CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 129 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko
    Non so se sia fuori tema o meno.....quanto vi dura la batteria? Indicate anche la rom se ne avete una custom e il kernel.....io ora ho la omega V15 e redpill kernel, ancora da testare


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Kryptonitiko salve, sono al primo ciclo di ricarica ( praticamente il primo giorno di utilizzo ), sono in turno.. lo schermo e' acceso dalle 20:30 ( ora sono le 00.18 ) ..in questo tempo ho fatto di tutto.. ho visto un film su youtube ( rec ) , ho giocato una mezz'ora a modern combat 3, ho ricevuto una telefonata di 25 minuti, ho mandato molti sms tramite whatssap, navigato su internet, suonato con smule, sto conversando su skype ed ogni tanto passo a curiosare su androidiani.. ed ancora ho il 65% di batteria.. al primo ciclo di carica!! ..non so se sia il mio note ad essere fortunato o se sono tutti cosi.. sono positivamente stupefatto, sapevo che era una buona batteria, ma non fino a questo punto.. se le cose stanno cosi nemmeno lo moddo, gli faccio solo i permessi di root e via.. fantastica autonomia!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah si guarda....come batteria anche da stock ci facevo Quasi un giorno di Utilizzo, con perseus sempre oltre il giorno tranquillamente, queste redpill mi sta deludendo. ...lo tengo solo per le APPLICAZIONI sulla SD


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko
    Ah si guarda....come batteria anche da stock ci facevo Quasi un giorno di Utilizzo, con perseus sempre oltre il giorno tranquillamente, queste redpill mi sta deludendo. ...lo tengo solo per le APPLICAZIONI sulla SD


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Il perseus posso spararlo anche sotto la stock? ..magari come si assesta ( tra un paio di settimane ) ci faccio un pensierino.. dannazione, volevo trattenermi dal modding e gia mi sale la scimmia per il kernel piu performante

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato con la omega, che è una derivata della stock....credo non ci siano problemi ma meglio chiedere ai più esperti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei passare a questo terminale dato che il mio ha problemi di carica voi sapreste dirmi se ne vale la pena cioè se mantiene la carica e per quanto tempo?


    Inviato dal mio LG-P880 usando

  7. #396
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanluc Visualizza il messaggio
    Salve

    Appana arrivato sul pianeta android!!!

    Ieri ho acquistato il note II, caricato al 100% e poi lasciato in standby tutta la notte.
    Risultato stamattina quasi scarico!!!!

    E' necessario un settaggio tipo risparmio o cosa???

    grazie

    luciano
    No, una volta in standby poco dopo subentra in uno stato che si chiama deep sleep... a meno che non hai il 3G acceso, la sincronizzazione attiva, o delle applicazioni che continuano a girare e consumano batteria, la notte, normalmente, con le connessioni dati disattivate (e senza GPS ovvio) ti consuma si e no 2-3% di batteria.

  8. #397
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Non so se sia fuori tema o meno.....quanto vi dura la batteria? Indicate anche la rom se ne avete una custom e il kernel.....io ora ho la omega V15 e redpill kernel, ancora da testare


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se lo uso (perché più si usa e più sale la % di uso con schermo acceso) mi sono assestato sulle 7h, 7h e mezza... Con quasi 2 giorni o poco più tra una ricarica e l'altra. 4.1.2 H3G senza nulla, ne root ne mod, niente di niente.

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinghino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei passare a questo terminale dato che il mio ha problemi di carica voi sapreste dirmi se ne vale la pena cioè se mantiene la carica e per quanto tempo?


    Inviato dal mio LG-P880 usando
    ciao, guarda se cerchi l autonomia, meglio del note 2 non cen è, io personalmente faccio anche 1 giorno e 10 ore con 4 ore di schermo, quindi telo consiglio vivamente

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution
    Originariamente inviato da zinghino
    Ciao ragazzi vorrei passare a questo terminale dato che il mio ha problemi di carica voi sapreste dirmi se ne vale la pena cioè se mantiene la carica e per quanto tempo?


    Inviato dal mio LG-P880 usando
    ciao, guarda se cerchi l autonomia, meglio del note 2 non cen è, io personalmente faccio anche 1 giorno e 10 ore con 4 ore di schermo, quindi telo consiglio vivamente



    Grazie e dato che ci siamo anche se vado OT mi dite come vi trovate con l'usabilità quotidiana? Soprattutto per quanto riguarda la grandezza è troppo scomodo da portare appresso? E il display lascia a desiderare? Dato che sto per lasciare il mio 4xhd 313 dpi
    Inviato dal mio LG-P880 usando

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo è il mio! che dire.. super soddisfatto!!

    50% h+ - 50% edge
    30min chiamate
    50min chrome
    20sms - tanti sms con whatsapp
    30min facebook
    10 mail
    no gioco

    Jb 4.1.1 tutto stock come appena comprato

    Screenshots_2013-04-01-00-21-13.jpgScreenshots_2013-04-01-00-21-21.jpg
    Ultima modifica di H2oFranK; 04-04-13 alle 11:51

Pagina 40 di 129 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy