CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 129 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread batteria
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-03-15 alle 14:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già creato un thread e mi è stato detto di scriverlo qui.
    copio il thread
    salve avrei una domanda riguardo la carica del mio note 2
    premetto che questa è la mia seonda batteria la prima non dava problemi simili peccato che ormai sia nel paradiso delle batterie
    comunque il problema sussiste da ieri che ho ritirato il note 2 dall'assistenza per altri problemi l'ho usato fino il 20% della batteria poi l'ho messo in carica
    stamattina l'ho acceso(il led era verde e diceva 100% l'icona con la batteria) e la batteria era carica fino all'89% ho provato a ricaricarlo con altri caricabatterie ma idem
    ora mentro lo riaccendevo ho notato che ogni volta che lo accendo e lo rispengo se ne và almeno il 4-5% della batteria
    cosa mi consigliate da fare?
    sò che si potrebbe ricalibrare essendo nuova ma ho dei seri dubbi che la batteria sia un fake oppure che sia problema di connettore vi prego aiutatemi

  4. #1213
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarymitico Visualizza il messaggio
    ho già creato un thread e mi è stato detto di scriverlo qui.
    copio il thread
    salve avrei una domanda riguardo la carica del mio note 2
    premetto che questa è la mia seonda batteria la prima non dava problemi simili peccato che ormai sia nel paradiso delle batterie
    comunque il problema sussiste da ieri che ho ritirato il note 2 dall'assistenza per altri problemi l'ho usato fino il 20% della batteria poi l'ho messo in carica
    stamattina l'ho acceso(il led era verde e diceva 100% l'icona con la batteria) e la batteria era carica fino all'89% ho provato a ricaricarlo con altri caricabatterie ma idem
    ora mentro lo riaccendevo ho notato che ogni volta che lo accendo e lo rispengo se ne và almeno il 4-5% della batteria
    cosa mi consigliate da fare?
    sò che si potrebbe ricalibrare essendo nuova ma ho dei seri dubbi che la batteria sia un fake oppure che sia problema di connettore vi prego aiutatemi
    Dove hai acquistato la batteria?

  5. #1214
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarymitico Visualizza il messaggio
    ho già creato un thread e mi è stato detto di scriverlo qui.
    copio il thread
    salve avrei una domanda riguardo la carica del mio note 2
    premetto che questa è la mia seonda batteria la prima non dava problemi simili peccato che ormai sia nel paradiso delle batterie
    comunque il problema sussiste da ieri che ho ritirato il note 2 dall'assistenza per altri problemi l'ho usato fino il 20% della batteria poi l'ho messo in carica
    stamattina l'ho acceso(il led era verde e diceva 100% l'icona con la batteria) e la batteria era carica fino all'89% ho provato a ricaricarlo con altri caricabatterie ma idem
    ora mentro lo riaccendevo ho notato che ogni volta che lo accendo e lo rispengo se ne và almeno il 4-5% della batteria
    cosa mi consigliate da fare?
    sò che si potrebbe ricalibrare essendo nuova ma ho dei seri dubbi che la batteria sia un fake oppure che sia problema di connettore vi prego aiutatemi
    Il sistema di carica (caricabatteria,cavo,connettore) o carica o non carica. Nel senso che se usi un caricabatteria con pochi Ah ci metterà molto tempo oppure nemmeno caricherà, ma mai caricherà un po', non tutto.

    Quindia se la batteria passa dal 20% all'80% vuol dire che il sistema di carica funziona e che molto probabilmente la batteria è andata, magari solo in parte delle celle.

    E questo può accadere sia che la batteria sia originale che falsa. Ovviamente nel secondo caso può capitare molto più frequentemente.

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi perche sto benedetto 3g consuma tantissima batteria?sia dove ho tanta copertura sia dove ce ne poca,pensavo che la batteria fosse da cambiare ma in realta in wifi la batteria dura e come.

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi perche sto benedetto 3g consuma tantissima batteria?sia dove ho tanta copertura sia dove ce ne poca,pensavo che la batteria fosse da cambiare ma in realta in wifi la batteria dura e come.
    pIù che il 3g potrebbe essere una questione della "localizzazione" o di qualche app. che quando sei sostto rete dati attivi qualche processo. Ad es. io ho notato che (non chiedermi il motivo), se mi arriva un MMS e non ho la rete dati attiva, ma solo il WiFi non me lo scarica. Potrebbe darsi che tu abbia qualcosa che come opzione è impostato che se hai la rete dati attiva ad intervalli avvia qualche processo

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Eh bel problema allora...

  9. #1218
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io fossi al tuo posto, per primo proverei a disattivare (temporaneamente almeno) il servizio di localizzazione.
    Poi proverei a guardare le applicazioni in eseguzione, se cambia qualcosa da quando hai traffico dati attivo o disattivo
    Un'ultima riflessione, fino a poco tempo fa avevo un Sony e con un aggiornamento di Google service avevo notato un drastico calo della batteria (indipendentemente dal traffico dati però), facendo delle ricerche in rete ho scoperto che per un Bug con quest'ultimo aggiornamento (si parla dell'estare scorsa), effettuava una ricerca di posizione per rendere più rapido il servizio di Maps e quensto ne era la causa. Se hai aggiornato qualche app. magari il problema potrebbe essere li.

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Con disattivare il servizio di localizzazione? Cosa intendi? Perche il gps c'è l ho sempre spento

  11. #1220
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Con disattivare il servizio di localizzazione? Cosa intendi? Perche il gps c'è l ho sempre spento
    Il servizio di localizzazione non utilizza solo il GPS, ma anche le reti per accellerare il processo.
    Se vai in Impostazioni cerci Localizzazione e provi a disattivarlo (mal che vada se non serve lo riattivi ci va un secondo)

Pagina 122 di 129 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy