Visualizzazione stampabile
-
Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.
Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob65
Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.
Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.
Ciao, mi sono appena registrato ma non riesco a trovar ne il numero verde ne il pin .... ma come mi abilitano ? devo inviar la richiesta di riparazione ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelor6
Ciao, mi sono appena registrato ma non riesco a trovar ne il numero verde ne il pin .... ma come mi abilitano ? devo inviar la richiesta di riparazione ? grazie
Accederai a quelle informazioni solo dopo che ti avranno abilitato, ci vogliono solitamente 24-48h. Riceverai un'email di conferma, ma poiché questa potrebbe arrivarti anche giorni dopo rispetto all'effettiva abilitazione, ti consiglio di provare già domani mattina ad entrare nell'area registrata (inserendo le tue credenziali). Se sei abilitato lì troverai il PIN che ti consentirà di accedere ai servizi di Samsung Executive. Troverai anche il Numero Verde, nella parte Assistenza del sito stesso, ma non ti serve a nulla senza PIN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob65
Accederai a quelle informazioni solo dopo che ti avranno abilitato, ci vogliono solitamente 24-48h. Riceverai un'email di conferma, ma poiché questa potrebbe arrivarti anche giorni dopo rispetto all'effettiva abilitazione, ti consiglio di provare già domani mattina ad entrare nell'area registrata (inserendo le tue credenziali). Se sei abilitato lì troverai il PIN che ti consentirà di accedere ai servizi di Samsung Executive. Troverai anche il Numero Verde, nella parte Assistenza del sito stesso, ma non ti serve a nulla senza PIN.
ok , io ho registrato il mio dispositivo , quindi adesso mi manca solo la loro abilitazione con sto pin ..intanto domani assistenza , anche se oggi con grande stupore noto che carica ma che non si connette più al pc .. bah ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob65
Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.
Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.
Scusa intendevi samsung Exclusive, per caso ?
-
ciao, io avevo il tuo stesso problema, solo che a me succedeva ogni tanto, a volte il mio Note caricava normalmente, altre volte più piano ma caricava, invece altre volte anche se lo lasciavo in carica tutta la notte caricava solo tipo del 3%, avevo anche provato a collegarlo al pc e a cambiare usb e caricabatterie, ma senza ottenere risultati migliori. Alla fine l'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto che non aveva alcun difetto. Adesso diciamo che ho parzialmente risolto perchè quando lo metto in carica, e mi accorgo che non sta caricando come dovrebbe, stacco il cavo e riavvio il cellulare, e poi lo ricollego. Il 90% delle volte in questo modo il mio Note riprende a caricare normalmente, anche se qualche volta mi tocca riavviare più volte, per farlo riprendere a caricare come dovrebbe. ....Non ho la più pallida idea del perchè a volte carichi bene e altre volte no, ma almeno in questo modo c'è una piccola soluzione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Scusa intendevi samsung Exclusive, per caso ?
Si, certo, scusatemi! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dictatrix
ciao, io avevo il tuo stesso problema, solo che a me succedeva ogni tanto, a volte il mio Note caricava normalmente, altre volte più piano ma caricava, invece altre volte anche se lo lasciavo in carica tutta la notte caricava solo tipo del 3%, avevo anche provato a collegarlo al pc e a cambiare usb e caricabatterie, ma senza ottenere risultati migliori. Alla fine l'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto che non aveva alcun difetto. Adesso diciamo che ho parzialmente risolto perchè quando lo metto in carica, e mi accorgo che non sta caricando come dovrebbe, stacco il cavo e riavvio il cellulare, e poi lo ricollego. Il 90% delle volte in questo modo il mio Note riprende a caricare normalmente, anche se qualche volta mi tocca riavviare più volte, per farlo riprendere a caricare come dovrebbe. ....Non ho la più pallida idea del perchè a volte carichi bene e altre volte no, ma almeno in questo modo c'è una piccola soluzione :)
ciao , da ieri infatti ha ripreso a fuzionar normalmente ..... carica e si connette senza problemi al pc ... stamattina sono andato all assistenza del mio paese e mi hanno detto che per verificar se c è un problema lo devono spedire e il tempo che ci vuole prima che mi ritorni è di un mese ..... a sto punto ho deciso di aspettar un po prima di mandarlo in assistenza , magari è stato solo un caso isolato ....
-
Se te lo fa di nuovo prima di mandarlo in assistenza,prova a fare un wip della batteria,non si sa mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Se te lo fa di nuovo prima di mandarlo in assistenza,prova a fare un wip della batteria,non si sa mai.
buona idea ... lo terrò a mente