CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 425
Discussione:

[BENVENUTO] Presentiamoci QUI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di diavolos83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [Benvenuti a tutti]. .[Presentiamoci]

    Buongiorno e buona vigilia di Natale a tutti.... mi chiamo Francesco (diavolos83) in possesso del notone da ormai 20 giorni, dopo una lotta cn S3 ed i5... ma ovviamente ha vinto lui...amo la musica, smanettare cn android ed il mondo della tecnologia/informatica... provengo da un arc s (dato a mia madre, estetica insuperabile e poi nuovo)... ma il nostro note 2 è tutta un altra cosa :thumbup: (sbrandizzato dopo un giorno cn la ita, prima era Vodafone ita, ed ora è francese è cn root)... auguri a tuttiiiiiiii

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale, Mi chiamo Fabio (fabiowin), mi conoscerete da circa un anno e mezzo da quando presi il mio s2 straordinario a suo tempo e tutt'ora device di tutto rispetto che ho passato alla mia compagna. 1 giorno e mezzo fa mi decisi a prendermi il super note2 xè a navigare è troppo comodo e poi con jelly bean con multi windows va troppo bene..... il tempo di aprirlo dalla scatola e collegarlo per installare i driver che subito l'ho sbrandizzato( brand tre) fatto la procedura come descritta dal Mitico Andromeda cioè fatto flash poi wipe data e dinuovo falsh . quindi l'ho sverginato dopo soli 5 minuti ahahhahah.
    Mi trovo benissimo e qundo riprendo in mano il galaxy s2 mi sembra di aver in mano un mini galaxy s2.. ahahaah
    Ciao e Buon Natale
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Benvenuti a tutti.. la sezione Gn2 e sempre più in crescita..


    □ tapatalkando dal - GN II □

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene Bene perchè questo terminale è davvero Fenomenale!!!!
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un paio di giorni sono un possessore entusiasta di questo fantastico terminale... provenivo da un iPhone 4... beh, come passare dalla notte al giorno... iOS è un sistema operativo per bambini in confronto ad Android. Il primo è un bel giardino recintato. Il secondo invece è una prateria sterminata in cui la bellezza si nota soltanto girando in lungo e in largo.
    Vi racconto la mia esperienza pre acquisto. Avevo letto in giro di esperienze negative con questi negozietti che si tovano con trovaprezzi, e alla fine ho deciso di spendere un po' di più ma avere un terminale con garanzia italia da un venditore affidabile come Amazon... che tuttavia stavolta mi ha fatto avere un po' di paura. Perché? All'arrivo del pacco, sabato 22 dicembre, quest'ultimo era integro ma un po' rovinato. Dico vabbè, firmo con riserva di controllo.
    Il pacco è integro, lo apro, e caccio la scatola del cell. Noto che il sigillo era rotto (la scatola era stata aperta). Guardo dentro e il cell presenta le pellicole da negozio sia davanti che dietro, e gli accessori sono nelle loro bustine. I foglietti della garanzia sono tutti in italiano.
    A questo punto mi viene il dubbio che non sia garanzia italia, ma premendo *#1234# alla voce CSC leggo N7100ITVALJ1, quindi mi tranquillizzo.
    Lo provo un po', vedo che funziona tutto e il giorno dopo lo registro al Samsung Exclusive. Registrazione andata a buon fine!
    Insomma Amazon stavolta mi ha fatto prendere quasi un coccolone... non capisco perché fosse aperto, magari prima di spedirlo volevano controllare che ci fosse tutto, boh...!!!
    Comunque adesso mi godo il miglior "phablet" su piazza, durante le feste potrò sbizzarrirmi...

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hanno controllato che non ci fossero problemi e quindi x quello che mancavano i sigilli. Pensa che il mio invece era incelofanato preso in negozio senza sigilli totalmente e i sigilli erano dentro la scatola ancora da mettere
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Buon Natale a tutti
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  10. #149
    Androidiano L'avatar di diavolos83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon natale a tutti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #150
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve mi chiamo Igor, sono di torino ed ho 39 anni.
    Ho da poco acquistato il note 2 a 470 euro da un collega di lavoro(un mese di vita) provengo da un meraviglioso telefono chiamato Motorola Razr che a malincuore ho venduto.
    Seguirò con molta attenzione tutta la sezione relativa a questo nuovo terminale.
    Cordiali saluti a tutti
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy