CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Multimedia Dock per Galaxy Note 2 - consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Multimedia Dock per Galaxy Note 2 - consigli

    Apro un topic in particolare per chiedervi consigli, magari per chi già ce l'ha, sulla nuova multimedia dock.



    Praticamente montando il Note in verticale, poi l'immagine sul monitor o tv viene verticale (e nel tv andrebbe orizzontale per una buona visualizzazione).

    Se forzo il launcher me la mette anche orizzontale, ma poi quando vado ad aprire i programmi questi si rimettono in verticale (ad esempio la galleria immagini).

    C'è il modo di fare una visualizzazione del tutto in orizzontale??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    scarica dal market ultimate rotation control

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rampa93 per il post:

    Body80 (18-12-12)

  5. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Apro un topic in particolare per chiedervi consigli, magari per chi già ce l'ha, sulla nuova multimedia dock.



    Praticamente montando il Note in verticale, poi l'immagine sul monitor o tv viene verticale (e nel tv andrebbe orizzontale per una buona visualizzazione).

    Se forzo il launcher me la mette anche orizzontale, ma poi quando vado ad aprire i programmi questi si rimettono in verticale (ad esempio la galleria immagini).

    C'è il modo di fare una visualizzazione del tutto in orizzontale??
    ULTIMATE ROTATION CONTROL: in un video su YouTube, ma che forse hai già visto consigliano questa applicazione: ha un opzione per forzare tutte le app a rimane in orizzontale... lo dock mi arriva oggi o domani... mi metterò a fare delle prove anche io, ma dopo Natale essendo un regalo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Body80 (18-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Apro un topic in particolare per chiedervi consigli, magari per chi già ce l'ha, sulla nuova multimedia dock.



    Praticamente montando il Note in verticale, poi l'immagine sul monitor o tv viene verticale (e nel tv andrebbe orizzontale per una buona visualizzazione).

    Se forzo il launcher me la mette anche orizzontale, ma poi quando vado ad aprire i programmi questi si rimettono in verticale (ad esempio la galleria immagini).

    C'è il modo di fare una visualizzazione del tutto in orizzontale??
    Arrivata questa mattina, questa sera a casa iniziano le prove , ultimate rotation control lo avevo già installato, giusto per portarmi avanti

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille stasera provo!!

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ce n'è una non ufficiale che costa di meno? o magari qualche modo, utilizzando cavi otg e periferiche varie, per collegarlo via hdmi ad un tv e utilizzare una porta usb per un gamepad ad esempio?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raga, ma voi quanto lo avete pagato e dove? Sono interessato a comprarlo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  11. #8
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho preso su Expansys: 93€ con spedizione DHL "prioritaria"... in un giorno mi è arrivato dagli UK; sono riuscito a trovarlo solo li "in magazzino" altrimenti altri lo spedivano dopo 8 gg lavorativi (2 settimane di fatto).

  12. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Credo che il DOCK faccia sia da cavo OTG sia da HUB USB (ha 3 ingressi) che da adattatore HDMI...se vedi in rete c'è un cavo per collegare alla presa mini usb un adattatore che porta il segnale video HDMI... ma una volta che la porta è impegnata (magari da un hub per poter fare quello che intendi tu, cioè avere le stesse funzioni a buon mercato) non so se la funzione video passerebbe... il dock è fatto apposta, viene anche riconosciuto dal Note, e in carica compare prima un calendario con in basso le app da utilizzare con la dock, e quando è in pausa è in modalità screensaver: mostra l'orario e il meteo... questo per dirti che forse quello che vorresti fare potrebbe essere anche bloccato a livello hardware e funzionare solo con il dock...

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io su aziende ebay l'ho trovato a 69 e a 67 euro disponibile in magazzino... come prezzo non sembra essere male...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy