CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 654 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 6536
Discussione:

Beata Setta dei fratelli Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    dai tempi del gn1 guardavo sempre con piacere il 3d di tataccio ma non mi sono mai esposto per entrarci e come se non mi dicessi niente (senza offesa per la persona che ho nominato) poi vidi spuntare questo 3d e non so perchè ma mi attirava molto,leggevo giorno per giorno cosa si scriveva e la cosa che mi piaceva e vedere che non cerano solo nik...ma veri amici e vedevo che ancora non si decideva chi faceva il grafico per la setta, mi dissi a natale quando finalmente avrò il gn2 farò di tutto per essere il grafico per questa sezione.
    dopo un po mi misi sotto e creo una prima tessera su una base che piaceva molto hai ragazzi e la posto per il questo 3d





    anche se può essere na cretinata il messaggio di ghost277 mi emozionò tantissimo, al inizio era dura perchè ero novo e cera piu' diffidenza poi man mano post dopo post e nata una grande sintonia che ogni giorno e cresciuta sempre di piu'.
    poi un 2 mesi fa per caso ghost mi chiesi se mi faceva piacere scambiare il contatto su wz...... sembra ieri mi ricordo ancora la prima chattata un quasi 2 ore di scambi di parole fu una cosa bellissima il fatto di conoscere un altra persona ad di fuori del foro.
    e infine la ciliegina sulla torta... la bellissima idea di creare una multi chat su wz e da li ho conosciuto persone bellissime come,fabio,riccardo,marina,lino,marco,oriana,simon ew,stefano,giovanni,roberto,massimo,gerardo (se ho dimenticato qualcuno perdonatemi sono troppo arrabbiato ) che un giorno che non sarà molto lontano li vorro conoscere e stringerli la mano ad uno ad uno.
    ora ragazzi vogliate perdonarmi ho tolto tutte le tessere da imageshare e per cortesia chi ce la ancora vi prego di toglierla.
    non ne ne na bambinata o qual cos'altro ma per come la vedo io questo 3d e nato con il nome di BEATA SETTA FROCIONI GN2 e per me doveva morire cosi'.
    se questo nome a turbato qualcuno mi dispiace di vero cuore, ma messo cosi' in questo contesto era molto evidente che con questa parola o parolone si intendesse tut altra cosa in modo morboso come amiamo questo terminale.
    non per qualcosa ma senza la beata setta dei frocioni del gn2 il vostro amico francesco non posterà niente piu' qui.
    scusare per lo sfogo ma io purtroppo la vita non la vedo rotonda la vedo sempre quadrata.
    ciao francesco

    Amico mio nonche fratello condivido con te il tuo pensiero....e wui andro oltre anche perche non e un mistero che mi ero candidato come mod..ma PER I MIEI FRATELLI che ne il foro ne altro mi porteranno via dalla mia vita...
    Ho chiesto scusa a tutto lo staff ma come sempre noi siamo una goccia in un oceano e sinceramente visto che il Sommo Andromeda e il Sommo Thay altri due fratelli che ho conosciuto in privato su wz sono persone umanissime e grandiosi per la loro umanità...oltre a tutti voi..
    Potranno bannarmi per questo nn lo so sono liveri di farlo senza nemmeno pre avvisarmi visto che altrove si spamma a manetta e un semplice 3d come il mio che voi tutti avete popolato e dato vita ad un amicizia che nemmeno la lontananza ognuno dall'altro ci separerà mai.
    Dal mio insignificante e umile io dico solo questo:
    GRAZIE A TUTTI VOI. Grazie per essere statie sarete sempre ottimi amici io non ho mai leccato nulla a nessuno e tanto meno lo farò in vita mia...nato e cresciuto con una morale degna di persona non sono Chanfire ne Odin in persona...ma si e andati un tantino fuori binario... perche altrove ci sono trhead di rom e spammano a manetta ma poco importa io nn segnalo perche nonostante tutto Androidiani era anche questo
    Ma evidentemente il perbenismo la fa da padrona,e per i miei amici che nonostante le mille difficoltà i mille problemi di ognuno di noi,erano condivisi qui sul nostro foro...ma evidentemente non e stata cosa gradita.
    Ora in pieno delle mie facolta mentali dico e chiudo qui il tutto...la vita nn so per voi ma per me e sempre in salita e cerco sempre di andare avanti come meglio credo,e siccome la setta e nata con il nome BEATA SETTA DEI FROCIONI DEL GN2 tale doveva motire...certo e che nessuno potrà egualiare la mia e nostra setta nel preciso momento che gli admin sono intervenuti per me e morta. Quindi,ora avete un motivo in piu se mi deridete pubblicamemte o in sez privata a me poco importa...ma sappiate una cosa...nessuno mi porterà mai via la mia famiglia che e nata sul foro,ne voi admin ne altri. La vita e bella per sprecare tempo dietro a una frase(Vi ho servito su un poatto d'argento un motivo per non farmi moderatore) come un deficente stavo lavorando anche per la sezione xperia per postare guide e. Tutorial...chisa questa ok non postero altro...mi associo al fratello checco,e credo che a ruota faranno gli altri se nn lo faranno...beh ciccia..io agli amici ci tengo perche android e anche questo! Bannate fate quello che volete non importa,io il falso perbenismo nn lo sopporto proprio. Un grazie a tutti voi fratelli miei davvero....grazie a;
    Andromeda
    Thay
    Gerryb182
    Picciotto
    Checco1926
    Orichandra
    Wolwie80
    Jokerpoker1
    Prrrrrrrt
    Giovestorm
    Linuxx
    Lacartapiualta
    Pegliese93
    Milano69
    Faby8
    E se ho fimenticato qualcuno non me ne vogliate, rigrazio anche cesco e zicky per il loro lavoro svolto.
    Per la candidatura di mod fate vobis se mi accetterete saro contento di postare in sez xperia z visto che son passato su quel terminale altrimenti fa nulla la vita va lo stesso avanti.



    la leggenda demoniaca bianca
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Ghost277 per il post:

    checco1926 (02-05-13),giovestorm (03-05-13),jokerpoker1 (02-05-13),lacartapiualta (02-05-13),milano69 (02-05-13),Picciotto (02-05-13)

  3.  
  4. #6342
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Amici per quello che posso dirvi non badate al titolo o ad altro i contenuti di questo 3d sono veri rispecchiano vita reale e non credo che nulla possa mutare tutto cio.
    Ora viviamo in un mondo di paradossi di apparenze e di ipocrisie.Personalmente ho il massimo rispetto per tutti religione colore della pelle sesso e quanto altro non sono certo le cose che mi fanno stimare o no una persona.Detto questo mi piacerebbe che il 3d non morisse cosi visto che e un luogo di aggregazione spontaneo ed e di aiuto a molti anche come semplice sfogo dalla difficile quotidianità che purtroppo e sempre più opprimente per molte persone.Non dimenticate il vero spirito di tutto questo il resto passa tutto in secondo piano poi le critiche ci saranno sempre .....per mille e mille motivi

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    checco1926 (02-05-13),Ghost277 (02-05-13),giovestorm (03-05-13),jokerpoker1 (02-05-13),lacartapiualta (02-05-13),milano69 (02-05-13),Prrrt (02-05-13)

  6. #6343
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Adesso basta fare le checche
    Per me questo threader si può anche chiudere così non ha senso continuare tanto ci sentiamo tutti i giorni su WZ

  7. #6344
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Non solo li moddi i terminali dei cinesi ma studi anche la loro filosofia .....ahahahahahahah

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (02-05-13)

  9. #6345
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Amici per quello che posso dirvi non badate al titolo o ad altro i contenuti di questo 3d sono veri rispecchiano vita reale e non credo che nulla possa mutare tutto cio.
    Ora viviamo in un mondo di paradossi di apparenze e di ipocrisie.Personalmente ho il massimo rispetto per tutti religione colore della pelle sesso e quanto altro non sono certo le cose che mi fanno stimare o no una persona.Detto questo mi piacerebbe che il 3d non morisse cosi visto che e un luogo di aggregazione spontaneo ed e di aiuto a molti anche come semplice sfogo dalla difficile quotidianità che purtroppo e sempre più opprimente per molte persone.Non dimenticate il vero spirito di tutto questo il resto passa tutto in secondo piano poi le critiche ci saranno sempre .....per mille e mille motivi


    la leggenda demoniaca bianca
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #6346
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Io dico solo una cosa,che nella vita ci vorrebbe più leggerezza e tranquillità....
    Già il mondo sia italia che all'estero fa schifo,non roviniamo anche le cose con cui uno si rilassa e si ritrova con un gruppo di amici e che non fà male a nessuno.....
    Certo,gli admin in questione hanno fatto il loro dovere,ma penso che un PM non sarebbe guastato.....
    Comunque l'amicizia tra di noi non la potrà mai sciogliere ne logorare nessuno,tantomeno i benpensanti che hanno srgnalato offensivo questo thread!!!
    A loro dico solo che sono poveri.....
    Vi voglio bene fratelli,alla faccia di chi ci vuole male:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato jokerpoker1 per il post:

    checco1926 (02-05-13),Faby8 (03-05-13),franco79 (02-05-13),giovestorm (03-05-13),lacartapiualta (02-05-13),milano69 (02-05-13)

  12. #6347
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    per la cronaca... ho su la rom baked e se una persona si informasse la parola baked in inglese significa fumata od in slang fatto come una biscia :confused::confused::confused::confused: quindi una persona che non tollera hashish od altro che fa scrive agli admin e fa bloccate questo stupendo lavoro o far cambiare il nome della rom in no Smokey please! !!!@ @@@@

    spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  13. #6348
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Io davvero non ho parole..:confused:
    In 4 mesi solo un "utonto" si era lamentato, e nulla cambiò..
    Ora il titolo non andava bene!?
    Allora meglio chiudere il thread
    ed AMEN...
    Così mi sembra inutile.
    Già la sezione sembra un cimitero, ora di sicuro sarà peggio, né sono più che sicuro..
    Dispiaciuto dell'accaduto, ma vivo comunque.. ricordando a chi non ha "nulla da fare" che ci sono cose più importanti nella vita.

    HAUG!!

    ~ Gerry da Tapatalk 4 ~

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    Faby8 (03-05-13),giovestorm (03-05-13),jokerpoker1 (02-05-13),lacartapiualta (02-05-13),milano69 (02-05-13)

  15. #6349
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Io davvero non ho parole..:confused:
    In 4 mesi solo un "utonto" si era lamentato, e nulla cambiò..
    Ora il titolo non andava bene!?
    Allora meglio chiudere il thread
    ed AMEN...
    Così mi sembra inutile.
    Già la sezione sembra un cimitero, ora di sicuro sarà peggio, né sono più che sicuro..
    Dispiaciuto dell'accaduto, ma vivo comunque.. ricordando a chi non ha "nulla da fare" che ci sono cose più importanti nella vita.

    HAUG!!

    ~ Gerry da Tapatalk 4 ~
    Se posso permettermi e sicuramente sono fuori luogo
    mi è capitato spesso di leggere i commenti all'interno di questo discussione, sempre attirato dalla goliardia misto grande umanità, che tutti i partecipanti hanno sempre espresso.... Vi ho sempre letto con simpatia e mai ho trovato che ci fossero contenuti che potessero sembrare offensivi verso alcunché, anzi le irriverenze se così possono essere definite sono sempre state delle semplici e intelligenti esternazioni di affetto tra di voi.. Ho dal primo giorno invidiato il vostro 3d per l'unità e l'amicizia espressa...
    La chiusura di questa discussione e un grave lutto per androidiani e la vittoria dell' utonto medio...
    Com affetto...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Ares77 per il post:

    Faby8 (03-05-13),Ghost277 (03-05-13),giovestorm (03-05-13),jokerpoker1 (02-05-13),lacartapiualta (02-05-13),milano69 (02-05-13)

  17. #6350
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Assurdo come la plebe sia penetrata in questo thread per contrastarlo!

Pagina 635 di 654 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy