CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 129 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1h e 46m di schermo come? navigazione in 3g?

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Solo a me fa schifo da un paio di mesi! Ho provato 2 batterie diverse! Da ieri notte ho cominciato il procedimento di ricalibrazione, vedremo come andrà tra 3 giorni! Adesso sto al 61% con 4h e 16m di utilizzo e 1h e 46m di schermo! Senza risparmio energetico, wifi off, gps off e illuminazione automatica con cursore al centro! Na ciofega! Non ho giocato nemmeno un secondo

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi solo 3g continuo, purtroppo sembra che con la connessione dati non mi faccia postare gli screenshot... non so xk

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora va benissimo.....è normale.....hai fatto quasi 2 ore di navigazione (su 4 totali) in 3g...e ci sta che ci sia un consumo di batteria del 35-40%

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Sisi solo 3g continuo, purtroppo sembra che con la connessione dati non mi faccia postare gli screenshot... non so xk

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ma c'è chi fa in 3g sempre attivo anche 5h e mezza di schermo su 1gg di scarica! Io se lo lascio in standby da adesso non arriva a domani!

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Ok ma c'è chi fa in 3g sempre attivo anche 5h e mezza di schermo su 1gg di scarica! Io se lo lascio in standby da adesso non arriva a domani!

    Chi lo dice..dice assurdità....se cerchi in qualche post in questo 3d anch'io ho domandato quante ore di continuo si riuscissero a fare navigando in 3g...a parte che non conviene farlo sempre perché il telefono si surriscalda tanto...io personalmente ne ho fatte 3, 3 e mezzo...non di piu...5, 6 h si possono fare benissimo..ma fidati..non in 3g e navigando di continuo. ..

    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No i dico che c'è gente che ha la connessione sempre attiva e che riesce ad avere 6h di schermo acceso in un giorno e mezzo di scarica, non costantemente in navigazione s' intende!
    Cmq dopo il primo giorno di scarica dall'inizio degli step di calibrazione sono messo così:



  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    No i dico che c'è gente che ha la connessione sempre attiva e che riesce ad avere 6h di schermo acceso in un giorno e mezzo di scarica, non costantemente in navigazione s' intende!
    Cmq dopo il primo giorno di scarica dall'inizio degli step di calibrazione sono messo così:



    6 h di schermo acceso si fanno ma non in 1g e mezzo ovvero in 36h...per fare 6h di schermo acceso (ovviamente poi dipende dall'uso) la batteria non dura piu di 16/17 h totali...

    Ho visto gli screens..si..non sono eccezionali..ma prima se non erro dicevi che tu consuma molto anche in stand by..hai visto quale app ti succhia la batteria? Io uso battery stats per questo e advanced tasked manager killer per killare i processi che restano attivi anche quando il cell è in stand by


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

  9. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    salve a tutti oggi tramite battery stats ho notato che piu dello schermo ha consumato batteria il FACTORY MODE
    spulciando credo di avere capito che per circa 43 minuti il cell ha cercato di sincronizzare i contatti con account google ma essendo in roaming non ci è riuscito

    è questo il factory mode? o cosa è?

    grazie!

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    6 h di schermo acceso si fanno ma non in 1g e mezzo ovvero in 36h...per fare 6h di schermo acceso (ovviamente poi dipende dall'uso) la batteria non dura piu di 16/17 h totali...

    Ho visto gli screens..si..non sono eccezionali..ma prima se non erro dicevi che tu consuma molto anche in stand by..hai visto quale app ti succhia la batteria? Io uso battery stats per questo e advanced tasked manager killer per killare i processi che restano attivi anche quando il cell è in stand by


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
    Nulla, ho provato better battery stats e in standby dopo circa 3h mi da un deep sleep quasi del 90% ! Ma io cmq più di 3h e 30 in connessione dati alternata dal 2g al 80% e 3g al 20%, non riesco a fare! Anche xk se non usi il cell su internet mi spiegate come fate 6h di schermo???

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Originariamente inviato da pablo822android
    6 h di schermo acceso si fanno ma non in 1g e mezzo ovvero in 36h...per fare 6h di schermo acceso (ovviamente poi dipende dall'uso) la batteria non dura piu di 16/17 h totali...

    Ho visto gli screens..si..non sono eccezionali..ma prima se non erro dicevi che tu consuma molto anche in stand by..hai visto quale app ti succhia la batteria? Io uso battery stats per questo e advanced tasked manager killer per killare i processi che restano attivi anche quando il cell è in stand by


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
    Nulla, ho provato better battery stats e in standby dopo circa 3h mi da un deep sleep quasi del 90% ! Ma io cmq più di 3h e 30 in connessione dati alternata dal 2g al 80% e 3g al 20%, non riesco a fare! Anche xk se non usi il cell su internet mi spiegate come fate 6h di schermo???

    Allora mi sembra tutto normale...anche io lo uso al 90% per navigare...e-mail...whatsapp...magari qualcuno lo usa per altro..s-pen...foto...editing di video/foto...non saprei. .


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

Pagina 92 di 129 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy