CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sulla Ricarica Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me l'altro ieri, dopo che l'avevo attaccato per una ricarichetta veloce da un'altro carica batterie universale.
    in pratica mi segnava in carica ma la percentuale rimaneva sempre quella.
    poi ho pensato di riavviare e collegarlo al suo caricabatterie e ho notato che tutto è tornato normale.
    poi ieri l'altro notte mi ha caricato solo fino al 90% anche se è stato caricato per 6 ore, ma mi sono accorto di aver lsaciato le cuffie attaccate.
    ieri e stanotte tutto ok, anzi stanotte (un po bianca) mi ha caricato 100% mentre vedevo film in streaming.

    pare ci sia una protezione con il caricamento utilizzando trasformatori non impedenze e voltaggi più bassi o diversi dall'originale.

    Se qualvcosa cambia ci aggiorniamo!!!
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga ..... questa è proprio bella ... il mio note2 non sa piu che inventarsi , con una notifica mi avvisa che la docking è connessa .... e pensare che ancora neanche l ho comprata ......
    cmq domattina vado a comprare un altro cavo usb ma ormai credo che mi aspetti l assistenza perchè in base a come muovo il cavetto inserito nel note carica e non carica .... quindi credo che il problema sia proprio il connettore usb nel telefono ... voi ke dite ? grazie ....

  4. #33
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha proprio fatto inc...à!
    Primo nel giro di 8 ore s'è scaricata,
    Ieri sera non voleva sapwrnevfi caricare riavviato e funzionato.... ma?
    Ora ho una di riserva mentre l'originale si sta caricando con un carcabatterie a muro non dal telefono....
    Strano però...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Dictatrix


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 2, S3, Nexus S, S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    ciao raga ..... questa è proprio bella ... il mio note2 non sa piu che inventarsi , con una notifica mi avvisa che la docking è connessa .... e pensare che ancora neanche l ho comprata ......
    cmq domattina vado a comprare un altro cavo usb ma ormai credo che mi aspetti l assistenza perchè in base a come muovo il cavetto inserito nel note carica e non carica .... quindi credo che il problema sia proprio il connettore usb nel telefono ... voi ke dite ? grazie ....
    da come lo descrivi penso che possa essere o il cavetto usb difettoso (che a seconda di come lo muovi fa falso contatto), oppure potrebbe essere difettosa proprio la parte del Note 2 in cui si inserisce il cavo, forse ti si è staccato qualche dentino metallico, e non te lo riconosce più bene per questo (a me era successo questo col mio Nexus S, e l'ho dovuto portare in assistenza per far cambiare il pezzo), ...invece per quanto riguarda la batteria che a volte si ricarica e a volte no, non vorrei dire una fesseria, però sto iniziando a pensare che possa essere proprio un problema a livello di software, perchè ho notato che anche il mio Galaxy S 3, a volte mi fa questo simpatico scherzetto di non caricare ...e poi ieri notte avevo lasciato il mio Note sotto carica, e avevo anche controllato che stesse caricando bene, poco prima di andare a dormire ho visto che era al 92%, stamattina quando mi sono svegliata mi diceva che la batteria era completamente carica al 100%, ma quando lo stacco dal cavo la batteria mi cambia improvvisamente al 59% ... non so più cosa pensare , ...ho il mio Note da meno di un mese e vorrei evitare di riportarlo in assistenza inutilmente, anche perchè lo avevo già portato all'inizio, quando mi ero accorta che non sempre caricava bene, e mi avevano detto che secondo loro, il mio Note era perfetto e non aveva difetti ...bah..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per favore ragazzi... come si fa il wip della batteria?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dictatrix Visualizza il messaggio
    da come lo descrivi penso che possa essere o il cavetto usb difettoso (che a seconda di come lo muovi fa falso contatto), oppure potrebbe essere difettosa proprio la parte del Note 2 in cui si inserisce il cavo, forse ti si è staccato qualche dentino metallico, e non te lo riconosce più bene per questo (a me era successo questo col mio Nexus S, e l'ho dovuto portare in assistenza per far cambiare il pezzo), ...invece per quanto riguarda la batteria che a volte si ricarica e a volte no, non vorrei dire una fesseria, però sto iniziando a pensare che possa essere proprio un problema a livello di software, perchè ho notato che anche il mio Galaxy S 3, a volte mi fa questo simpatico scherzetto di non caricare ...e poi ieri notte avevo lasciato il mio Note sotto carica, e avevo anche controllato che stesse caricando bene, poco prima di andare a dormire ho visto che era al 92%, stamattina quando mi sono svegliata mi diceva che la batteria era completamente carica al 100%, ma quando lo stacco dal cavo la batteria mi cambia improvvisamente al 59% ... non so più cosa pensare , ...ho il mio Note da meno di un mese e vorrei evitare di riportarlo in assistenza inutilmente, anche perchè lo avevo già portato all'inizio, quando mi ero accorta che non sempre caricava bene, e mi avevano detto che secondo loro, il mio Note era perfetto e non aveva difetti ...bah..
    alla fine ieri l ho portato in assistenza ... cmq il cavetto usb funzionava perfettamente anche su altri dispositivi , quindi credo proprio che nel mio caso dovrebbe esser un problema della micro usb del note stesso che è andato in tilt...poi avevo fatto un deep clean e ri flashato la rom official samsung quindi problema software mi pare strano anche se non impossibile ... non mi resta che aspettare che me lo ridiano in un tempo tra i 7 e i 15 giorni lavorativi .. speriamo bene

  8. #37
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi entrar in recovery andare in advanced e poi far wipe battery stats che cancella le statistiche della batteria e re allinea il contatore del livello della batteria

  9. #38
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi la batteria originale caricata con alimentatore esterno va molto meglio.... speriamo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo in giro ho notato che tutti i maggiori produttori hanno creato un consorzio per il QI, un'interfaccia standard per la ricarica wireless a cui hanno aderito i maggiori produttori di elettronica.
    Cercando su ebay si trovano molti dispositivi da applicare facilmente allo smartphone, semplicemente collegandoli sugli appositi contatti predisposti (cerca: qi wireless charger).
    Ne parlano molto anche su XdaDevelopers.

    Vorrei comprarlo, ma al momento non so se ci sono controindicazioni.

    Qualcuno l'ha provato?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga ... sto ancora aspettando che il mio note 2 ritorni dall assistenza ma noto con dispiacere che il mio stesso problema sta affliggendo più utenti del forum ...qualcuno ha qualche novità in merito ? grazie

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy