CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 129 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io non ho hangout attivo e cmq non me ne sono fatto nulla della tua risposta. grazie lo stesso

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La mia risposta era per darti indicazione di una esperienza ben diversa dalla tua, il consumo di energia è sicuramente influenzato da quanto rimane acceso il display, da quante app sono installate, da quante di quelle app sono comunque attive in background anche se tu non le usi.
    Se vuoi avere ulteriori informazioni sui consumi puoi provare ad installare una delle tante app che raccolgono informazioni su quali app o servizi consumano la batteria, io uso Battery Stat Plus ma sul Play Store ce ne sono parecchie sia gratuite che a pagamento, provare non costa nulla e ottieni qualche informazione in più

  4. #1103
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    e cmq non me ne sono fatto nulla della tua risposta.
    Ma ti pare modo di rispondere?

    Hai sicuramente qualche processo in background che ti consuma la batteria oppure hai rovinato in qualche modo le batterie, magari facendole surriscaldare, perché i consumi che lamenti sono assolutamente anomali.
    Ad ogni modo, avresti potuto far riferimento alla discussione già presente dedicata alla batteria del note, piuttosto che aprirne una apposita.


    @elring: sarà sicuramente colpa di hangout.
    Ci sono anche molti possessori del nexus 5 che hanno riscontrato consumi molto alti con le ultime versioni di hangout.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Elring (07-05-14)

  6. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo sospettavo, infatti stasera ripulisco e reinstallo e vedo se cambia qualcosa

  7. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho nova launcher prime e cmq il task manager lo tengo sempre libero cliccando il tasto cenrtale

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda...io lo acquistata questa batteria...mi va tutto bene, xo mi scoccianonintempi di ricarica...tipo ci vogliono x caricarla tutta un 16 ore...è normale??????? Se si ce qualche modo x velocizzare la carica? ?? Tipo rom oppure nn so qualsiasi cosa graziee

  9. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda...io lo acquistata questa batteria...mi va tutto bene, xo mi scocciano i tempi di ricarica...tipo ci vogliono x caricarla tutta un 16 ore...è normale??????? Se si ce qualche modo x velocizzare la carica? ?? Tipo*rom*oppure nn so qualsiasi cosa graziee

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saintgood Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una domanda...io lo acquistata questa batteria...mi va tutto bene, xo mi scocciano i tempi di ricarica...tipo ci vogliono x caricarla tutta un 16 ore...è normale??????? Se si ce qualche modo x velocizzare la carica? ?? Tipo*rom*oppure nn so qualsiasi cosa graziee
    Con il carica batterie samsung è normale che ci metta così tanto dato che la batteria ha una capacità 3 volte superiore alla batteria originale. Per velocizzare non c'è nessun metodo se non aumentare l'amperaggio di ricarica ma non so se possa giovare al terminale.

    P.S. Anche io ero intenzionato ad acquistarne una maggiorata ma avevo il timore diventasse troppo grosso il telefono, dato che non si può dire sia un terminale piccolino. Quanto ti dura la carica con queata batteria utilizzando anche il 3g?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Saintgood (08-05-14)

  12. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cm si fa ad aumentare l amperaggio?? Il massimo ke trovo su caricabatterie e 2000 mah...max 2500 ne ho visto uno....sul probelma estetico effettivamente diventa grosso xo ideologicamente preferivo durare col cell 3 giorni visto ke sn uno "smanettone" e sto sempre ad usarlo o a giocare...cmq usandolo mi dura 3 giorni...xo il problema della lunga carica nn lo avevo preventivato...spero ci sia un modo x risolvere

  13. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xke stare col cell a caricare per piu 15 ore x dare il 100% e un problema

Pagina 111 di 129 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy