CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tastiera note 2 jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Tastiera note 2 jelly bean

    Salve a tutti e innanzitutto davvero complimenti
    per il vostro lavoro.
    La mia domanda e':
    come si fa ad aggiungere nuove parole nel vocabolario del note?
    in tutti gli altri dispositivi android compreso quello del note 1 c'e la possibilita' di aggiungere nuove parole....bhe nel mio note 2 non c'e' o per lo meno non l'hotrovata
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    so benissimo che se disabilita la previsione testo si puo' ma la procedura per disabilitare tutte le volte all'occorrenza e' un po' lunga e fastidiosa.....
    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao vediamo se riesco a farmi capire: quando hai la schermata x comporre sms sopra alla tastiera e alla sfilarata di numeri che vanno da 1 a0 ce la parte dove tu vedrai dei suggerimenti mentre digiti l'sms ecco io ho provato a digitare ad es. kkkkkkmmmmmuuuuu una volta che li ti compare in blu clicchi sulla scritta che verrà riportata nel testo dell'sms ora ogni volta che digiterai kkkkkkkmmmmuuuuu in automatico te la riconosce quindi questo vale x tutte le parole che vuoi scrivere
    Ultima modifica di danigsxr; 23-12-12 alle 22:36

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ciao vediamo se riesco a farmi capire: quando hai la schermata x comporre sms sopra alla tastiera e alla sfilarata di numeri che vanno da 1 a0 ce la parte dove tu vedrai dei suggerimenti mentre digiti l'sms ecco io ho provato a digitare ad es. kkkkkkmmmmmuuuuu una volta che li ti compare in blu clicchi sulla scritta che verrà riportata nel testo dell'sms ora ogni volta che digiterai kkkkkkkmmmmuuuuu in automatico te la riconosce quindi queato vale x tutte le parole che vuoi scrivere
    Quoto.. era così semplice..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda io: nella tastiera, quando scrivo, mi appaiono possibili completamenti, o correzioni, però se ad esempio scrivo sbagliando, ad esempio angeko anziché angelo, dando invio non mi corregge in automatico... come mi succedeva invece nel mio Nexus S. Cosa posso fare per far sì che la tastiera mi corregga i miei errori, in automatico?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    Una domanda io: nella tastiera, quando scrivo, mi appaiono possibili completamenti, o correzioni, però se ad esempio scrivo sbagliando, ad esempio angeko anziché angelo, dando invio non mi corregge in automatico... come mi succedeva invece nel mio Nexus S. Cosa posso fare per far sì che la tastiera mi corregga i miei errori, in automatico?
    Ciao sei andato in impostazioni/lingua e inserimento/tastiera samsung......ed hai abilitato Previsione testo?
    Ultima modifica di danigsxr; 24-12-12 alle 18:27

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ciao sei andato in impostazioni/lingua e inserimento/tastiera samsung......ed hai abilitato Previsione testo?
    Sì... ma allo stato attuale mi dà possibili completamenti, mentre io vorrei che mi correggesse in automatico la parola dopo che do lo spazio, ad esempio che mi corregga "cortedia" mettendo in automatico "cortesia"

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    Sì... ma allo stato attuale mi dà possibili completamenti, mentre io vorrei che mi correggesse in automatico la parola dopo che do lo spazio, ad esempio che mi corregga "cortedia" mettendo in automatico "cortesia"
    ci vuole il correttore di ortografia come sul sgs2 ho appena provato ed abilitando il t9 ti da poi la possibilità di attivare correttore automatico quindi non sò forse una tastiera alternativa ti può aiutare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    veramente strano ho comprato da 2 giorni il note 2 è devo dire che ha un livello veramente alto rispetto al note 1, ma una cosa mi sconcerta e non riesco a risolvere come mai il t9 non cerregge automaticamente una parola sbagliata tipo effettti in effetti?
    qualcuno mi cuole aiutare grazie?????????????

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avrei questo problema : quando si scrive un messaggio in whatsapp o sms normale...quando si arriva alla riga vicino ai numeri (in whatsapp subito perchè ha una riga sola) il segnalibor per scorrere il puntatore all'interno di una parola finisce dietro alle parole suggerite...è un bug? come si può risolvere?
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Io avrei questo problema : quando si scrive un messaggio in whatsapp o sms normale...quando si arriva alla riga vicino ai numeri (in whatsapp subito perchè ha una riga sola) il segnalibor per scorrere il puntatore all'interno di una parola finisce dietro alle parole suggerite...è un bug? come si può risolvere?
    Salve,

    anch'io ho lo stesso problema, in realtà si tratta di un NOTE 1 aggiornato,
    ma scrivere parole che non sono presenti nel dizionario, a meno di non disattivare il "T9" è quasi un incubo...
    premetto che io uso ancora la "vecchia tastiera" 3X4 e prima con il vecchio android (4.0.4) potevo disattivare alcuni automatismi ottenendo un giusto compromesso tra facilitazione e velocità... ad esempio se dovevo scrivere una parola "non riconosciuta" potevo inserirla a-pezzi tipo per scrivere "untore" scrivere "unto" poi fare spazio, tornare indietro e scrivere "re" questo ora non lo posso più fare perché se torno indietro mi unisce la parola con la precedente...
    e poi dov'è finita la funzione "aggiungi parola" ?!?

    qualche soluzione da proporre ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy