CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Un Note 2 oggi è meglio di un S4 domani?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Rimangono 2 segmenti differenti.

    Quindi non è così che devi fare la scelta.

    Schiarisciti le idee sulla tipologia di smatphone che vuoi acquistare.

    Naturalmente se rimani in questa sessione sceglierai il Note 2, mentre andando nella porta accanto prediligerai l'S3

    Io in casa li ho entrambi: io il Note 2 e mio padre l'S3

    Ti dico la mia:

    Il note 2 è migliore sotto il punto di vista multimediale, ludico, d'ufficio e tutto quanto non rientri nella sfera prettamente telefonica. Questo naturalmente per le dimensioni e la maggior potenza. Si fa tutto più comodamente e meglio.

    L'S3 la vince sulla sfera telefonica fuori casa. Cosa intendo? Che se sei in movimento e devi uscire il cellulare per vedere un messaggio, fare una chiamata, ricercare su internet...tutto camminando e senza fermarti o addirittura in macchina (non te lo consiglio) o sulla moto (o mio dio), con l'S3 lo fai senza problemi, mentre con il note 2 hai sempre la sensazione che il cellulare prima o poi ti sfuggirà. Infatti io in movimento o lo gestisco con 2 mani oppure di stare li a far finta che ho un 3310 non ci penso proprio.

    Morale della favola:
    - se stai la maggior parte del tempo a casa o in ufficio o in un posto dove puoi controllare comodamente il cellulare allora prendi il Note 2 e non te ne pentirai mai.
    - se invece hai la necessità di utilizzare il cellulare spostandoti. Sei costantemente in macchina (che ne so, fai il rappresentante...) o altro allora vai di S3 o di S4.

    Il Note 2 è unico. Non c'è concorrenza fin ora. Non esiste un device con le sue caratteristiche, fin quando non uscirà un Note 3. L'S4 non sarà sponda Note 2, ma si avvicinerà all'S3. QUindi ripeto. Secondo me devi capire prima cosa vuoi: un Note o un Galxy S.

    Se vuoi un Galaxy S, poi risponderemo alla tua domanda tra S3 ed S4.

    Se vuoi un note invece, puoi già acquistarlo stasera. Ormai sappiamo chi lo da ai prezzi più bassi ed è anche molto affidabile. Thread degli acquisti.

    Mi raccomando metti thanks se ti stono stato d'aiuto!
    Alla tua ottima "recensione" vorrei aggiungere una funzione del Note2 per me diventata ormai indispensabile e che nn ha né l's3, né avrà (credo) l's4: la s-penn e tutte le applicazioni correlate, in ambito lavorativo è INSUPERABILE
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Che spettacolo lo startac 130...ricordo che lo spezzai in 2 in un momento di rabbia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    e così hai inventato lo starTRAC

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy