CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 129 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saintgood Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una domanda...io lo acquistata questa batteria...mi va tutto bene, xo mi scoccianonintempi di ricarica...tipo ci vogliono x caricarla tutta un 16 ore...è normale??????? Se si ce qualche modo x velocizzare la carica? ?? Tipo rom oppure nn so qualsiasi cosa graziee
    È vietato fare post crossing.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio consuma come un somaro a biscotti.......cosa mi consigliate?

  4. #1113
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma ti pare modo di rispondere?
    Ahahha... che maniere :o
    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un possessore di note 2 da febbraio 2014 e devo dire che la batteria mi ha deluso non poco........

    Scaricati cpu spy e inizia a vedere se il telefono va in deep sleep.
    Togli pure la micro sd e non la rimettere per un paio di giorni.
    E vedi come va.

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che soluzione è? Sarebbe un ripiego. Ho comprato un carica batteria con batteria ausiliaria.
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un possessore di note 2 da febbraio 2014 e devo dire che la batteria mi ha deluso non poco........ Ok grande schermo, tanti i sensori di movimento ecc ma con un uso davvero blando spesso non arrivo a coprire le 24h senza dover caricare il telefono. Tant'è che mi sono preso un carica batteria ausiliario proprio di casa samsung con una batteria aggiuntiva sempre da 3100 mah cosi non ho problemi a coprire la giornata. La luminosità sempre bassa e non automatica...... i sensori di movimento attivi però ripeto l'uso è molto blando...... dati sempre attivi ma spesso non copro le 24h. Cioe per intenderci...... la batteria cala a vista d'occhio pur col telefono in standby. Tant'è che da qualche tempo lo carico da acceso visto che la carica e davvero lenta e non posso permettermi di stare 2h col telefono spento a caricarlo...... Tenete conto che di mattina non lo accendo mai prima delle 11 e spesso non arrivo a tarda serata....... Batteria deludente....... Solo staccando i dati recupero qualcosa ma a quel punto non ha senso avere uno smartphone. E c'è gente che deride tanto apple e io col samsung ho la stessa durata seppur la batteria come amperaggio è piu' del doppio.
    Secondo me la batteria del note 2 è in assoluto la migliore sul mercato quindi c'è un qualche problema sul tuo diapositivo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma non mi state dando soluzioni. Solo tentativi. Nn lo sapete nemmeno voi
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

  8. #1117
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    Secondo me la batteria del note 2 è in assoluto la migliore sul mercato quindi c'è un qualche problema sul tuo diapositivo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È quello che stiamo provando a fargli capire anche noi, suggerendogli il modo per venire a capo del problema che deve avere per forza.
    Per quanto possa usare rom pesanti ed illuminazione a palla, greenify non ancora installato e nessun accorgimento particolare prezzo, i risultati son sempre ottimi in termini di autonomia.

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom è stock. Ma di ripristinare il cell non ne ho assolutamente voglia.
    Messa ieri sera la batteria verso le 19 e ora sono al, 40 spegnendo di notte
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

  10. #1119
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    Vabbè ma non mi state dando soluzioni. Solo tentativi. Nn lo sapete nemmeno voi
    Difficile suggerirti soluzioni se non ti preoccupi neppure di identificare la causa dei tuoi problemi.
    Comunque sai che c'è?
    Mi son stufato del tuo atteggiamento, tolgo la sottoscrizione alla discussione e te la vedi tu.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    bn1540 (10-05-14)

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su internet si parla di un consumo anomalo dovuto a google play service, e ha commentato anche un ragazzo possessore di note 2 qui

Pagina 112 di 129 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy