CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 129 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    solo wifi vero?? stock rom??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    sì per ora solo wifi che sono stato a casa tutto domenica e lunedi, il telefono è verginissimo, ultimo firmware originale

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho qualche perplessità, ditemi se è ok o mi devo preoccupare: dopo quelle belle 8 ore di schermo (leggasi sopra) e portato il cell al 5% di lunedi sera l'ho caricato fino a 100% di martedi mattina (caricato al muro con l'apposito caricatore), l'ho staccato verso le 15 e sono uscito, ho attivato il 3g e ascoltato musica nel mentre arrivavo dalla tipa, una volta incontrata (dopo 1 ora) ho staccato la musica e lasciato acceso il 3g per un'altra oretta, il cell l'ho usato poco poco, giusto per farlo vedere a lei e tipo 2 telefonate, vado a casa sua e fino a notte ogni tanto davo un colpo di 3g per controllare fb e cose al volo, l'ho spento verso l'1 di notte, ieri (mercoledi) l'ho riacceso verso le 14, 3g sempre ogni tanto giusto per, niente di che, solito paio di telefonate veloci, lo spengo sempre verso l'1 di notte. oggi lo riaccendo verso le 10 di mattina e torno a casa , non sento nè musica nè niente, dò giusto un colpo di 3g appena acceso per controllare fb e lo spengo 5 min dopo. ricevo una telefonata. ora sono le 16 ed il mio dilemma è questo -> com'è che ho fatto 8 ore di schermo stressando il cell fra install/uso di app in wifi tutta la giornata restando acceso 16 ore, mentre ora sto al 50% con solo 3 ore di schermo e 1 giorno e 2 ore di cell acceso? non mi trovo coi calcoli... secondo voi va bene così?

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho qualche perplessità, ditemi se è ok o mi devo preoccupare: dopo quelle belle 8 ore di schermo (leggasi sopra) e portato il cell al 5% di lunedi sera l'ho caricato fino a 100% di martedi mattina (caricato al muro con l'apposito caricatore), l'ho staccato verso le 15 e sono uscito, ho attivato il 3g e ascoltato musica nel mentre arrivavo dalla tipa, una volta incontrata (dopo 1 ora) ho staccato la musica e lasciato acceso il 3g per un'altra oretta, il cell l'ho usato poco poco, giusto per farlo vedere a lei e tipo 2 telefonate, vado a casa sua e fino a notte ogni tanto davo un colpo di 3g per controllare fb e cose al volo, l'ho spento verso l'1 di notte, ieri (mercoledi) l'ho riacceso verso le 14, 3g sempre ogni tanto giusto per, niente di che, solito paio di telefonate veloci, lo spengo sempre verso l'1 di notte. oggi lo riaccendo verso le 10 di mattina e torno a casa , non sento nè musica nè niente, dò giusto un colpo di 3g appena acceso per controllare fb e lo spengo 5 min dopo. ricevo una telefonata. ora sono le 16 ed il mio dilemma è questo -> com'è che ho fatto 8 ore di schermo stressando il cell fra install/uso di app in wifi tutta la giornata restando acceso 16 ore, mentre ora sto al 50% con solo 3 ore di schermo e 1 giorno e 2 ore di cell acceso? non mi trovo coi calcoli... secondo voi va bene così?
    é molto normale, in wifi consuma molto poco, col 3g invece succhia molto di più la batteria purtroppo :/ ma sempre meglio degli altri smartphone

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    é molto normale, in wifi consuma molto poco, col 3g invece succhia molto di più la batteria purtroppo :/ ma sempre meglio degli altri smartphone

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    grazie prima di tutto per aver letto quel muro di testo lol!

    quindi secondo te è tutto ok e non ho da preoccuparmi? è buono come consumi?


    che palle per il 3g che consuma così tanto, sarà stato MASSIMO 1 ora e mezza scarsa attivo in 2 giorni e mezzo giorni :\

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    dopo qualche giorno che utilizzo il Notone2 rimetto a voi la mia esperienza di batteria...

    circa 21/22ore, con utilizzo businnes, quindi 1 ora 1 ora e mezzo di telefonate, molte mail, wifi sempre acceso e gps on, luminosita 80%, pochi game, pochi video, circa 1 oretta di facebook..

    per un paio di volte, mi ha fatto un drain in'aspettato, tipo meta pomeriggio batteria al 40/50%, poco dopo segnale di batteria scarica ( 2/3% )

    che ne dite?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Beh io son passato a xperia Z e il cell con uso poco e niente nonostante la batteria sia inferiore al quella del gn2 mi dura ben 3 giorni:thumbup:vendete amici vendere oramai gn2 obsoleto uhuhuhuh saluti...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh io son passato a xperia Z e il cell con uso poco e niente nonostante la batteria sia inferiore al quella del gn2 mi dura ben 3 giorni:thumbup:vendete amici vendere oramai gn2 obsoleto uhuhuhuh saluti...
    se lo usi poco e niente anche un galaxy next ti dura tre giorni io che al giorno ci faccio almeno 5 ore é essenziale questa durata, obsoleto é davvero moolto eccessivo

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh io son passato a xperia Z e il cell con uso poco e niente nonostante la batteria sia inferiore al quella del gn2 mi dura ben 3 giorni:thumbup:vendete amici vendere oramai gn2 obsoleto uhuhuhuh saluti...
    hahaha obsoleto.... hahahah buona questa!!!

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh io son passato a xperia Z e il cell con uso poco e niente nonostante la batteria sia inferiore al quella del gn2 mi dura ben 3 giorni:thumbup:vendete amici vendere oramai gn2 obsoleto uhuhuhuh saluti...
    dal 29 maggio lo regalano acquistando un televisore!

    Vero... ma è una battuta! a me personalmente non mi piace, poi ogni poco cambio e la rivendibilita della sony non è un granchè... magari spetto il note3
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  11. #540
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh io son passato a xperia Z e il cell con uso poco e niente nonostante la batteria sia inferiore al quella del gn2 mi dura ben 3 giorni:thumbup:vendete amici vendere oramai gn2 obsoleto uhuhuhuh saluti...
    Qualcuno chiami la "neuro": c'è un matto che è scappato da qualche clinica

Pagina 54 di 129 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy