CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 129 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    salve a tutti, un consiglio tecnico

    secondo voi ha senso usare juice defender per risparmio batteria (che agisce su connessioni internet)
    e pure greenify che iberna le app?

    ha senso l accoppiata?
    e che vantaggi avrei? considerate che non ho il root
    Ho usato juice defender ma non lo uso più xche ti abilita la connessione ogni tot minuti ...perdi quindi notifiche di whatsup ad esempio in tempo reale. Con la batteria del note non mi serve risparmiare ...a fine giornata ci arrivo senza problemi.

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,non mi sono mai particolarmente interessato alla durata della batteria perché ha sempre fatto il suo dovere,ma adesso,dopo un anno, il mio note 2 è quasi diventato un fisso.Il mio utilizzo è abbastanza intenso, ma credo che 2h di schermo e poco più con una carica completa siano troppo poco,considerando che il tutto avviene in mezza giornata,consigli per ovviare al problema?specifico che oggi mi è arrivata la batteria nuova e la situazione non è cambiata

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema nel mio Samsung Galaxy Note 2, in pratica ogni volta che carico il device sembra che la percentuale della batteria sia mal calcolata difatti cala molto velocemente soprattutto dal 100% al 90 ma se ad esempio effettuo un riavvio quando il telefono si trova ad esempio al 98% quando questo si riaccende la percentuale torna al 100% di nuovo e sembra che ci stia molto di più prima di iniziare a scaricarsi perdendo percentuale. Vorrei sapere se questo è un problema comune o se sia solo nel mio perchè a questo punto credo sia piu un problema software che hardware. Premetto che carico il note 2 da acceso e monta la 4.3 stock, mai fatto modding e il firmware e no brand. Concludo dicendo che anche con il precedente firmware aveva lo stesso problema.

  5. #1024
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Con il mio gn2 mai avuto questo problema, può essere pure la batteria che si è guastata.

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a novembre non credo onestamente che sia la batteria

  7. #1026
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Che ne sai se non è difettosa.....Lo potevi aver preso pure ieri.

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema da sempre....mi sembra anche con il galaxy s2 l'ho avevo.Ho cambiato varie rom ma il problema resta...

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    quando hai fatto l'ultimo hard reset?

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,non mi sono mai particolarmente interessato alla durata della batteria perché ha sempre fatto il suo dovere,ma adesso,dopo un anno, il mio note 2 è quasi diventato un fisso.Il mio utilizzo è abbastanza intenso, ma credo che 2h di schermo e poco più con una carica completa siano troppo poco,considerando che il tutto avviene in mezza giornata,consigli per ovviare al problema?specifico che oggi mi è arrivata la batteria nuova e la situazione non è cambiata
    Hai istallato la 4.3?
    A me è capitato lo stesso problema.
    Ora ho risolto; c'erano delle app che non mandavano in deep sleep il telefono. Nel caso specifico erano fb e e.mail di samsung.
    Ciao

    Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App

  11. #1030
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Scrivo perché da un po di tempo ho un problema sul mio note, come si può intuire dal titolo ho fuso il caricatore originale, il rapido da 2 A che si trova nella scatola.
    In ufficio tempo fa mi accorsi che il caricatore, nei contatti, ha creato una strana colorazione giallina, ma inizialmente ho dato tutto per normale, questa la foto, si nota poco.



    Mi son deciso di cambiarlo con il classico caricatore nero da 0.7A comprato nuovo quando a casa dopo un po di tempo ho incominciato a sentire degli strani tic tic tic provenire dall'interno del caricatore stesso. Questo problema me lo da solo se attacco il caricatore alla corrente senza connettere il cellulare, quindi "a vuoto".

    ora... il problema è che credo la batteria in tutto questo si sia danneggiata, prima di tutto perché con l'uso normale faccio meno di 14 ore, mentre prima erano almeno 18/20, in più ho notato che nonostante oramai uso il nuovo caricatore tutto'ora succede questo:

    Di solito carico la batteria quando scende al 15/10% mentre sto ancora usando il telefono per un altro paio d'ore, lui incomincia a caricare normalmente ma.... una volta che spengo il cell, sempre lasciato sotto corrente, elabora, mi da il disegno della batteria in carica su schermo nero e.... dopo nemmeno 30/40 secondi la carica mi schizza al 40, 50 o addirittura al 60% circa. Cosa che viene confermata accendendo il cellulare appena mi accorgo di ciò, staccandolo dalla corrente la carica mi viene segnata oltre il livello con la quale avevo spento il cellulare solo pochi secondi dopo averlo spento.
    questo lo fa SOLO se inizio a caricare il cell da acceso e lo spengo. Se inizio a caricare il cellulare da spento e se al contrario carico e continuo a caricare il cellulare da acceso la carica procede normalmente. Assicuro che non rimane spento a lungo, come si potrebbe pensare e come qualche mio amico mi ha suggerito, dicendomi se sono sicuro che non tengo spento il cellulare per il tempo necessario al caricamento del circa 40%.



    Come vedete in foto la carica scende per poi risalire normalmente, una volta spento la carica va anche oltre il 60%.

    Dite che è ora di cambiare batteria vero?

    Chiedo giusto per sapere se mi conviene pensare più al vendere tutto ma... perche magari potrei aver apportato danni al telefono stesso? Nell'uso quotidiano sembra di no eliminando il fatto che carico il cellulare più spesso anche di quando avevo la 4.1.2.

    Ovviamente preciso, telefono no Brand aggiornato alla 4.3 assolutamente stok.

    Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.
    Ultima modifica di nasa24; 16-01-14 alle 12:18
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

Pagina 103 di 129 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy