CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

SAMSUNG HUB... ora che mi servirebbero non ci sono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    SAMSUNG HUB... ora che mi servirebbero non ci sono?

    Sul Galaxy Tab 7 non mi servivano a nulla... Usandolo come un Tablet fisso, cioè difficilmente connesso alla rete, erano inutili.... Adesso che ho un Note 2 sempre connesso... Ho solo il LEARNING HUB e il READERS HUB... IL Social Hub (per avere tutte l info in un'unica App non c'è più... Il Music Hub dovrei scaricarlo, ma è inutile se uso il Play Musica di Google... e il Video HUb proprio non c'è sullo store Samsung).... almeno per i video si può fare qualcosa? Perchè l'SIII ha il Video Hub, e pure il Note 10.1" e noi no???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Sul Galaxy Tab 7 non mi servivano a nulla... Usandolo come un Tablet fisso, cioè difficilmente connesso alla rete, erano inutili.... Adesso che ho un Note 2 sempre connesso... Ho solo il LEARNING HUB e il READERS HUB... IL Social Hub (per avere tutte l info in un'unica App non c'è più... Il Music Hub dovrei scaricarlo, ma è inutile se uso il Play Musica di Google... e il Video HUb proprio non c'è sullo store Samsung).... almeno per i video si può fare qualcosa? Perchè l'SIII ha il Video Hub, e pure il Note 10.1" e noi no???
    Mi sa che solo nel tuo caso, non ci siano...
    Potresti dare più indizi??
    Rom / Firmware che utilizzi attualmente.. Il gn2 e rootato o no..
    Così si potrà fare un confronto...

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Mi sa che solo nel tuo caso, non ci siano...
    Potresti dare più indizi??
    Rom / Firmware che utilizzi attualmente.. Il gn2 e rootato o no..
    Così si potrà fare un confronto...
    Certo, scusa Sono il primo a chiedere info su che "terminale" si ha il problema e sono il primo a dimenticarmene

    Note 2
    Firmware BRAND H3G
    No ROOT

    Ho solo il READERS HUB e il LEARNING HUB... Sul sito Samsung App ho trovato il Musica Hub... Ma il SOCIAL HUB (raccoglie in un solo programma tutte le mail dei diversi account e pure i Tweet, non l'ho trovato), lo stesso per il Video Hub... Verso Novembre davano addirittura un "buona da 30€" da spendere... Sono fuori tempo massimo, lo so, ma mancando ancora il servizio di Google volevo "vedere almeno questo"... Ma sul sito Samsung Apps non c'è... diciamo che è fatto male perchè se scrivo HUB non mi trova neppure quello Musicale, ma almeno questo è "consigliato da loro"... Alcuni dicono di mettere quello dell'S3... ho provato, ma ha problemi, si apre in tempi veramente "eccessivi" perchè sia "normale"...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Certo, scusa Sono il primo a chiedere info su che "terminale" si ha il problema e sono il primo a dimenticarmene

    Note 2
    Firmware BRAND H3G
    No ROOT

    Ho solo il READERS HUB e il LEARNING HUB... Sul sito Samsung App ho trovato il Musica Hub... Ma il SOCIAL HUB (raccoglie in un solo programma tutte le mail dei diversi account e pure i Tweet, non l'ho trovato), lo stesso per il Video Hub... Verso Novembre davano addirittura un "buona da 30€" da spendere... Sono fuori tempo massimo, lo so, ma mancando ancora il servizio di Google volevo "vedere almeno questo"... Ma sul sito Samsung Apps non c'è... diciamo che è fatto male perchè se scrivo HUB non mi trova neppure quello Musicale, ma almeno questo è "consigliato da loro"... Alcuni dicono di mettere quello dell'S3... ho provato, ma ha problemi, si apre in tempi veramente "eccessivi" perchè sia "normale"...
    Bene, hai dimenticato di scrivere la versione build LOL...
    Ad ogni modo, è strano...
    Io non ho un brand 3, e non posso esserne certo se manca qualcosa..
    Però di sicuro al tuo posto avrei sbrandizzato al volo, mettendo su come minimo un firmware ITA...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    La tre ha deciso bene di non mettere videohub nel note 2 chiedilo a loro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    La tre ha deciso bene di non mettere videohub nel note 2 chiedilo a loro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    OK non lo hanno messo... Ma perché non compare sul sito della Samsung? Se mi scarico un firmware ITA, lo scompatto e ci navigo dentro (già fatto in diverse occasioni, so come si fa) potrei prendere l'APK e installarlo?

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Bene, hai dimenticato di scrivere la versione build LOL...
    Ad ogni modo, è strano...
    Io non ho un brand 3, e non posso esserne certo se manca qualcosa..
    Però di sicuro al tuo posto avrei sbrandizzato al volo, mettendo su come minimo un firmware ITA...
    Scusa... è la versione 4.1.1 PDA:LIJ PHONE:LIA CSC:LI6(HUI) Quello tra parentesi vuol dire che è della 3 ITA...

    Comunque non l'ho sbrandizzato perché alla fine ci sono 2 app della 3 (che avrei comunque scaricato)... Il logo 3 che si vede per 2 sec all'avvio... e un loro wallpaper... ma comunque hanno un comparto MODEM realizzato da loro (diverso da quello della stock ITALIA)... non vorrei poi avere problemi con il ROAMING, ad ora è perfetto, non ci spendo un centesimo che sia uno... ad un utente bastavano pochi KB per trovarsi alla fine del mese con 4/5 euro da pagare)... Ma poi dovessi metterci JB 4.1.1 ITA, gli HUB della Samsung me li ritrovo tutti, o faccio un lavoro inutile... Insomma qualcuno avrà pure una versione ITA di JB, no? Il VIDEO HUB l'hanno oppure no?

  9. #8
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ok, ho messo il firmware ITALIANO... Già ho notato che ci sono gli HUB Samsung... Ma ho pure notato che Kies ora non mi riconosce il FIRMWARE come aggiornabile forse proprio perché a livello hardware c'è qualche codice che non gli fa capire che "versione ho"... inoltre nelle opzioni di ROAMING sul firmware 3 c'èra l'opzione ROAMING NAZIONALE, INTERNAZIONALE, COMPLETO... di fatto se vuoi puoi disabilitare o abilitare diversi roaming... Spero che non faccia casini se passa su rete TIM, è che non so come potrei fare una prova... Ho visto che c'è Chrome (che la 3 non mette nel firmware)... tutti i wallpaper che altrimenti non c'erano... forse mi sembra più reattivo il WI-FI... Va bhè faccio sempre in tempo "a tornare indietro"...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato oggi il Video Hub, quindi mi sono registrato e tutto il resto e mi hanno regalato € 30,00 di contenuti !!
    Apperò !!

  11. #10
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ma il social HUB che fine ha fatto? La Samsung non lo sviluppa più??? Adesso ho 2 account mail, una però è Gmail e la uso con il programma dedicato... l'altra è la posta di Alice e uso l'applicazione Mail... Twitter ad esempio non l'ho ancora messo... però ad avere un'applicazione che raccoglieva tutti i messaggi (sia di posta, che twit, che SMS) era una figata, una gran bella idea... Perché sul NOTE 2 (e credo su tutti i 4.1) non c'è?... C'è forse un modo per metterla? APK, Mod ecc...???

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy