CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 129 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Un tizio mi ha offerto un Sony Experia Go acquistato a Marzo ed è immacolato + 300 € per il mio...sto pensando, qualora accettassi, di prendere un nexus 4! Voi che mi consigliate! Scusate l'ot
    Secondo me poi te ne penti, ma non è questo il topic giusto per parlarne.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire il xk non creando un nuovo topic apposta, ma tranquillo mi informerò! Volevo solo sapere l'app che usi per vedere quale app succhia la batteria

  4. #803
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Vorrei capire il xk non creando un nuovo topic apposta, ma tranquillo mi informerò! Volevo solo sapere l'app che usi per vedere quale app succhia la batteria
    Betterbatterystats.

  5. #804
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Un tizio mi ha offerto un Sony Experia Go acquistato a Marzo ed è immacolato + 300 € per il mio...sto pensando, qualora accettassi, di prendere un nexus 4! Voi che mi consigliate! Scusate l'ot
    Il nexus 4 non è neppure paragonabile al note 2 e lo dico avendoli avuti entrambi ed avendoli usati contemporaneamente per 4 mesi.
    Questa però non è la sede per questi confronti.
    Secondo me ti stai fissando e creando problemi per niente.
    Come ti hanno detto, goditi il telefono e non farti tutti questi problemi, i fattori che incidono sulla durata della batteria sono tanti e tali per cui ogni confronto è semplicemente inutile.
    A titolo di esempio e senza alcuna pretesa di completezza, incidono tantissimo sulla durata della batteria: operatore, qualità del segnale, uso rete 2g o 3g, età della batteria, numero di processi in uso, luminosità del display, uso del wifi, distanza dal modem wifi, uso di app *ciucciabatteria" tipo Facebook.

    Già che hai due batterie, perché non comprare un bel caricabatteria esterno? Così sei sicuro di avere sempre una batteria di scorta e non resti mai a terra.

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 mi ha dato un sacco di soddisfazioni davvero! Però è arrivato il momento di prendere qualcosa di efficiente come lui e con un display più piccolo! Siccome non posso spendere oltre 300 € sono sicuro che il migliore sia il n4! Grazie a tutti voi per la disponibilità

  7. #806
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho una custodia di quelle a portafoglio in ecopelle, volevo sapere se ogni volta che lo metto in carica devo togliere la custiodia oppure no.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #807
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Raga ho una custodia di quelle a portafoglio in ecopelle, volevo sapere se ogni volta che lo metto in carica devo togliere la custiodia oppure no.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per prevenire eventuali problemi di eccessivo calore?
    Secondo me dipende da se lo usi mentre è un carica oppure no.

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq la calibrazione fatta con la guida che mi è stata consigliata ha dato esito negativo, mi sballa il valore della carica anche dopo 10 ore di carica, mi da sempre un valore di qualche punto sotto il 100% se lo riavvio

  10. #809
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque di solito lo utilizzo quando è in carica e ho paura che si fonda avendo la custodia. Ma credo sia solo una preoccupazione senza senso.

    Invece oggi ho lasciato il cell in un punto dove non prendeva bene. L'ho lasciato al 20% e l'ho ritrovato al 7 surriscaldato. E non prendeva. Forse in 3g se non prende scarica molto? Ho ritrovato anche qualche notifica whatsapp, gmail, e androidiani.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #810
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Comunque di solito lo utilizzo quando è in carica e ho paura che si fonda avendo la custodia. Ma credo sia solo una preoccupazione senza senso.

    Invece oggi ho lasciato il cell in un punto dove non prendeva bene. L'ho lasciato al 20% e l'ho ritrovato al 7 surriscaldato. E non prendeva. Forse in 3g se non prende scarica molto? Ho ritrovato anche qualche notifica whatsapp, gmail, e androidiani.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Certo che si scarica più in fretta se il segnale della rete è debole, perché il telefono deve continuamente interrogare la rete in cerca del segnale.
    È così per tutti i dispositivi mobili e il note non fa eccezione.
    Non è una preoccupazione senza senso avere timore di far surriscaldare troppo un telefono: Il calore eccessivo è il peggior nemico delle batterie e il troppo calore può arrivare anche a rovinare il display facendolo ingiallire.

Pagina 81 di 129 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy