CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 129 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    In teoria diciamo che sarebbe anche opportuno,ma,in genere quando si flashano rom stock,derivate stock,aokp i tweaks contenuti nelle rom fanno in modo che si tarano da se. Purtroppo c'è gente che dice che non serve io stesso sto testando varie soluzioni e proprio stamani ne ho conclusa con ottimi risultati
    Solo che sinceramente in tutta onestà non posteró più nulla anche perchè qui c'è gente che crede di saperne più di altri..e sono stufo di attacchi da gente che di rom,kernel,e quant'altro ne capisce ben poco. E a farmi insultare non ci stó più in ogni caso dico solo questo:
    Fino a ieri sera avevo degli allucinanti drain battery,ma con il metodo che ho applicato da stamani alle05.00 siamo alle 09.15,sono ancora al 98% con in uso che riporto qui;
    5telefonate dalla durata media di 7/10minuti
    22 mail in push
    49 sms su whatsapp
    2 chiamate usando voip nativo viber
    Uso di un5minuti di internet
    Tapatalk
    Tutto questo con connessione dati sempre attiva...
    Tengo a precisare che ho moddato dei tweaks batteria.
    Ma come sempre
    Test&stress. Se riterró opportuno provvederó a inserire i tweaks fornendo uno zip da flashare


    ®Ghost®
    Lo dirò l'ultima volta poi però basta, immagino tu ti riferisca anche a me, in caso contrario mi scuso in anticipo. APPREZZO moltissimo il tuo contributo sugli studi della batteria della nostra padella, ti ho già più volte ringraziato. Ho espresso un dubbio su quali FONTI ti abbiano portato a consigliare le procedure da te descritte che tu affermi essere vere. Fine! Non ti ho insultato (l'hai fatto tu), ho cercato di portare un contributo alla discussione. Hai uno zip pronto per ridurre i consumi? Sarò il primo a provarlo perchè quello a mio parere è un ottimo modo per migliorare la già perfetta batteria, sopprimendo processi in background o estendendo servizi di timeout etc etc! Flasho rom da quando ho il vecchio n95, per android so come funziona lo scripting e sviluppo di applicazioni. In questi ultimi giorni sono abbastanza messo male perchè oggi ad esempio ho un esame all'università, ma da domani e mi auguro prima di natale, potrò sicuramente essere più attivo e imparare qualcosa di nuovo o portare la mia esperienza. Quindi NON FERMARTI, se c'è qualche post che ti ha dato fastidio sei libero di premere il tasto "segnala".

    Anche se, a dirla tutta, non credo di mettermi mai a staccare batterie per 5 10 secondi, carica completa, fai una giravolta ect etc. NON ho voglia per principio di dover stare dietro al mio telefono smettendo di usarlo sotto il xx% o caricarlo solo dopo tot ore. È il telefono che deve stare dietro a me, sia che mi metta a caricarlo ogni 20 secondi sia che lo usi mentre è in carica o altro. Così ho fatto per ANNI e mai un problema. IMHO. Se mi convincerai del contrario, sarò ben felice di iniziare
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, io oggi ho ricevuto un note 2 e vorrei sapere come secondo voi mi conviene caricarlo in questi suoi primi cicli, da spento o da acceso??, a che percentuale deve arrivare per fare in modo che io lo metta in carica?? per quante ore deve stare a caricare?? e in quanto tempo la batteria si assesterà??

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Lo dirò l'ultima volta poi però basta, immagino tu ti riferisca anche a me, in caso contrario mi scuso in anticipo. APPREZZO moltissimo il tuo contributo sugli studi della batteria della nostra padella, ti ho già più volte ringraziato. Ho espresso un dubbio su quali FONTI ti abbiano portato a consigliare le procedure da te descritte che tu affermi essere vere. Fine! Non ti ho insultato (l'hai fatto tu), ho cercato di portare un contributo alla discussione. Hai uno zip pronto per ridurre i consumi? Sarò il primo a provarlo perchè quello a mio parere è un ottimo modo per migliorare la già perfetta batteria, sopprimendo processi in background o estendendo servizi di timeout etc etc! Flasho rom da quando ho il vecchio n95, per android so come funziona lo scripting e sviluppo di applicazioni. In questi ultimi giorni sono abbastanza messo male perchè oggi ad esempio ho un esame all'università, ma da domani e mi auguro prima di natale, potrò sicuramente essere più attivo e imparare qualcosa di nuovo o portare la mia esperienza. Quindi NON FERMARTI, se c'è qualche post che ti ha dato fastidio sei libero di premere il tasto "segnala".

    Anche se, a dirla tutta, non credo di mettermi mai a staccare batterie per 5 10 secondi, carica completa, fai una giravolta ect etc. NON ho voglia per principio di dover stare dietro al mio telefono smettendo di usarlo sotto il xx% o caricarlo solo dopo tot ore. È il telefono che deve stare dietro a me, sia che mi metta a caricarlo ogni 20 secondi sia che lo usi mentre è in carica o altro. Così ho fatto per ANNI e mai un problema. IMHO. Se mi convincerai del contrario, sarò ben felice di iniziare
    Assolutamente no tranquillo non ho la benchè minima intenzione ma a chi è rivolto lo sa bene in ogni caso approffitto nel volerti porre le mie più carissime scuse. ma cerco di offrire un valido aiuto a tutti anche indistintamente. Ma assolutamente non devo convincere nessuno..dai avanti ragazzi io ho aperto questo trhead al solo fine di poter farvi conoscere anche in questo senso il nostro terminale e poi sto provvedendo a una cosuccia che a mio modestissimo parere potrà prolungare un pochetto la batteriama questo è un'altro discorso..ribadisco NON SEI TU fidati


    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello1997 Visualizza il messaggio
    salve, io oggi ho ricevuto un note 2 e vorrei sapere come secondo voi mi conviene caricarlo in questi suoi primi cicli, da spento o da acceso??, a che percentuale deve arrivare per fare in modo che io lo metta in carica?? per quante ore deve stare a caricare?? e in quanto tempo la batteria si assesterà??
    Salve beh se è nuovo di pacca accendilo e inizia a usarlo ehehe
    Essendo il tuo terminale nuovo al momento non devi fare altro che axcenderlo e usarlo poi aappena scende al15% e/o al massimo10% lo metti in carica continua poi se hai intenzione di intraprendere la strada del modding allora potremmo parlarne
    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Secondo te...come potrei risolvere questo "problemino" della minor durata della batteria dopo flash via odin della 4.1.2 polacca...( dura in media un ora e mezza in meno con stesse impostazioni)

    ...considera peró che il terminale nn ha nemmeno fatto i suoi primi 30 cicli di carica...é nuovo...ce l.ho da 10 gg....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Beh si sà che la stock polacca sia un tantino assetata per via di tweaks nativi nel kernel che tendono a far "ciucciare"un pochetto di più la batteria...al momento sono alle prese tra famiglia ricerca di lavoro festività in arrivo e un progettino un tantino ambinzioso per il nostro piastrellone stirato...insomma sono un bel pò indaffarato
    Al momento in ogni caso,bisogna vederci chiaro come lo ricarichi a quali ritmi di uso lo sottoponi...
    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Lo dirò l'ultima volta poi però basta, immagino tu ti riferisca anche a me, in caso contrario mi scuso in anticipo. APPREZZO moltissimo il tuo contributo sugli studi della batteria della nostra padella, ti ho già più volte ringraziato. Ho espresso un dubbio su quali FONTI ti abbiano portato a consigliare le procedure da te descritte che tu affermi essere vere. Fine! Non ti ho insultato (l'hai fatto tu), ho cercato di portare un contributo alla discussione. Hai uno zip pronto per ridurre i consumi? Sarò il primo a provarlo perchè quello a mio parere è un ottimo modo per migliorare la già perfetta batteria, sopprimendo processi in background o estendendo servizi di timeout etc etc! Flasho rom da quando ho il vecchio n95, per android so come funziona lo scripting e sviluppo di applicazioni. In questi ultimi giorni sono abbastanza messo male perchè oggi ad esempio ho un esame all'università, ma da domani e mi auguro prima di natale, potrò sicuramente essere più attivo e imparare qualcosa di nuovo o portare la mia esperienza. Quindi NON FERMARTI, se c'è qualche post che ti ha dato fastidio sei libero di premere il tasto "segnala".

    Anche se, a dirla tutta, non credo di mettermi mai a staccare batterie per 5 10 secondi, carica completa, fai una giravolta ect etc. NON ho voglia per principio di dover stare dietro al mio telefono smettendo di usarlo sotto il xx% o caricarlo solo dopo tot ore. È il telefono che deve stare dietro a me, sia che mi metta a caricarlo ogni 20 secondi sia che lo usi mentre è in carica o altro. Così ho fatto per ANNI e mai un problema. IMHO. Se mi convincerai del contrario, sarò ben felice di iniziare
    Bravissimo e proprio questo il lavoro a cui sto sottoponendo il mio dispositivo sto testando varie soluzioni ma secondo il mio modestissimo parere non sono arrivato a quel che desidero...purtroppo il tempo mi è nemico e gli impegni non mancano mai...ma spero di riuscire a offrirvi una buona alternativa al problema della batteria
    Non cancello nulla è giusto che tu abbia espresso la tua opinione ribadisco le mie scuse più umili se ti ho offeso. E in ogni caso in bocca al lupo per il tuo esame!
    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma caricarlo da acceso o spento???

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello1997 Visualizza il messaggio
    ma caricarlo da acceso o spento???
    Io il device non lo spengo mai

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #69
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Beh si sà che la stock polacca sia un tantino assetata per via di tweaks nativi nel kernel che tendono a far "ciucciare"un pochetto di più la batteria...al momento sono alle prese tra famiglia ricerca di lavoro festività in arrivo e un progettino un tantino ambinzioso per il nostro piastrellone stirato...insomma sono un bel pò indaffarato
    Al momento in ogni caso,bisogna vederci chiaro come lo ricarichi a quali ritmi di uso lo sottoponi...
    ®Ghost®
    I miei cicli di ricarica sono "standard"
    Appena scende a 15-20% ricarico il terminale (acceso) fino a carica completa (100%)
    L.utilizzo é medio/ intenso...sempre connesso notifiche attive ecc ecc

    La batteria dura sempre abbastanza ma come ti dicevo prima la trovo in media meno prestante (circa un ora di utilizzo in meno)
    Quindi secondo te é dovuto proprio alla rom polacca? Tornando alla stock italiana "risolverei" in tronco o dovrei cmq "tarare" la batteria in qualche modo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Interessantissimo thread.
    Ho comprato da qualche ora il Note 2. E vorrei chiedere cosa devo fare per far essere ben performante la batteria.
    Quando l'ho comprato era al 55%, stamattina, ora sono al 34%. Semplicemente lo lascio scaricare (non del tutto, certo) e poi lo carico, o c'è qualche altra cosa da fare? Grazie mille
    Ultima modifica di Alan10; 21-12-12 alle 18:23

Pagina 7 di 129 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy