CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 129 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermi che e tutto normale

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    il telefono era sotto wify per 5 ore però ovviamente io essendo addormentato non ho acceso per 5 ore lo schermo, mi e sembrato strano che a mezzanotte era al 56 e dopo 5 ore anche se con schermo spento,però con il wify attivo fosse sempre al 56%...tutto qui!!! potrebbe essere un bug?oppure non mi devo preoccupare
    Beato te! Comunque ovviamente dipende anche dal software, app in background ecc. A me col primo Note 2 con rete attiva, quindi non in modalità aereo, non consumava praticamente nulla durante le 6-7 ore di sonno salvo eventuali chiamate in arrivo o sms. Lo stesso con wifi attivo sempre salvo eventuali notifiche ecc non consumava nulla. Mentre col secondo Note 2 che ho ricomprato in standby con wifi attivo durante la notte mi consuma 20% mentre con solo la rete attiva 2-3%. Non mi sono mai spiegato il perchè. Il tutto sempre con la stessa rom, stesse app ecc. E betterbatterystats non individua niente di anomalo ma di per certo quando c'è il wifi attivo qualcosa rende attivo anche il cell. Addirittura con 3G attivo mi consuma mooolto meno. Le solite stranezze hardware/android.

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda piu' che altro ho pensato fosse un problema software abituato all experia u ....o magari qualche bug dovuto alla percentuale di batteria...ho pensato magari sta sfarfallando il telefono... nn conoscendolo,considerando anche il fatto che ha una settimana di vita!! Solo per quello e non mi sarei mai aspettato una durata di batteria cosi..considerando che mi dura anke 2 giorni

  5. #1074
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Beato te! Comunque ovviamente dipende anche dal software, app in background ecc. A me col primo Note 2 con rete attiva, quindi non in modalità aereo, non consumava praticamente nulla durante le 6-7 ore di sonno salvo eventuali chiamate in arrivo o sms. Lo stesso con wifi attivo sempre salvo eventuali notifiche ecc non consumava nulla. Mentre col secondo Note 2 che ho ricomprato in standby con wifi attivo durante la notte mi consuma 20% mentre con solo la rete attiva 2-3%. Non mi sono mai spiegato il perchè. Il tutto sempre con la stessa rom, stesse app ecc. E betterbatterystats non individua niente di anomalo ma di per certo quando c'è il wifi attivo qualcosa rende attivo anche il cell. Addirittura con 3G attivo mi consuma mooolto meno. Le solite stranezze hardware/android.
    Sicuro di non aver attiva la voce "consenti sempre scansione" nelle impostazioni avanzate del wifi?
    uploadfromtaptalk1393431775343.jpg

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda non è che sapete se la batteria del galaxy note 3 neo è la stessa (stesse dimensioni) della batteria usata sul nostro notone 2?qualcuno di voi ha modo di verificare?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano: il mio Note 2 ha una autonomia fantastica, arrivo a coprire anche due giorni se non lo spremo troppo. Questa notte però mi è successa una cosa strana. Ho lasciato il telefono con il 100% di carica (appena staccato dalla presa) con il risparmio energetico attivato, Wi-Fi e dati staccati: così facendo normalmente la mattina dopo lo ritrovo al 95/96%. Questa mattina però, brutta sorpresa: 60% di batteria!!! Ho visualizzato subito la schermata delle app che hanno consumato la batteria, e ho trovato Google Play Services al 45% (con 1h e 24m di attività): uno sproposito!!! Ora, a fine giornata, la voce Google Play Services è stata inglobata nella voce Servizi Google, ma comunque, come potete vedere dallo screenshot, ha un consumo troppo alto! Ora ho deciso di disinstallare gli aggiornamenti dell' app Google Play Services, riportando l' app di sistema alle condizioni di fabbrica, ma ogni tanto il telefono mi chiede di aggiornarla. Che succede??? Consigli???
    Immagini allegate

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei un parere relativo ai consumi del mio GN2,
    questi sono gli screenshot relativi a una giornata di uso abbastanza intenso del telefono:

    Screenshot_2014-03-20-18-06-04.jpgScreenshot_2014-03-20-18-06-11.jpgScreenshot_2014-03-20-18-06-18.jpg

    Quelle 2 barre di ricarica verde sono relative a due collegamenti usb..
    In più in seguito a un riavvio c'è un anomalo calo della batteria (di cui non so spiegarmi il motivo) dal 32% al 25%.


    Lascio a voi ulteriori considerazioni.

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Riesumo un attimo questa discussione per chiedere se qualcuno ha comperato una batteria nuova originale o maggiorata per il note 2. Se ci fosse qualcuno che mi possa dare delucidazioni se prenderla maggiorata oppure rimanere su una originale in base alle vostre esperienze. Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito.

  10. #1079
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Riesumo un attimo questa discussione per chiedere se qualcuno ha comperato una batteria nuova originale o maggiorata per il note 2. Se ci fosse qualcuno che mi possa dare delucidazioni se prenderla maggiorata oppure rimanere su una originale in base alle vostre esperienze. Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito.
    Io ne ho presa una nuova originale insieme al caricabatterie esterno e mi trovo molto bene.
    Quanto a quella maggiorata, non ne ho mai valutato l'acquisto, non vorrei che rendesse il telefono troppo spesso rovinandone l'usabilità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    mats25101979 (23-03-14)

  12. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ne ho presa una nuova originale insieme al caricabatterie esterno e mi trovo molto bene.
    Quanto a quella maggiorata, non ne ho mai valutato l'acquisto, non vorrei che rendesse il telefono troppo spesso rovinandone l'usabilità.
    Infatti era quello che pensavo anche io. Questa batteria mi inizia a dare qualche problemuccio. Valuterò il da farsi grazie

Pagina 108 di 129 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy