 per il post:

    daniar (14-06-13)

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno ha provato a farlo partire con root usando il metodo framaroot??

    Inviato dall'abominevole padellone!

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy