CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 129 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Io, ad esempio, ho sempre il wifi acceso, anche se effettivamente lo utilizzo dalle 21 alle 24 circa, il resto della giornata sono sempre in traffico dati cellulare.
    Voi dite che disattivarlo fa aumentare la durata della batteria?
    Beh, considera che se è attivo ma non connesso, il cellulare fa la scansione ogni 5 secondi mi pare... Ergo disattiva pure

  2.  
  3. #662
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Devi impostare su "sempre" altrimenti come spegni il display, il cellulare stacca il wifi e va in rete dati (se attiva)
    Quindi la connessione wifi a riposo su "sempre " piuttosto che su "quando collegato" aiuta a ridurre il consumo della batteria?

  4. #663
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi la connessione wifi a riposo su "sempre " piuttosto che su "quando collegato" aiuta a ridurre il consumo della batteria?
    Si, credo di si!

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi la connessione wifi a riposo su "sempre " piuttosto che su "quando collegato" aiuta a ridurre il consumo della batteria?
    se la connessione dati è disattivata, spuntare 'solo quando collegato' significa che a schermo spento la scansione wifi è disattivata. .. questo significa che risparmi parecchia batteria ma che non ricevi le notifiche mail o fb. se ti interessa c'è un'app che si chiama 2xbattery (ma ce ne sono sicuramente anche altre) che disabilità automaticamente sia wifi che dati allo spegnimento dello schermo: se non ti servono le notifiche push può essere molto utile

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sul sito Amazon ho trovato batterie x il Note2 da ben 6500 mAh..beh che dire già la nostra bomba da 3100 mAh sfruttata a medio-alto regime mi dura sulle 12 ore circa, poi dipende dal mio utilizzo. Che dite sono affidabili o ciofeche da buttar via soltanto soldi? Grazie

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flaboz89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sul sito Amazon ho trovato batterie x il Note2 da ben 6500 mAh..beh che dire già la nostra bomba da 3100 mAh sfruttata a medio-alto regime mi dura sulle 12 ore circa, poi dipende dal mio utilizzo. Che dite sono affidabili o ciofeche da buttar via soltanto soldi? Grazie
    Mannaggia ma 12 ore sono pochissime!
    Comunque quelle maggiorate un po' migliorano l'autonomia, ma peggiorano l'estetica e di molto, lo fanno diventare il doppio di misure e di peso, in tasca davvero non lo porti più.
    Il mio modesto parere è quello di acquistarne un'altra originale e portarla sempre dietro, entrano benissimo in un portafogli..

  8. #667
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Prima di mettergli pulci nell'orecchio e dire che 12 ore sono pochissime, bisogna anche capire quante ore di schermo accesso arriva a fare l'utente, no?

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, sì, bisogna sempre sapere l'uso che si fa. Se stai 4 ore al giorno con i giochi in 3d o sei connesso a scaricare grandi quantità di dati in 3g (vedi YouTube) sono giustificabili.
    Qui sul forum c'è gente che dice di farci tranquillamente 2 giorni, per questo mi sono permesso di dire che 12 ore sono poche..

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Beh, sì, bisogna sempre sapere l'uso che si fa. Se stai 4 ore al giorno con i giochi in 3d o sei connesso a scaricare grandi quantità di dati in 3g (vedi YouTube) sono giustificabili.
    Qui sul forum c'è gente che dice di farci tranquillamente 2 giorni, per questo mi sono permesso di dire che 12 ore sono poche..
    2 giorni con uso intensivo sono un miraggio... io faccio al max 14 ore e sono al 10%

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ho detto uso medio-alto e intendo connessione dati fuori casa, in casa uso del wifi, chat come facebook messenger whatsapp wechat e viber, chiamate, messaggi, youtube, mail giochi e applicazioni varie. Questo è un uso medio alto perchè mi copre l 80% della giornata. Se lo sfrutto a pieno regime ci faccio 8-10 ore massimo. Se non lo tocco ci faccio quasi 2 giorni. In stand-by con qualche messaggio e chiamata è normale fare quasi 48 ore.
    Tornando alla batteria maggiorata vuol dire che la cover in regalo (dove si vede palesemente aumentato lo spessore in zona batteria) la devo mettere x forza perchè le misure della batteria non sono quelle originali? Allora opterei per il caricatore da tavolo con altra batteria annessa da 3100 mAh da portarmi in giro in caso di alto sfruttamento (lo facevo in pochi mesa fa che avevo ripreso l Omnia 1 come cell di scorta e dato che ne avevo 2 quello che aveva problemi lo usavo x caricare la seconda batteria). Grazie

Pagina 67 di 129 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy