CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 129 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io invece sto avendo il problema in standby con wifi attivo. Senza ricevere nessuna notifica ecc consuma un bel pò. Quando avevo il primo note 2 in standby consumava 1% ogni circa 4-5 ore. Premetto che ho la stessa rom che avevo e le stesse app. Fatto deep clean ecc ma niente. In standby con 3g attivo consuma mooolto meno. Ora devo verificare se è un problema di connessione all'access point.

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    hai controllato con better battery stats?
    mi dava 8 ore di "attivo" se andavo in batteria, non so a cosa si riferisca la voce "Attivo".... controllato con wakelock detector e mi dava 8 ore di powermanagerservice.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #633
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Controlla con better battery stats nella voce partial wakelock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    Simo9595 (10-09-13)

  6. #634
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    È da qualche giorno ormai che mi accorgo che mi basta aprire anche solo per pochi secondi un documento con Polaris Viewer per poi ritrovarmi con questo programma nei primi posti del consumo batteria con percentuali anche del 13%.
    Mi sembra davvero strano, non trovate?
    Colgo l'occasione per porre un'altra domanda: hanno risolto i problemi dell'app Play Music che rimaneva sempre aperta in background?

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sempre più soddisfatto della durata della batteria del mio NOTE 2!

    E' vero che i primissimi giorni ci smanettavo in una maniera esagerata, ma adesso che ho un minimo allentato la presa dal telefono, arrivo tipo ieri sera (alle 20) con il 45% di batteria. Acceso e staccato dalla carica alle 6,30 con dati sempre attivi. Tantissimo whatsapp, controllatina facebook, tapatalk, qualche foto e telefonata... Insomma l'autonomia sembrerebbe andata migliorando (ma forse ripeto è solo perchè ci smanetto di meno).

    VOTO 10!

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho problemi di durata, mentre prima arrivavo alle ore 23 dalla mattina alle 6e30 con ancora il 65% di batteria. Ora ci arrivo con il 25/30%.
    Ho installato Battery mix x monitorare la batteria e ho notato che ho una voce "location" (l'indirizzo è com.google.process.location) che mi consuma ed è sempre attiva.
    Da cosa può essere dovuto?
    Se disabilito i servizi sulla posizione di Google, nelle impostazioni, risolvo il problema, ma poi alcune applicazioni non funzionano bene perché, come il meteo, non riescono a stabilire la posizione esatta.
    Il gps l'ho sempre tenuto disattivato, sia prima che ora che ho problemi.
    Consigli?

  9. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Sempre più soddisfatto della durata della batteria del mio NOTE 2!

    E' vero che i primissimi giorni ci smanettavo in una maniera esagerata, ma adesso che ho un minimo allentato la presa dal telefono, arrivo tipo ieri sera (alle 20) con il 45% di batteria. Acceso e staccato dalla carica alle 6,30 con dati sempre attivi. Tantissimo whatsapp, controllatina facebook, tapatalk, qualche foto e telefonata... Insomma l'autonomia sembrerebbe andata migliorando (ma forse ripeto è solo perchè ci smanetto di meno).

    VOTO 10!
    Usi rete 3g o wifi? Io in wifi arrivo a 6/6ore e 30 di schermo acceso... In 3g 5ore e 30 circa....... tutto sommato concordo con te, batteria unica!! Con il mio S Advance caricavo due volte al giorno :S

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho problemi di durata, mentre prima arrivavo alle ore 23 dalla mattina alle 6e30 con ancora il 65% di batteria. Ora ci arrivo con il 25/30%.
    Ho installato Battery mix x monitorare la batteria e ho notato che ho una voce "location" (l'indirizzo è com.google.process.location) che mi consuma ed è sempre attiva.
    Da cosa può essere dovuto?
    Se disabilito i servizi sulla posizione di Google, nelle impostazioni, risolvo il problema, ma poi alcune applicazioni non funzionano bene perché, come il meteo, non riescono a stabilire la posizione esatta.
    Il gps l'ho sempre tenuto disattivato, sia prima che ora che ho problemi.
    Consigli?
    L'unica cosa è la posizione di Google, anche io l'ho disattivata, ma se non sbaglio puoi attivare la posizione solo in alcune app.. Io la utilizzo solo sul meteo e Facebook e mi trovo bene con l'autonomia! Per il meteo ho impostato un widget diverso da quello presente nativamente sul note... non so se questo incide sull'autonomia
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Usi rete 3g o wifi? Io in wifi arrivo a 6/6ore e 30 di schermo acceso... In 3g 5ore e 30 circa....... tutto sommato concordo con te, batteria unica!! Con il mio S Advance caricavo due volte al giorno :S
    Quasi esclusivamente 3g, visto che dalle 8 fino alle 18,30 non sono mai a casa...

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Controlla con better battery stats nella voce partial wakelock
    cosa devo controllare di preciso?

    Quasi esclusivamente 3g, visto che dalle 8 fino alle 18,30 non sono mai a casa...
    Buono allora!
    Ultima modifica di Simo9595; 10-09-13 alle 11:54
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me l'unico fw buono è il 4.1.1.. con quello facevo sempre 6.30h di schermp acceso con lo stesso uso di adesso, solo che col 4.1.2 non sempre arrivo a 5h.

    Poi una grande differenza lo fa il consumo in standby, prima inesistente, adesso cala sempre un po anche senza utilizzarlo

Pagina 64 di 129 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy