CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 129 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.bel thread .....ora che hanno smesso di litigare.
    a proposito della dock linkata,non è scomodo ogni volta spengere,aprire e sostituire la batteria?la batteria in dotazione con la dock pensi sia originale veramente?perche solo quella costa 40 euro.
    ciao.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà, mi dite il nome dell applicazione per tenere sott' okkio i consumi della batteria? tra display, internet, kiamate, grazie

  4. #103
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.bel thread .....ora che hanno smesso di litigare.
    a proposito della dock linkata,non è scomodo ogni volta spengere,aprire e sostituire la batteria?la batteria in dotazione con la dock pensi sia originale veramente?perche solo quella costa 40 euro.
    ciao.
    Se stai parlando della dock samsung originale...si la batteria é inclusa e originale ovviamente...
    Non é vero che la barltteria originale costa 40 euro...si trova sulla 20ina

    Io ho acquistato la dock...ed in pratica il mio cell non é mai scarico...mentre lo uso metto a caricare la seconda batteria...in modo tale che appena sibscarica ...montobl.altra batteria e metto a caricare quella appena tolta...
    Si certo...potrebbe sembrartibscomodo doveelr spegnere aprire ecc...ma é un.operazione di pochibsec....ed é sicuramente piú comodo di non poter usare ilntelefono per un paio d.ore mentre si carica....perché é attaccato alla corremte e non puoi staccarlo per portarlo in giro...

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi aiuto..ho il primo problemino sul Note, ieri pomeriggio sono tornato a casa e l'ho messo sotto carica per circa 1 ora, quando l'ho ripreso ho guardato la percentuale della batteria e ho notato che era salita di solo qualche tacca, dovevo scappare ed ho pensato vabbe' mi saro' sbagliato, ora da stamane 8.15 sta' sotto carica fino ad ora che siamo alle 12 si e' ricaricato di solo 35%, che succede? e' successo a qualcuno di voi?? grazie

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non è che non hai attaccato bene? Controlla un altra presa prima. Poi prova a caricare da PC. Vedi se il problema è della presa, della spina o del cavo in questa maniera.
    FAcci sapere.

    Io ho un altra domanda: ho il battery kit dove carico sempre la seconda batteria. QUando la carco tutta la stacco e la ripongo nel cassetto. Alla scarica della batteria nel note, sostituisco quella caricata in precedenza.

    Adesso, inizialmente la batteria scende abbastanza rapidamente e forse ho capito perché: in realtà la batteria parte dal 90% circa (lo vedo dai grafici del consumo) e questo forse perché nel cassetto la batteria comincia a scaricarsi (rimane li 8-12 ore...dipende).

    Mi consigliate di dare una "botta" di carica quando vedo che quella nel note si sta scaricando? O di finirla di caricare direttamente dal Note?

    Non so...che dite voi!?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  7. #106
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Non è che non hai attaccato bene? Controlla un altra presa prima. Poi prova a caricare da PC. Vedi se il problema è della presa, della spina o del cavo in questa maniera.
    FAcci sapere.

    Io ho un altra domanda: ho il battery kit dove carico sempre la seconda batteria. QUando la carco tutta la stacco e la ripongo nel cassetto. Alla scarica della batteria nel note, sostituisco quella caricata in precedenza.

    Adesso, inizialmente la batteria scende abbastanza rapidamente e forse ho capito perché: in realtà la batteria parte dal 90% circa (lo vedo dai grafici del consumo) e questo forse perché nel cassetto la batteria comincia a scaricarsi (rimane li 8-12 ore...dipende).

    Mi consigliate di dare una "botta" di carica quando vedo che quella nel note si sta scaricando? O di finirla di caricare direttamente dal Note?

    Non so...che dite voi!?
    Ma il tuo battery kit é quello samsung?
    Ce l.ho anche io...a me non succede...anche se la lascio ferma per 20 ore quando la inserisco é al 100%

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sisi the originale. I anche a me indica 100% ma vedo che scende più in fretta all'inizio. Boh forse è solo un impressione.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  9. #108
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Sisi the originale. I anche a me indica 100% ma vedo che scende più in fretta all'inizio. Boh forse è solo un impressione.
    Mah...questa cosa non l.ho notata allora...anzio io da quando carico le batterie nel kit ho notato un aumento dindurata delle stesse.

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Non è che non hai attaccato bene? Controlla un altra presa prima. Poi prova a caricare da PC. Vedi se il problema è della presa, della spina o del cavo in questa maniera.
    FAcci sapere.
    Non era questo avevo provato in piu' prese. Aggiorno la mia situazione magari puo' servire a qualcuno...allora adesso il telefono sembra caricare normalmente..l'unica cosa che ho fatto e' stata quella di spegnerlo, togliere la batteria..aspettare qualche secondo e rimetterla!! Adesso sembra tutto a posto, non so' cosa sia successo ne' perche' e come. buona giornata!!

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ottimo 3d
    scusate ma perchè in molti si fanno problemi se resta in carica 8 ore alla notte?
    Io lo lascio in carica da spento alla notte. Faccio male? Scusate ma in teoria dopo essersi caricato totalmente non dovrebbe caricare ulteriormente quindi è come se fosse staccato dopo la carica...o sbaglio?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 11 di 129 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy