CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 129 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche minuto piu' tardi cioe quasi 10 minuti

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi dopo quante cariche/tempo la batteria ha iniziato a dare segni di cedimento?
    a me circa dopo 1 anno, caricato quasi sempre tutti i giorni
    con carica notturna di circa 7h di fila

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi dopo quante cariche/tempo la batteria ha iniziato a dare segni di cedimento?
    a me circa dopo 1 anno, caricato quasi sempre tutti i giorni
    con carica notturna di circa 7h di fila
    A me dopo un anno e mezzo ancora mi dura molto. Non come i primi giorni e non come con la 4.1.2 ma comunque da questa mattina alle 6.30 che l'ho staccato dalla carica quindi con batteria al 100% ora 21.30 ho il 46% con 2 ore di schermo.

  5. #1094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi dopo quante cariche/tempo la batteria ha iniziato a dare segni di cedimento?
    a me circa dopo 1 anno, caricato quasi sempre tutti i giorni
    con carica notturna di circa 7h di fila

  6. #1095
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problema con la batteria. In pratica il Notone fa veramente molta fatica a caricarsi da circa 10 giorni a questa parte. Oggi pomeriggio l'ho messo in carica verso le 6 con il 10% di batteria e l'ho trovato alle 9 passate al 15%.. Questo caso è stato eclatante e mi ha spinta a scrivere sul forum, in genere negli ultimi giorni gli ci sono voluti circa 8-10 ore per la carica completa. Addirittura se lo uso mentre è in carica la batteria scende comunque fino allo spegnimento.
    Ho già provato a sostituire il caricabatterie con quello di mio fratello e il problema rimane lo stesso, per questo ho dedotto che il problema è del connettore (non so se si chiami proprio così, mi riferisco all'attacco del telefono al cavetto).

    A questo punto non so come comportarmi: secondo voi il problema è effettivamente quello? Se fosse così praticamente sono costretta ad affidarmi alla loro inutile assistenza e starei senza cellulare diversi giorni.
    In alternativa, se fosse la batteria ad essere rotta, mi darebbe un problema di questo tipo?
    Come mi consigliate di muovermi? Ci sono app che possono indicarmi lo stato della batteria?
    Grazie!

  7. #1096
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare solo il cavetto usb

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo chiedervi qualche info riguarda la durata della batteria del mio GN2.
    La batteria ha un anno, di solito la tengo sotto carica una notte durante la notte per 6-7 ore e dalla mattina alle 07:30 riesco ad arrivare a sera con un buon 20-25% utilizzando il telefono per chiamate, FB, WApp (tutto NON in WiFi).
    Il problema sta nel fatto che da circa una settimana la batteria inizia a durare veramente di meno e non ho fatto nulla di particolare al terminale.
    Non ho installato nessun programma strano, il s.o. è 4.3 originalissimo e questo calo improvviso delle prestazioni della batteria mi sta lasciando perplesso (non mi è mai capitato o meglio non ho avuto mai bisogno di ricaricare la matteria a metà giornata da quando sono passato a GN2.
    Per voi è normale questo calo di durata dato che è passato un anno oppure c'è qualcosa di strano?
    Come posso verificare?
    Ho provato a rifare anche le operazioni di calibrazione ma non ho ottenuto risultati positivi e in più seguo tutti i consigli presenti sul forum per ridurre i consumi di batteria.
    Possibile che ci sia qualche applicazione che si è aggiornata in questi giorni che ha mandato in tilt il consumo di batteria?
    Vi ringrazio.

  9. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo chiedervi qualche info riguarda la durata della batteria del mio GN2.
    La batteria ha un anno, di solito la tengo sotto carica una notte durante la notte per 6-7 ore e dalla mattina alle 07:30 riesco ad arrivare a sera con un buon 20-25% utilizzando il telefono per chiamate, FB, WApp (tutto NON in WiFi).
    Il problema sta nel fatto che da circa una settimana la batteria inizia a durare veramente di meno e non ho fatto nulla di particolare al terminale.
    Non ho installato nessun programma strano, il s.o. è 4.3 originalissimo e questo calo improvviso delle prestazioni della batteria mi sta lasciando perplesso (non mi è mai capitato o meglio non ho avuto mai bisogno di ricaricare la matteria a metà giornata da quando sono passato a GN2.
    Per voi è normale questo calo di durata dato che è passato un anno oppure c'è qualcosa di strano?
    Come posso verificare?
    Ho provato a rifare anche le operazioni di calibrazione ma non ho ottenuto risultati positivi e in più seguo tutti i consigli presenti sul forum per ridurre i consumi di batteria.
    Possibile che ci sia qualche applicazione che si è aggiornata in questi giorni che ha mandato in tilt il consumo di batteria?
    Vi ringrazio.
    È possibile che qualche applicazione aggiornandosi ti abbia ridotto la durata come è possibile che la batteria non tenga più la carica. Un ragazzo che aveva note 2 dopo un anno ha cambiato batteria perché gli si scaricava molto più velocemente. Io fossi in te proverei a fare una formattazione sia del telefono che della microsd (se ne hai una inserita nel terminale) e reinstallerei solo le app che utilizzo maggiormente. Poi vedrei se si comporta ancora come prima o la situazione migliora.

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono un possessore di note 2 da febbraio 2014 e devo dire che la batteria mi ha deluso non poco........ Ok grande schermo, tanti i sensori di movimento ecc ma con un uso davvero blando spesso non arrivo a coprire le 24h senza dover caricare il telefono. Tant'è che mi sono preso un carica batteria ausiliario proprio di casa samsung con una batteria aggiuntiva sempre da 3100 mah cosi non ho problemi a coprire la giornata. La luminosità sempre bassa e non automatica...... i sensori di movimento attivi però ripeto l'uso è molto blando...... dati sempre attivi ma spesso non copro le 24h. Cioe per intenderci...... la batteria cala a vista d'occhio pur col telefono in standby. Tant'è che da qualche tempo lo carico da acceso visto che la carica e davvero lenta e non posso permettermi di stare 2h col telefono spento a caricarlo...... Tenete conto che di mattina non lo accendo mai prima delle 11 e spesso non arrivo a tarda serata....... Batteria deludente....... Solo staccando i dati recupero qualcosa ma a quel punto non ha senso avere uno smartphone. E c'è gente che deride tanto apple e io col samsung ho la stessa durata seppur la batteria come amperaggio è piu' del doppio.

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho un'esperienza tutto sommato opposta alla tua: stacco il telefono dal caricabatterie al mattino alle 7.15, durante la giornata lavorativa ho la possibilità di tenerlo con me e quindi ascolto la radio o i brani che ho caricato sulla SD, ho la mail aziendale (su server Exchange con sincronizzazione in push), che ciuccia abbastanza d'energia dando un'occhiata alle statistiche, connessione Wi-Fi o 3G sempre attiva eppure arrivo a casa dal lavoro, intorno alle 18, con almeno il 45 % di batteria. In questi ultimi giorni ho riscontrato un consumo anomalo della batteria ma lo collego al fatto di avere attivato la gestione degli SMS tramite Google Hangout perché prima di attivarlo i consumi erano quelli sopra descritti.
    Stasera farò una bella pulizia e ricarico tutto così vedrò cosa succede, tra un paio di giorni scoprirò se avevo ragione oppure ho anch'io un problema di durata della batteria

Pagina 110 di 129 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy