CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    Ieri sera mi è capitata una cosa molto particolare... è vero che man mano che passa il tempo Google Now impara il nostro stile di vita (luoghi frequentati, appuntamenti, ecc)... Ieri sera mi ha sbalordito... mi ha fatto comparire una scheda dove vi era scritto NUOVO LUOGO e mi chiedeva se quel luogo mi potesse interessare in un futuro...

    In poche parole era l'abitazione della mia ragazza che bene o male frequento abbastanza di frequente e che lui ha riconosciuto come un luogo che mi potesse servire...

    E' successo anche a voi una cosa del genere?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    molto fico! non mi è ancora capitato!

    secondo me comunque dovrebbero modificare leggermente l'impostazion (anche se capisco bene il concetto innovativo)..perchè io a volte mi rendo conto che avrei bisogno di qualche scheda (ad es. i km camminati, in questo momento) però non posso farla apparire quando voglio!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    molto fico! non mi è ancora capitato!

    secondo me comunque dovrebbero modificare leggermente l'impostazion (anche se capisco bene il concetto innovativo)..perchè io a volte mi rendo conto che avrei bisogno di qualche scheda (ad es. i km camminati, in questo momento) però non posso farla apparire quando voglio!
    Addirittura a me i Km camminati non esce mai...
    L'hai attivata da qualche opzione particolare?

    Comunque si, hai ragione... se per caso elimini una scheda, anche volontariamente, è impossibile farla ricomparire quando vuoi (ed è molto scocciante come cosa)...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Addirittura a me i Km camminati non esce mai...
    L'hai attivata da qualche opzione particolare?

    Comunque si, hai ragione... se per caso elimini una scheda, anche volontariamente, è impossibile farla ricomparire quando vuoi (ed è molto scocciante come cosa)...
    comparsa solo due volte, però se guardi l'elenco di tutte le schede esistenti sul sito internet (c'è anche il collegamento in G Now, non le schede di esempio: rimanda proporio al sito) ci son tutte...io l'ho scoperta così e mi è uscita a inizio mese quindi immagino sia una sintesi di un mese intero, senza la posibilità di vedere gli step intermedi...peccato!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    comparsa solo due volte, però se guardi l'elenco di tutte le schede esistenti sul sito internet (c'è anche il collegamento in G Now, non le schede di esempio: rimanda proporio al sito) ci son tutte...io l'ho scoperta così e mi è uscita a inizio mese quindi immagino sia una sintesi di un mese intero, senza la posibilità di vedere gli step intermedi...peccato!
    Ti riferisci a questa scheda?


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    esatto, ovviamente in italiano

  8. #17
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Da il mio contributo in merito avendo oltre al Note 2 un Nexus 7.

    Ebbene sul Tablet 7" di Google, diversi problemi riportati (e che ho anche io sul Note 2) non si presentano. Per esempio oggi l'ho attivato sul Note 2, ma non mi mostrava ne il meteo ne il tempo di percorrenza casa-lavoro... Quando succede questo lo disattivo e lo riattivo, ma sul Nexus 7 è perfetto, non perde un colpo... Lo stesso per "i luoghi di interesse": sul Nexus 7 mi rimane attivo (quando sono in casa) il locale disco-pub del paese... Ma sul Note2 non è mai comparso... Sul Note 2 solo una volta mi sono comparse le "foto migliori" della zona dove stavo... Ma non avevo settano nulla di particolare; inutile dire che poi non le ho più viste... Insomma, forse è la mancanza di una versione completa a renderne difficoltoso l'utilizzo... Non dimentichiamo che in USA gli si può "parlare e ricevere risposte", in Italia il 90% delle richieste vengono risolte con una ricerca in Internet... Forse non dobbiamo darci molto cruccio, ma aspettare che lo rendano (si spera in tempi brevi) uguale a livello mondiale.... Sicuramente chi sa bene l'inglese mettendolo in quella lingua lo userà con meglio profitto.... tanto per fare un altro esempio: settandolo in Inglese si ricevono i risultati della squadra per cui si tifa... in lingua italiana non compare...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Stamattina ho aggiunto un appuntamento nella mia agenda per il 9 febbraio ed ho inserito anche l'indirizzo...
    Ecco, da questo momento Google Now mi fa comparire una scheda con il tempo di percorrenza per questo luogo... Però mi sembra un tantino esagerato... Più di un mese di anticipo...

    Se la elimino trascinandola o a destra o a sinistra, mi verrà riproposta nel momento in cui mi servirà realmente?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buona notte a tutti... Scrivo per chiedere se qualcuno ha provato le nuove funzionalità che sono state introdotte con l'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy