CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Note 2 ed MHL Originale - NON FUNZIONA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: Note 2 ed MHL Originale - NON FUNZIONA

    Quote Originariamente inviato da Extroseangel Visualizza il messaggio
    Io anche alla fine sono riuscito a farlo funzionare anche se una delle 2 tv mi ritaglia un po' i bordi dell'immagine.
    Anche io sono pigro, quindi cavo mhl per la TV + ci connetto le cuffie blutooth con il trasferimento delle sole chiamate, così i contenuti media continuano a venire riprodotti dalle casse della televisione e se mi arriva una chiamata non devo scollegare tutto per rispondere e per finire MINI tastiera blutooth retroilluminata e con mouse touchpad incorporato (lo stesso che hanno i PC portatili). Adesso così me ne sto sul divano e cascasse il mondo non mi alzo più.
    Bravo!
    Comunque io ora ho preso su Amazon il cradle kidigi con uscita hdmi. Non è come l'originale con le prese usb ma costa 30 euro meno (pagato 38 spedito) e Comunque io con una sd da 32 gb non necessito di chiavette per vedere i film anzi.. Al massimo vado di streaming senza nemmeno spostare in file dal disco rigido.
    Poi dovessi prendere una tastiera la prenderei comunque bluetooth quindi.
    Speriamo di risolvere.. In teoria è in consegna per venerdì..


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda credo che sia proprio un problema di note 2 a sto punto perché
    Mi è arrivato ieri il cradle delle kidigi non originale preso su Amazon a 38€ spedito.. Ho visto tutto un film in mkv però effettivamente un paio di volte mi è sparito il segnale è la sensazione è. Che fosse proprio un contatto approssimativo la causa.. Però se con periferiche diverse causa lo stesso problema allora è il telefono.. Bhè.. Samsung qui mi sa che non è al top.. Il gs 1 aveva la tvout con rca posta sul jack.. Bhè.. Diventato matto.. Ogni tanto andava, ogni tanto no... Un incubo!
    Comunque il film alla fine lo sono riuscito a vedere ed era quello che mi interessava!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Guarda credo che sia proprio un problema di note 2 a sto punto perché
    Mi è arrivato ieri il cradle delle kidigi non originale preso su Amazon a 38€ spedito.. Ho visto tutto un film in mkv però effettivamente un paio di volte mi è sparito il segnale è la sensazione è. Che fosse proprio un contatto approssimativo la causa.. Però se con periferiche diverse causa lo stesso problema allora è il telefono.. Bhè.. Samsung qui mi sa che non è al top.. Il gs 1 aveva la tvout con rca posta sul jack.. Bhè.. Diventato matto.. Ogni tanto andava, ogni tanto no... Un incubo!
    Comunque il film alla fine lo sono riuscito a vedere ed era quello che mi interessava!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho avuto lo stesso inconveniente con 2 adattatori originali arrivati oggi; il problema è che lo spinotto non arriva ai contatti per via della forma curva del telefono nella zona spinotto, avevo già notato il difetto con lo spinotto di alimentazione che si sfilava di niente dal telefono, avevo risolto molando la plastica dello spinotto dal lato display. Anche con i due cavi MHL ho risolto togliendo 2 mm di plastica. Buona giornata a tutti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sentite la mia invece: compro cavo cinese da usare con HTC evo 3d e funziona perfettamente anche se il contatto è un po' ballerino. Lo provo col Note II e non va. Trovo su ebay.de un cavo (marca decrescent) a pochi euro (9.90 mi pare) lo provo e niente. Il cellulare mi da il messaggio del cavo collegato ma su schermo non compare nulla. Aggiorno il firmware con quello 4.1.2 thailandese. Per pura curiosità ho voluto riprovare (avevo il cavo ancora sul mobile della tv!) e....FUNZIONA! Ragazzi io penso sia un problema di firmware perchè lo stesso cavo adesso funziona perfettamente ed il segnale è pure stabile. Ho voluto pure riprovare il cavo cinese ma quello continua a non andare.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piacerebbe anche a me collegare il mio nuovo note 2 alla TV ma non ho le idee chiare, serve questo cavo adattatore, di che cavo si tratta e dove si può acquistarne uno senza scenari, l'originale mi sembra di aver capito sia piuttosto caro

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza "svenarsi"
    Scusate

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ecco la mia esperienza: non trovando in giro l'adattatore hdmi per s3 che è compatibile con il note 2 ho acquistato hdtv adapter 11 pin per s4 e sul mio note 2 e sul mio s3 funziona benissimo (collegando anche un cavo micro usb per la ricarica sull'adattatore e l'altra estremità su una porta usb o presa di corrente) entrambi i telefonini hanno la versione android 4.3
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy