CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sempre inerente al problema della batteria che mi dura poco ho un altro dubbio, il mio Note2 per effettuare una piena ricarica impiega 2 ore e 15 minuti...e' nella norma o e' troppo poco?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si...impiega un paio d.ore piú p meno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nusbania per il post:

    ezzo10 (23-12-12)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una curiosita', continuo a leggere di utenti che fanno 8-10 ore di schermo acceso e connessione tutta la giornata...ma tutto questo con il terminale impostato su risparmio energetico?? Io come scritto qualche post fa' me li sogno questi dati, proprio al massimo ho raggiunto le 5 ore di display attivo con uso blando, cioe' vedo una differenza abissale!!
    Ultima modifica di ezzo10; 28-12-12 alle 19:30

  6. #84
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una curiosita', continuo a leggere di utenti che fanno 8-10 ore di schermo acceso e connessione tutta la giornata...ma tutto questo con il terminale impostato su risparmio energetico?? Io come scritto qualche post fa' me li sogno questi dati, proprio al massimo ho raggiunto le 5 ore di display attivo con uso blando, cioe' vedo una differenza abissale!!
    Guarda...otto dieci ore dinschermo acceso...nn so dove l.hai letto ma credo sia impossibile.
    Il note 2 ha una grande durata rispetto agli altri smartphone ma parlare di 10 ore di schermo acceso sia eccessivo...a meno che nn sia settato in maniera particolare...

    Io ci faccio 5 ore dinschermo acceso , ricarica residua di 10/20 % e circa 24 /25 ore senxa collegarlo al caricstore...wi fi spento di notte mentre dormo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragà e dal 18 dicembre che uso il ote due,,, è la cosa che mi meraviglia di più è proprio la durata della batteria, x dirvi, stamattina k'ho tolto da sotto carico alle 12;30, sempre connesso ad internet con il 3g, e wifi, entrando ed uscendo dal broswer, kiamate, messaggi, e vari programmi sempre aperti tipo viber, indoona, facebook, sono arrivato alle 3:43 con il 51% a dimenticavo che passo almeno 15 20 minuti a giocare di continuo ogni giorno... e con questo, kiudo non c'è più nulla da dire.

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Guarda...otto dieci ore dinschermo acceso...nn so dove l.hai letto ma credo sia impossibile.
    Il note 2 ha una grande durata rispetto agli altri smartphone ma parlare di 10 ore di schermo acceso sia eccessivo...a meno che nn sia settato in maniera particolare...

    Io ci faccio 5 ore dinschermo acceso , ricarica residua di 10/20 % e circa 24 /25 ore senxa collegarlo al caricstore...wi fi spento di notte mentre dormo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    bhe' solo in questa discussione l'amico KANEPA70 scrive di fare ore 8.14 di schermo acceso e sta al 16%, MARCELLO 1997 scrive che arriva a 7 ore e sta' solo alla seconda ricarica, GHOST ci descrive le sue prime 4 ore mattutine con un uso intensissimo e gli cala la batteria solo del 2%...in un altra discussione sempre su questo forum l'utente DIPAS scrive con foto allegata di fare 5 ore di schermo acceso ed ha ancora il 50% di batteria, ma ci sono centinaia di dichiarazioni simili in rete su siti notissimi tra l'altro. io con il mio uso blando sto' lontanissimo da questi dati quindi mi interessava sapere se loro attivavano il risparmio energia, ma se imposto il risparmio energetico quali sono i pro e contro?? grazie
    Ultima modifica di ezzo10; 29-12-12 alle 10:10 - Motivo: ampliamento della domanda

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    bhe' solo in questa discussione l'amico KANEPA70 scrive di fare ore 8.14 di schermo acceso e sta al 16%, MARCELLO 1997 scrive che arriva a 7 ore e sta' solo alla seconda ricarica, GHOST ci descrive le sue prime 4 ore mattutine con un uso intensissimo e gli cala la batteria solo del 2%...in un altra discussione sempre su questo forum l'utente DIPAS scrive con foto allegata di fare 5 ore di schermo acceso ed ha ancora il 50% di batteria, ma ci sono centinaia di dichiarazioni simili in rete su siti notissimi tra l'altro. io con il mio uso blando sto' lontanissimo da questi dati quindi mi interessava sapere se loro attivavano il risparmio energia, ma se imposto il risparmio energetico quali sono i pro e contro?? grazie
    Anche secondo me è impossibile. Io ce l' ho acceso da due giorni ho 3 ore di schermo e residuo di 33 % come si fa ad avere 8 ore di schermo. Quanto gli dura 3 4 giorni?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Boh. Pure a me no fa sto tempi esagerati. Per esempio adesso ho:
    16h 30min di cellulare acceso
    5h 30min di schermo acceso
    Durante la notte ho mantenuto la modalità aereo
    Adesso sto al 18%

    Paragonato a loro sembra che la batteria sia bruciata. Eppure ne ho 2 entrambe nuove e funzionano entrambe così.

    Quindi non penso sia un problema di batteria.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Boh. Pure a me no fa sto tempi esagerati. Per esempio adesso ho:
    16h 30min di cellulare acceso
    5h 30min di schermo acceso
    Durante la notte ho mantenuto la modalità aereo
    Adesso sto al 18%

    Paragonato a loro sembra che la batteria sia bruciata. Eppure ne ho 2 entrambe nuove e funzionano entrambe così.

    Quindi non penso sia un problema di batteria.
    Un uso cosi' mi sembra piu' umano e vicino al mio e pensa che difficilmente raggiungo le 5 ore di schermo pero' almeno stiamo li'..non mi viene il dubbio di avere problemi al telefono!! Ma qualcuno sa dirmi cosa vado a perdere se attivo il risparmio energetico? perdo in grafica..in velocita'..oppure nella qualita' fotocamera...sono un po' ignorante in materia quindi a volte possono sembrare domande un po' stupide ma scusatemi.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Boh. Pure a me no fa sto tempi esagerati. Per esempio adesso ho:
    16h 30min di cellulare acceso
    5h 30min di schermo acceso
    Durante la notte ho mantenuto la modalità aereo
    Adesso sto al 18%

    Paragonato a loro sembra che la batteria sia bruciata. Eppure ne ho 2 entrambe nuove e funzionano entrambe così.

    Quindi non penso sia un problema di batteria.
    Un uso cosi' mi sembra piu' umano e vicino al mio e pensa che difficilmente raggiungo le 5 ore di schermo pero' almeno stiamo li'..non mi viene il dubbio di avere problemi al telefono!! Ma qualcuno sa dirmi cosa vado a perdere se attivo il risparmio energetico? perdo in grafica..in velocita'..oppure nella qualita' fotocamera...sono un po' ignorante in materia quindi a volte possono sembrare domande un po' stupide ma scusatemi.

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy