CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 425
Discussione:

[BENVENUTO] Presentiamoci QUI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi chiamo Daniel vengo dal galaxy gio con cui ho imparato a utilizzare odin e a flashare le rom. Fin'ora avrò fatto una cinquantina di flash sul quel poveretto ed ora tocca al note . Premetto che gran parte delle cose su android le so, ma ora se non sbaglio dovrei abituarmi a molte altre cosette come ad esempio il counter che già non si suona simpatico Spero che anche qui i moderatori siano dei grandi (come per la sezione del galaxy gio). Questo sarebbe il mio primo smartphone veramente potente e quindi mi aspetto grandi cose da lui e specialmente tante rom!

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco scoperto questo bellissimo forum, il mio primo smartphone è stato un iPhone 3gs che ho tenuto molto poco perché non mi piaceva molto. Sono quindi passato ad un Samsung Galaxy s plus e da poco più di un anno possiedo uno Galaxy note 2 del quale sono molto soddisfatto

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualche mese fa mi hanno regalato questo clone del note II un MHN 7189_BLK è solo qualche giorno che ho scoperto questa app e ne sono felice!!!

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti! Io ero gia iscritto al forum. Ma aime, ho perso psw e mail.... e vabbe! Buone letture!

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco un note 2 prima avevo un s3

  7. #396
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Salve amici, come ho gia detto nella sezione presentazione mi chiamo fabrizio, sono della provincia di Caserta, ho un note 2 bianco no-brand,vengo da molti symbian ma il note non e il mio primo Android, ho avuto prima un nexus s e poi il gs2, con il note mi trovo davvero bene peccato per Knox che non permette il modding come un tempo, faccio a tutti voi i complimenti per il forum davvero molto utile pieno di notizie, trucchi e ottimi suggerimenti, sarà un piacere far parte di questo grande forum, complimenti ancora

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!!
    Sono un'amante della tecnologia e del mio Note II in particolare. Non sono un'esperta ma voglio imparare sempre di più. Grazie per questa ricchissima e preziosa risorsa!!

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo spesso questo forum e purtroppo oggi ne divento utente attivo a causa di un problema col mio Note 2. Buoni post a tutti. ;-)

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti mi chiamo Victoria e da 1 settimana ho un Note2!!fantastico!!!

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho il note da poco è sono amaramente pentito di non aver continuato con gli HTC, maledizione, mi son fatto tentare dalla penna (il mio primo smart era un Sagem, ai tempi si pensava ancora in Lire)...

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy