CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 129 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ottimo 3d
    scusate ma perchè in molti si fanno problemi se resta in carica 8 ore alla notte?
    Io lo lascio in carica da spento alla notte. Faccio male? Scusate ma in teoria dopo essersi caricato totalmente non dovrebbe caricare ulteriormente quindi è come se fosse staccato dopo la carica...o sbaglio?
    Non penso. Io penso che al raggiungimento del 100%, come dici tu, il caricatore smetta di ricaricare, ma quando il cellulare scende a 99% (sempre se fin quando lo stacchi scenda di 1%) il caricatore da un'altra botta di ricarica e il tutto vada in loop.

    Ma penso che la notte, con schermo spento e magari in modalità aereoplano da 100% a 99% ci mette almeno 2 ore.

    Quindi stai tranquillo e non impazziere appresso a ste cose.

    Spero che la mia precisazione non ti mandi in cascetta
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nuvolaz per il post:

    pegliese93 (04-01-13)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, esiste una applicazione che indica gli ampere reali della batteria che vogliamo montare?

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Non penso. Io penso che al raggiungimento del 100%, come dici tu, il caricatore smetta di ricaricare, ma quando il cellulare scende a 99% (sempre se fin quando lo stacchi scenda di 1%) il caricatore da un'altra botta di ricarica e il tutto vada in loop.

    Ma penso che la notte, con schermo spento e magari in modalità aereoplano da 100% a 99% ci mette almeno 2 ore.

    Quindi stai tranquillo e non impazziere appresso a ste cose.

    Spero che la mia precisazione non ti mandi in cascetta
    Ah ah si infatti immaginavo....io poi lo tengo spento quindi non scende manco da 100 a 99

    Grazie per la conferma
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho avuto la premura di calibrare e fare cose simili ma per ora sono super soddisfatto dell'autonomia del mio note 2.. ormai due giorni di utilizzo intenso sono la media il record è stato senza usarlo molto 3 giorni senza ricaricare

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ento Visualizza il messaggio
    Ragazzi, esiste una applicazione che indica gli ampere reali della batteria che vogliamo montare?
    Nessuno mi può suggerire qualche applicazione in merito? In pratica dovrebbe indicare gli ampere o i Wh e non i soliti indicatori di carica a percentuale....

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho bisogno della vostra immensa esperienza sull utilizzo della batteria del nostro caro note2...
    Ho notato (magari è solo una mia impressione) che il mio note consuma piu in standby che ha schermo acceso. Vi spiego stanotte per esempio in modalita aereo ha consumato 4% di batteria in 7 ore a me non pare poco.
    Prima di tutto avete qualche app da consigliarmi per controllare i consumi dei processi?
    Adesso monto l ultima rom di solo basta sulla LL7 tedesca ma il problema lo riscontro da vatie rom quindi sicuramente uso qualcosa di nocivo per la batteria..
    Grazie in antipo buona giornata...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho bisogno della vostra immensa esperienza sull utilizzo della batteria del nostro caro note2...
    Ho notato (magari è solo una mia impressione) che il mio note consuma piu in standby che ha schermo acceso. Vi spiego stanotte per esempio in modalita aereo ha consumato 4% di batteria in 7 ore a me non pare poco.
    Prima di tutto avete qualche app da consigliarmi per controllare i consumi dei processi?
    Adesso monto l ultima rom di solo basta sulla LL7 tedesca ma il problema lo riscontro da vatie rom quindi sicuramente uso qualcosa di nocivo per la batteria..
    Grazie in antipo buona giornata...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    carissimo wolwie giorno allora veniamo al punto..l'ultimo ll7 e affini in sostanza consumano parecchia batteria almeno da quello che affermano in molti,infatti se rimetti un firmware jb tipo 4.1.1 vedrai che la batteria ti dura ben oltre in ogni caso ti cpnfermo che anche sulla penultima crash che monto la batteria sembra non durare granchè:opoi e a discrezione dei cuochi ottimizzare la batreria con determinati tweaksma in pochi sono riusciti nell'intenro(vedi il leggendario wanam)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

    wolvie80 (11-01-13)

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    carissimo wolwie giorno allora veniamo al punto..l'ultimo ll7 e affini in sostanza consumano parecchia batteria almeno da quello che affermano in molti,infatti se rimetti un firmware jb tipo 4.1.1 vedrai che la batteria ti dura ben oltre in ogni caso ti cpnfermo che anche sulla penultima crash che monto la batteria sembra non durare granchè:opoi e a discrezione dei cuochi ottimizzare la batreria con determinati tweaksma in pochi sono riusciti nell'intenro(vedi il leggendario wanam)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Buongiorno carissimo!!!!!!!!
    Grazie mille per avermi rincuorato hahahahahhhahah
    Sai cosè la cosa strana Ghost che mi fa pensare a momenti il cell mi consuma meno con schermo acceso che in standby (in deepsleep ci va senza problemi).
    Con il primo 10% di oggi ho fatto con 4% 7 ore di modalita aereo e con l altro 6% 50min di schermo acceso...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Ultima modifica di wolvie80; 11-01-13 alle 12:06

  12. #119
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domynote2 Visualizza il messaggio
    Ragà, mi dite il nome dell applicazione per tenere sott' okkio i consumi della batteria? tra display, internet, kiamate, grazie
    io uso battery info - widget.
    pare buona
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno carissimo!!!!!!!!
    Grazie mille per avermi rincuorato hahahahahhhahah
    Sai cosè la cosa strana Ghost che mi fa pensare a momenti il cell mi consuma meno con schermo acceso che in standby (in deepsleep ci va senza problemi).
    Con il primo 10% di oggi ho fatto con 4% 7 ore di modalita aereo e con l altro 6% 50min di schermo acceso...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Tranqui la LL7 consuma poco anche full e stock.... dovresti fare questa prova:
    Installare better battery stats (a pagamento, ma è l'unica a essere così dettagliata sui wakelocks)
    Mettere in modalità aereo
    Riavviare e lasciarlo a riposo una notte... poi posta i risultati di kernel wakelock e partial wakelock

    Intanto, se non lo hai già fatto, disattiva svoice> comando sveglia, poi anche impostazioni> schermo> stand by intelligente. Disattiva pure le opzioni sviluppatore e fai il test.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  14. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    wolvie80 (11-01-13)

Pagina 12 di 129 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy