CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 129 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. Ho un problema e spero possiate aiutarmi. Ho un consumo anomalo di batteria da parte del sistema operativo. Praticamente non va in deep sleep. Dopo un ora chr ho staccato il telefono dal caricabatterie ho in sistema operativo già attivo peroltre50 minuti. Mi sapete dire se esiste un app in grado di dirmi cosa lo tiene attivo? Aiuto!

    Si c'è ma... ma nn ricordo il nome, tu hai fatto anche il root?

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no.. Tutto stock.

  4. #1063
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. Ho un problema e spero possiate aiutarmi. Ho un consumo anomalo di batteria da parte del sistema operativo. Praticamente non va in deep sleep. Dopo un ora chr ho staccato il telefono dal caricabatterie ho in sistema operativo già attivo peroltre50 minuti. Mi sapete dire se esiste un app in grado di dirmi cosa lo tiene attivo? Aiuto!
    Usa wakelock detector in combinato con betterbatterystats.
    Controlla di non avere sempre attiva la scansione di reti wifi nelle impostazioni avanzate ed appura anche di non avere qualche app che usi il GPS in background.

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usa wakelock detector in combinato con betterbatterystats.
    Controlla di non avere sempre attiva la scansione di reti wifi nelle impostazioni avanzate ed appura anche di non avere qualche app che usi il GPS in background.
    Installate. Ora cosa devo guardare o che valori devo tener d'occhio per capire cosa mi fa restare attivo il sistema?
    Grazie..

  6. #1065
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Installate. Ora cosa devo guardare o che valori devo tener d'occhio per capire cosa mi fa restare attivo il sistema?
    Grazie..
    Com betterbatterystats controlli le percentuali di deepsleep.
    Con wakelock detector guardi quali app causano wakelock, ostacolando il deepsleep.

    Per ringraziare usa pure il tasto apposito. :thumbup:

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi prima giornata di "prova" e c'è qualcosa che non mi torna... Praticamente 17 ore e mezza staccato dal caricabatterie e 6 ore e mezza di "sistema operativo android" attivo... Se guardo wakelock mi da Google+ con 4 m 51 s e in alto a destra x80 al primo posto. Io Google+ non so manco cosa sia... Anche "samsung push services" è tra le prime voci della lista (la quarta, dopo whatsapp e internet) con 44s x 378. Applicazioni che io non ho mai usato. Che possa dipendere da questo? Come faccio a disattivarle? Non sono poi così pratico...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Volevo chiedervi una cosa... io nn ho problemi di batteria pero ho notato che ultimamente la percentuale quando blocco il telefono non scende..tipo ieri il telefono era al 56 % ...alle 00.30 stamattina alle 6 era sempre al 56!!!! Come e' possibile che in 5 ore non scenda neanche di un 1%?mentre quando lo schermo e' acceso scende regolarmente??

  9. #1068
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Volevo chiedervi una cosa... io nn ho problemi di batteria pero ho notato che ultimamente la percentuale quando blocco il telefono non scende..tipo ieri il telefono era al 56 % ...alle 00.30 stamattina alle 6 era sempre al 56!!!! Come e' possibile che in 5 ore non scenda neanche di un 1%?mentre quando lo schermo e' acceso scende regolarmente??
    Se il telefono era in modalità aereo e non era quindi attiva alcuna connessione, ci sta che non abbia consumato nulla in appena 5 ore.
    C'è poi da considerare il fatto che dopo vari cicli di utilizzo, la percentuale di batteria non è più pienamente affidabile, per cui si arriva al punto in cui non ogni punto percentuale ha la stessa durata degli altri per cui quel 56% di carica è durato in realtà due o tre punti percentuali.

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il telefono era sotto wify per 5 ore però ovviamente io essendo addormentato non ho acceso per 5 ore lo schermo, mi e sembrato strano che a mezzanotte era al 56 e dopo 5 ore anche se con schermo spento,però con il wify attivo fosse sempre al 56%...tutto qui!!! potrebbe essere un bug?oppure non mi devo preoccupare

  11. #1070
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    il telefono era sotto wify per 5 ore però ovviamente io essendo addormentato non ho acceso per 5 ore lo schermo, mi e sembrato strano che a mezzanotte era al 56 e dopo 5 ore anche se con schermo spento,però con il wify attivo fosse sempre al 56%...tutto qui!!! potrebbe essere un bug?oppure non mi devo preoccupare
    La risposta la trovi già nel mio post sopra al tuo! :sly:

Pagina 107 di 129 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy