CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 129 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    quando hai fatto l'ultimo hard reset?
    Quando ho installato la dn3

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda, io prima con la 4.1.2 aspettavo di arrivare al 20% di batteria per poi caricare al 100%, lo facevo 20-30 volte poi facevo andare la batteria a 5% e ricaricavo, poi ricominciavo ad andare al 20% ogni tot... ora che ho aggiornato alla 4.3 mi conviene arrivare al 20% come prima ricarica o arrivare fino al 5% per iniziare?

    o è tutto inutile?

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ciao ho galaxy note 2 e ho il wakelock multipdp molto alto...ho anche installato rescan media root per disattivare la scansione ma i valori sono sempre alti.

  5. #1034
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda, io prima con la 4.1.2 aspettavo di arrivare al 20% di batteria per poi caricare al 100%, lo facevo 20-30 volte poi facevo andare la batteria a 5% e ricaricavo, poi ricominciavo ad andare al 20% ogni tot... ora che ho aggiornato alla 4.3 mi conviene arrivare al 20% come prima ricarica o arrivare fino al 5% per iniziare?

    o è tutto inutile?
    Non per far l'antipatico di turno, ma il post crossing è vietato da regolamento.
    Non puoi postare la stessa identica domanda sia qui sia nel topic degli aggiornamenti OTA.

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non per far l'antipatico di turno, ma il post crossing è vietato da regolamento.
    Non puoi postare la stessa identica domanda sia qui sia nel topic degli aggiornamenti OTA.
    è che non sapevo dove metterla, vado a cancellarla di là


    edit: fatto, mi sapresti rispondere?
    Ultima modifica di Kuroi; 17-01-14 alle 17:43

  7. #1036
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    è che non sapevo dove metterla, vado a cancellarla di là
    Tranquillo =)
    Se vuoi un consiglio posta direttamente nel Topic di morrigan sulla calibrazione della batteria.

    Ad ogni modo, per cercare di darti una risposta, io continuerei come hai sempre fatto, salvo fare una piccola calibrazione subito a ridosso dell'aggiornamento alla 4.3.

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Tranquillo =)
    Se vuoi un consiglio posta direttamente nel Topic di morrigan sulla calibrazione della batteria.

    Ad ogni modo, per cercare di darti una risposta, io continuerei come hai sempre fatto, salvo fare una piccola calibrazione subito a ridosso dell'aggiornamento alla 4.3.
    intendi di farla arrivare ora al 5% (è ancora la batteria di quando installai la 4.3) e poi ricominciare a caricare dal 15-20% come facevo prima insomma?

  9. #1038
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    intendi di farla arrivare ora al 5% (è ancora la batteria di quando installai la 4.3) e poi ricominciare a caricare dal 15-20% come facevo prima insomma?
    Si =)

    A proposito di batteria, proprio oggi ho letto una cosa che mi ha incuriosito molto.
    Per fare il Live test di durata della batteria, quelli di Hdblog (Niccolò, se non sbaglio) hanno messo in carica il telefono tutta la notte da acceso e prima di staccarlo dalla corrente, lo hanno riavviato e solo a riavvio avvenuto lo hanno staccato.
    Secondo voi perché?

    Voi di notte il note lo mettete in carica da acceso o da spento oppure evitare di caricarlo di notte per non lasciarlo collegato alla corrente troppe ore consecutive?

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si =)

    A proposito di batteria, proprio oggi ho letto una cosa che mi ha incuriosito molto.
    Per fare il Live test di durata della batteria, quelli di Hdblog (Niccolò, se non sbaglio) hanno messo in carica il telefono tutta la notte da acceso e prima di staccarlo dalla corrente, lo hanno riavviato e solo a riavvio avvenuto lo hanno staccato.
    Secondo voi perché?

    Voi di notte il note lo mettete in carica da acceso o da spento oppure evitare di caricarlo di notte per non lasciarlo collegato alla corrente troppe ore consecutive?
    ok grazie farò così!

    per la storia del riavvio non so, io a parte che non lo tengo a caricare la notte ma lo carico prima di dormire, tanto ci mette al massimo 2 ore e 15, lo carico da spento e finita la carica lo stacco dalla presa e lo accendo la mattina dopo

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca... tanto per dare un seguito alla cosa.... 49 euro e si risolvono i problemi... ora il telefono è praticamente cambiato.. caricata la batteria per 8 ore fuori dal cellulare... installata e Wipe totale.... il telefono mi sembra anche più reattivo di prima.... bah! !!! Cosa centra con la batteria non lo so!!!



    Ed ecco qui... 12 ore e ancora al 48%... stressato come sempre è la batteria scende più regolare di prima!!! A qualcuno serve una batteria morta??? Ahahah regalo!!!!

    Ultima modifica di nasa24; 18-01-14 alle 12:13
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

Pagina 104 di 129 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy