CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 129 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Stupidaggine

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buona sera come da screen shot ho il factory mode che mi consuma parecchia batteria. Ma cos'è e come faccio a risolvere?uploadfromtaptalk1407345476200.jpg

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio note 2 non carica più la batteria. il telefono ora è a 0%.
    Quando lo collego al caricabatterie mi appare una schermata con la batteria ed un cerchio "di caricamento".
    il telefono ora non viene riconosciuto dal pc, ho preso su un sito (non so se posso linkarlo) un caricabatterie da tavolo, in modo da avere una batteria di ricambio (arriva in settimana).

    Non funziona più il connettore usb? Si può sostituire? quanto costa?

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a cambiare il cavetto usb? Parli di cerchio di caricamento ma usi una ROM modificata? Perché l'animazione standar, da spento, è quella di una batteria che progressivamente diventa verde durante la carica.
    Il connettore usb temo sia saldato direttamente sulla scheda principale e quindi, se lo porti in assistenza, ti propongono la sostituzione che, se fuori garanzia, costa 130€ + IVA (mi hanno appena proposto la sostituzione della scheda per un problema all'auricolare)
    Al momento non mi viene in mente nessun altro suggerimento

  6. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con vari cavi/caricabatterie. La rom è quella originale, infatti è per quello che mi risulta strano.

    Il cerchietto indica (contando che la batteria è 0%) che comunque il connettore riceve della corrente.

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti conviene aspettare che arrivi la batteria e vedere se con quella nuova la situazione cambia

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si credo anche io, grazie

  9. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi piccolo aggiornamento, il cellulare ora si carica (sono arrivato all'11%) se metto il cavo in certe posizioni. Col telefono acceso mi riconosce il caricabatteria (lampo nella batteria) ma mi dice collegare caricabatterie..

    Avete idee?

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi piccolo aggiornamento, il cellulare ora si carica (sono arrivato all'11%) se metto il cavo in certe posizioni. Col telefono acceso mi riconosce il caricabatteria (lampo nella batteria) ma mi dice collegare caricabatterie..

    Avete idee?

  11. #1190
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare996 Visualizza il messaggio
    ragazzi piccolo aggiornamento, il cellulare ora si carica (sono arrivato all'11%) se metto il cavo in certe posizioni. Col telefono acceso mi riconosce il caricabatteria (lampo nella batteria) ma mi dice collegare caricabatterie..

    Avete idee?
    La prima cosa che mi viene in mente è il cavetto con uno dai conduttori rotto che fa contatto solo in determinate condizioni. Io proverei a cambiare il cavetto USB. Lo trovi anche nei negozi cinesi a meno di 2€.

    Se non è quello potrebbe essere la porta USB, allora, come ti hanno detto, è un bel problema. Tuttavia non è vero che sia da cambiare tutta la scheda madre, in quanto la scheda USB è a parte, come si vede da questo video e la stessa si trova in rete a 5/10 €.

    Ma io propendo per la prima ipotesi. Prova un altro cavo.

Pagina 119 di 129 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy