CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 129 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    cos'è battery state? magari può servire anche a me?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Una ottima app per controllare i consumi...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Ho sistemato la situazione, better battery stats é una figata...



    14 ore di modalità volo e risparmio energetico...

    PS qualcuno se cosa fa di preciso la voce del risparmio energetico riguardante la cpu?

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

    Bello eh? Con better battery stats hai il controllo della situazione.
    Il risparmio energetico di samsung dovrebbe limitare la frequenza max non so a quanto.... anche lo scaling dovrebbe cambiare e forse stacca pure 2 core.... non vorrei sbagliarmi però ... mi documento mi hai fatto venire curiosità, io l'ho provato, si guadagna mediamente un 20-30% ma lagga ... per emergenza va bene

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Bello eh? Con better battery stats hai il controllo della situazione.
    Il risparmio energetico di samsung dovrebbe limitare la frequenza max non so a quanto.... anche lo scaling dovrebbe cambiare e forse stacca pure 2 core.... non vorrei sbagliarmi però ... mi documento mi hai fatto venire curiosità, io l'ho provato, si guadagna mediamente un 20-30% ma lagga ... per emergenza va bene

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    A me SIM con la Hermetic con il risparmio energetico non lagga solo un attimo quando lo sveglio dal deep clean...
    Si anche io sono curioso... di solito gestisco la cpu e i governor con i profili di setcpu ma se funzia bene gia questa funzione lascio stare...



    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  5. #134
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate, ma le prove fatte con modalità risparmio energia e/o modalità aereo cosa dovrebbero dimostrare? che usato come un Tab WI-FI senza connessione wireless dura di più? Io ho sempre il 3G attivo, la condivisione della pozione tramite reti wireless o mobile sempre attiva... Insomma è ovvio che consuma di più , ma mi serve sapere da Google Now il tempo di percorrenza e dove sono "stato"... Siamo onesti: se voglio tutte le funzioni del Note2 e me le godo (S-Pen, Sincronizzazione Samsung e Google, Push Mail, localizzazione, avvisi, opzioni movimenti e tutti i sensori attivi...) Ok forse ci arrivo a sera con il 20% anche usando poco il monitor, o tenendolo acceso per 4 ore solamente, ma lo "sto usando"... C'è una domanda di una banalità disarmante in merito a come recuperare i preset di S-Note... Se uno ha un account Samsung (e vuol dire avere i suoi servizi attivi e funzionanti, che comunque consumano) gli ha nel backup sulla "nuvola" del produttore... Il fatto che non hanno un account Samsung o un suo backup mi fa capire che usano il note diversamente da me ( e non è certo una colpa) ma anche in un modo per cui non lo sfruttano al 100%... Poi non critico chi vuole arrivare a 7 opre di batteria, ma a me basta arrivare a sera... Sul 7 Plus, poi sul Nexus 7 mi sono scaricato applicazioni per il controllo della batteria, mi dava fastidio non vedere la percentuale sul Nexus e sul Tab senza andare nella barra delle notifiche... poi la fobia mi è passata... si scarichi quando si scarichi, intanto lo muso per quello che mi serve... e come altri ho notato che più lo usi e meno consuma... la cosa può sembrare strana ma è così...

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma le prove fatte con modalità risparmio energia e/o modalità aereo cosa dovrebbero dimostrare? che usato come un Tab WI-FI senza connessione wireless dura di più? Io ho sempre il 3G attivo, la condivisione della pozione tramite reti wireless o mobile sempre attiva... Insomma è ovvio che consuma di più , ma mi serve sapere da Google Now il tempo di percorrenza e dove sono "stato"... Siamo onesti: se voglio tutte le funzioni del Note2 e me le godo (S-Pen, Sincronizzazione Samsung e Google, Push Mail, localizzazione, avvisi, opzioni movimenti e tutti i sensori attivi...) Ok forse ci arrivo a sera con il 20% anche usando poco il monitor, o tenendolo acceso per 4 ore solamente, ma lo "sto usando"... C'è una domanda di una banalità disarmante in merito a come recuperare i preset di S-Note... Se uno ha un account Samsung (e vuol dire avere i suoi servizi attivi e funzionanti, che comunque consumano) gli ha nel backup sulla "nuvola" del produttore... Il fatto che non hanno un account Samsung o un suo backup mi fa capire che usano il note diversamente da me ( e non è certo una colpa) ma anche in un modo per cui non lo sfruttano al 100%... Poi non critico chi vuole arrivare a 7 opre di batteria, ma a me basta arrivare a sera... Sul 7 Plus, poi sul Nexus 7 mi sono scaricato applicazioni per il controllo della batteria, mi dava fastidio non vedere la percentuale sul Nexus e sul Tab senza andare nella barra delle notifiche... poi la fobia mi è passata... si scarichi quando si scarichi, intanto lo muso per quello che mi serve... e come altri ho notato che più lo usi e meno consuma... la cosa può sembrare strana ma è così...
    Guarda che io lo uso come te il cell...mi sa che non hai capito...non sono proprio uno di quelli che disattiva 3g o altro
    La modalita aereo per far capire che 14 ore di quelle nello screenshot non cé da contarle perché io dormivo e il cell ha consumato solo il 2% di batteria.
    Il risparmio energetico non mi limita in nulla di quello che hai scritto...io con il note non ci gioco in quello potrebbe dar problemi a mio parere...


    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Anche io comunque non capisco questa mania di farlo durare il più possibile. Insomma, a me il Note piace perché senza castrarmi nell' uso, ci arrivo a casa senza il pensiero di dovermi portare il carica batteria appresso, ora dopo 14 ore sono al 36% di batteria, e ho anche tempo di ascoltare lo Zoo e giochicchiare un poco!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Io senza risparmio energetico e 3g sempre attivo ormai arrivo sempre a 6-7 ore di screen on

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. #138
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio
    Io senza risparmio energetico e 3g sempre attivo ormai arrivo sempre a 6-7 ore di screen on

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Boh, non so come sia possibile SiM, io con uso lavorativo arrivo a circa 4 ore di schermo, e per 6 ore praticamente non uso il cellulare


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #139
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Guarda che non hai capito Non ti stavo criticando, sopratutto non stavo criticando il tuo post... Ma credo che certi screenshot possono far nascere dubbi a chi normalmente arriva a 5 ore (e quindi crede di avere dei problemi o dei guasti) e rende "felici" chi ci fa 7 ore, e lascia del tutto indifferenti chi magari lo usa nella dock multimediale per guardarsi i film e di fatto vede raramente scendere la batteria sotto il 60%... tutto qui.
    Io dovrei preoccuparmi perché arrivo a 6 ore scarse quando lo uso e 3 ore se lo uso poco? Non credo... come detto non mi preoccupo, ma per sltri potrebbe essere differente... Poi per arrivare anche loro a 7/8 ore iniziano ad usarlo come un normale cellulare...bho...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thersicore76 per il post:

    Ghost277 (19-01-13),wolvie80 (14-01-13)

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Guarda che non hai capito Non ti stavo criticando, sopratutto non stavo criticando il tuo post... Ma credo che certi screenshot possono far nascere dubbi a chi normalmente arriva a 5 ore (e quindi crede di avere dei problemi o dei guasti) e rende "felici" chi ci fa 7 ore, e lascia del tutto indifferenti chi magari lo usa nella dock multimediale per guardarsi i film e di fatto vede raramente scendere la batteria sotto il 60%... tutto qui.
    Io dovrei preoccuparmi perché arrivo a 6 ore scarse quando lo uso e 3 ore se lo uso poco? Non credo... come detto non mi preoccupo, ma per sltri potrebbe essere differente... Poi per arrivare anche loro a 7/8 ore iniziano ad usarlo come un normale cellulare...bho...
    Bene ci siamo capiti alla fine hahahahaha grandissimo!
    Io credo che se un utente non vuole farsi venire dubbi non viene a leggere topic come quesri
    Non mi scervello ma credo che con piccole accortezze che non ne limitano l uso si puo arrivare a 2 gg di utilizzo...il note2 é una bestia...

    Inviato dall'aboninevole piastrellone!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    Ghost277 (19-01-13)

Pagina 14 di 129 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy