CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 129 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no 8 ore no... di solito 5 ore di schermo circa,però con circa 3 ore di chiamate.. luminosità schermo automatica


    alla fine credo che lo schermo e la connessione dati sempre attiva consumino di più

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ma non penso sia qualche app in particolare... in quelle 3 ore di schermo molto spesso ci sono navigazione web o navigazione con gps acceso quindi penso sia normale che duri così... per l'utilizzo che ne faccio penso vadano più che bene e comunque resta superiore alla media di altri smartphone.. usando quasi continuamente whatsapp con 3g o wifi sempre accesi 1 oretta di chiamate al giorno una ventina di sms 5 caselle mail non credo che una batteria arrivi a durare più di un giorno lavorativo..piuttosto ero interessato a comprare una seconda batteria di scorta della ezo power.. su amazon se ne trova una a 10 euro o 15 euro con caricabatterie da muro.. che mi sapete dire di questa marca di batteria?
    Ultima modifica di Ryo9231; 28-09-13 alle 23:04

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    ma non penso sia qualche app in particolare... in quelle 3 ore di schermo molto spesso ci sono navigazione web o navigazione con gps acceso quindi penso sia normale che duri così... per l'utilizzo che ne faccio penso vadano più che bene e comunque resta superiore alla media di altri smartphone.. usando quasi continuamente whatsapp con 3g o wifi sempre accesi 1 oretta di chiamate al giorno una ventina di sms 5 caselle mail non credo che una batteria arrivi a durare più di un giorno lavorativo..piuttosto ero interessato a comprare una seconda batteria di scorta della ezo power.. su amazon se ne trova una a 10 euro o 15 euro con caricabatterie da muro.. che mi sapete dire di questa marca di batteria?
    Ovviamente più usi la connessione dati più consumi. Inoltre usi pure sempre gps e hsdpa sono cose che non avevi detto. Allora sono normali questi consumi. Ti consiglio di comprare batterie samsung così da evitare eventuali problemi accidentali con la garanzia . Cerca che si trovano offerte, con pochi euro in più hai una qualità migliore e non rischi .
    Qui a Palermo c'è detto:" cu accurza allonga e cu allonga accurza" ovvero chi accorcia allunga e chi allunga accorcia!

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ESATTO! un detto simile sta anche dalle mie parti eheheheheh


    cmq anche i programmi/processi attivi,consumano batteria... io ad esempio ho Clean Master, conoscete? se si come lo trovate?

  6. #695
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ESATTO! un detto simile sta anche dalle mie parti eheheheheh


    cmq anche i programmi/processi attivi,consumano batteria... io ad esempio ho Clean Master, conoscete? se si come lo trovate?
    I task manager aumentano i consumi perché i processi nativi un volta interrotti si riaprono . La cosa che puoi fare al massimo è un riavvio giornaliero

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi me lo sconsigli?

  8. #697
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    quindi me lo sconsigli?
    Io non lo uso, faccio una volta al giorno un riavvio e la batteria mi dura molto.
    le app si chiudono usando il tasto back se usi il tasto centrale rimane aperta in background .

  9. #698
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva
    Originariamente inviato da Ryo9231
    ma non penso sia qualche app in particolare... in quelle 3 ore di schermo molto spesso ci sono navigazione web o navigazione con gps acceso quindi penso sia normale che duri così... per l'utilizzo che ne faccio penso vadano più che bene e comunque resta superiore alla media di altri smartphone.. usando quasi continuamente whatsapp con 3g o wifi sempre accesi 1 oretta di chiamate al giorno una ventina di sms 5 caselle mail non credo che una batteria arrivi a durare più di un giorno lavorativo..piuttosto ero interessato a comprare una seconda batteria di scorta della ezo power.. su amazon se ne trova una a 10 euro o 15 euro con caricabatterie da muro.. che mi sapete dire di questa marca di batteria?
    Ovviamente più usi la connessione dati più consumi. Inoltre usi pure sempre gps e hsdpa sono cose che non avevi detto. Allora sono normali questi consumi. Ti consiglio di comprare batterie samsung così da evitare eventuali problemi accidentali con la garanzia . Cerca che si trovano offerte, con pochi euro in più hai una qualità migliore e non rischi .
    Qui a Palermo c'è detto:" cu accurza allonga e cu allonga accurza" ovvero chi accorcia allunga e chi allunga accorcia!

    Ci ritroviamo anche io sono siciliano e dalle mie parti si dice cu picca spenni assai spenni anyway ero interessato alle ezopower perchè in america sono molto ben recensite ed erano (per s3) tra le poche ad offrire nfc... Dunque ho chiesto per avere feedback paesani


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Io non lo uso, faccio una volta al giorno un riavvio e la batteria mi dura molto.
    le app si chiudono usando il tasto back se usi il tasto centrale rimane aperta in background .

    ah ok ok... quindi è inutile dici.. però a volte usando clear master mi ritrovo con la memoria (ad esempio) al 14% ...pulendo la cache o file residui, me al ritrovo al 13%

    numeri sempre riportati dal proramma

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io sto notando una diminuzione notevole della durata della batteria! È possibile che con: wifi off, gps off, luminosità automatica (a metà) dalle 7 di mattina finora ho solo il 35% residuo? Ho mandato messaggi con whatsapp, un paio di chiamate e 15min di gioco! Calcolando che ho anche il risparmio energetico ed è tutto stock con sfondo scuro non live come è possibile?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 70 di 129 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy