CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    invece di metterci 2 ore ce ne metterà 4 ma di rompere non si rompe, anzi una carica lenta dovrebbe essere una carica migliore
    Io so che la carica ottimale per quel che riguarda le batterie ricaricabili ibride NIMH è della metà della capacità delle batterie, o valori vicini. Ma magari per quelle al litio il discorso è diverso.
    Grazie comunque.
    Vado tranquillo per il cavo dati anche giusto?

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono possessore di galaxy note 2 brand h3g e sfortunatamente ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 stock ota. Non ho avuto problemi con il wifi ma dopo l'aggiornamento ho una durata pessima della batteria la cui durata si é praticamente dimezzata.. Cosa faccio torno alla 4.1.1 o c'è una soluzione alternativa? Ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica (dopo l'aggiornamento) ma senza nessun risultato. grazie a tutti

  4. #303
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maridrago Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di galaxy note 2 brand h3g e sfortunatamente ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 stock ota. Non ho avuto problemi con il wifi ma dopo l'aggiornamento ho una durata pessima della batteria la cui durata si é praticamente dimezzata.. Cosa faccio torno alla 4.1.1 o c'è una soluzione alternativa? Ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica (dopo l'aggiornamento) ma senza nessun risultato. grazie a tutti
    Segui la guida in modding inerente al DEEP CLEAN, mettici direttamente la 4.1.2 e dovresti risolvere... Io dopo averlo fatto sono a 2d 19h 5m... schermo acceso 6h 41m (31% d'uso), nessun risparmio energia, e mi manca ancora un 13% di batteria, il che vuol dure che dovrei arrivare quasi alle 8h di schermo acceso (cioè Note 2 funzionante nelle sue "Normali operazioni" come scaricare e usare app telefonare, navigare sia in wi-fi che in 3G).

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ci provo e vi faccio sapere...intanto grazie

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maridrago Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di galaxy note 2 brand h3g e sfortunatamente ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 stock ota. Non ho avuto problemi con il wifi ma dopo l'aggiornamento ho una durata pessima della batteria la cui durata si é praticamente dimezzata.. Cosa faccio torno alla 4.1.1 o c'è una soluzione alternativa? Ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica (dopo l'aggiornamento) ma senza nessun risultato. grazie a tutti
    Ciao! Sono nella stessa identica situazione. Anche io ho un Note 2 brand h3g e prima con la 4.1.1 la batteria durava (per l'uso che ne faccio io) 2 giorni e mezzo e oltre 7 ore di schermo acceso, adesso dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 dopo 1 giorno devo ricaricare(con 3 ore di chermo acceso). La cosa più evidente è il consumo in stand by! Prima in 7 ore (di notte) mi consumava solo il 2-3% adesso sempre 12-15% e sono sicuro che vada in deep sleep (controllato con cpu spy). Ho provato con il wipe cache e con il factory reset e ripristinando le impostazioni di fabbrica formattando tutto, ma niente la situazione non è migliorata. Ho fatto l'aggiornamento via OTA in wifi e devo dire che sono rimasto molto ma molto deluso da Samsung! Non esiste che un aggiornamento ufficiale porti tali disagi (un applauso ai tester). Adesso provo la procedura consigliata da Thersicore76 e speriamo bene. Eventualmente c'è la possibilità di tornare alla 4.1.1 in modo indolore? Grazie!
    Ultima modifica di pippomix; 15-03-13 alle 12:47

  7. #306
    Androidiano L'avatar di erodoto99


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Flashi il 4.1.1 con Odin.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note
    Galaxy S3

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erodoto99 Visualizza il messaggio
    Flashi il 4.1.1 con Odin.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao. Grazie per la pronta risposta. Quindi con un deep clean e rinserendo la 4.1.2 dici che non risolverei il problema del consumo assurdo della batteria?

    Domanda stupida: Il mio Note 2 è brand h3g. Devo flasharlo con odin con la 4.1.1 brand h3g o posso mettere anche la no brand? Grazie.

    PS: Non ho il root.
    Ultima modifica di pippomix; 15-03-13 alle 11:11

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomix Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono nella stessa identica situazione. Anche io ho un Note 2 brand h3g e prima con la 4.1.1 la batteria durava (per l'uso che ne faccio io) 2 giorni e mezzo e oltre 7 ore di schermo acceso, adesso dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 dopo 1 giorno devo ricaricare(con 3 ore di chermo acceso). La cosa più evidente è il consumo in stand by! Prima in 7 ore (di notte) mi consumava solo il 2-3% adesso sempre 12-15% e sono sicuro che vada in deep sleep (controllato con cpu spy). Ho provato con il wipe cache e con il factory reset e ripristinando le impostazioni di fabbrica formattando tutto, ma niente la situazione non è migliorata. Ho fatto l'aggiornamento via OTA in wifi e devo dire che sono rimasto molto ma molto deluso da Samsung! Non esiste che un aggiornamento ufficiale porti tali disagi (un applauso ai tester). Adesso prova la procedura consigliata da Thersicore76 e speriamo bene. Eventualmente c'è la possibilità di tornare alla 4.1.1 in modo indolore? Grazie!
    ero nella tua stessa situazione!! il mio note 2 è no brand però.
    durata davvero infinita, più di 7 ore di schermo, giocando abbastanza anche.. una volta provai ad usare solo il wcdma, anche a casa.. risultato, cmq 7 ore di schermo e 2 giorni di utilizo
    poi col 4.1.2 uno schifo!!!

    adesso sono appena tornato al 4.1.1 con odin.. vi faccio sapere come va

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok alla fine ho fatto il downgrade alla 4.1.1 con odin e tutto si é risolto.ricordate che però alla fine del flash bisogna entrare in recovery e fare i wipe altrimenti il tel si impalla sulla scritta samsung al riavvio ( almeno a me é successo così)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H2oFranK Visualizza il messaggio
    ero nella tua stessa situazione!! il mio note 2 è no brand però.
    durata davvero infinita, più di 7 ore di schermo, giocando abbastanza anche.. una volta provai ad usare solo il wcdma, anche a casa.. risultato, cmq 7 ore di schermo e 2 giorni di utilizo
    poi col 4.1.2 uno schifo!!!

    adesso sono appena tornato al 4.1.1 con odin.. vi faccio sapere come va
    Quindi come dimostratosi è un problema comune. Siete tornati alla 4.1.1 semplicemente flashando con odin o facendo il Deep cleaning? Devo salvare qualcosa (oltre i dati) prima di flashare?

    Mi confermate quindi che flashando e ritornando alla 4.1.1 il consumo batteria torna come i "bei vecchi tempi"? Grazie in anticipo.

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy