per quante ore? quante volte dovrò fare questa procedura?
io carico sempre il telefono dalle 23(circa) fino alle 7.30 circa
l''ho sempre fatto
per quante ore? quante volte dovrò fare questa procedura?
io carico sempre il telefono dalle 23(circa) fino alle 7.30 circa
l''ho sempre fatto
Aggiornamento in opprossimamente pubblicherò anche altre cosucce ma al momento và bene così
inviato dal mio piastrellone lucente bianco
[SIGPIC][/SIGPIC]
Leggi bene l'opse fai attenzione e leggi con calma capirai al volo
non c'è comunque un limite di tempo la procedura serve a preservare batteria e sensori di carica/scarica quindi basta ogni30cicli applicare il suddetto metodo se si vuol mantere integra la batteria
[SIGPIC][/SIGPIC]
AntonioNov92 (11-12-12)
benissimo![]()
Ghost277 (11-12-12)
Senza nessunissima offesa o critica, ma chi sei? Nel senso, chi sta parlando? sei un chimico, un ingegnere elettronico, un appassionato? Non lo dico per sfiducia totale nei tuoi confronti, solo che di thread come questo ne ho visti molti e alla fine non si trovava mai una verità assoluta. In ogni caso apprezzo il tuo sforzo e lo seguirò volentieri
Personalmente le mie batterie le ho sempre MALTRATTATE, scaricate completamente (che poi non è vero...) caricate a qualunque %... e questo da anni, mai un problema, dai telefoni ai portatili. Al massimo dopo un paio di anni, 20€ e ne prendo una nuova. È lo smartphone che deve stare dietro a me, non voglio preoccuparmi troppo di quando caricarlo!Almeno questo è il mio parere, e ha comunque i suoi grossi contro.
sondra (19-12-12)
Ghost277 (11-12-12)
Non ho le conoscenze/competenze per poter suggerire come usare una batteria. Ho riportato la mia esperienza e capisco che non sia un suggerimento epocale. E poi scusa ma...la verità assoluta DEVE esserci perchè parliamo di un processo fisico e analitico, misurabile e quantificabile. La mia non è una critica volta a demolire l'operato altrui, ho soltanto espresso un dubbio.
sondra (19-12-12)
Carissimo utente certo non sono uno scenziato sub atomico,e se HAI LETTO BENE c'è scritto parliamone! Senza offesa AMICO ma prima di scrivere hai collegato i polpastrelli al cervello? nessuno vi sta dietro con fruste chiodate o simili. Ma per tua info sono semplicemnte un fantasma lo dice anche il mio nik!
[SIGPIC][/SIGPIC]