CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Note 2 ed MHL Originale - NON FUNZIONA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Note 2 ed MHL Originale - NON FUNZIONA

    Ciao a tutti,
    ho appena portato a casa l'adattatore per S3 e Note2 (originale Samsung) e l'ho collegato come da manuale al mio Note 2. Alimentazione da caricabatterie originale del Note, cavo HDMI che con la Play3 e il portatile funziona perfettamente... ma non va nulla.. il TV (un LG un po' vecchiotto ma FullHD su cui le console vanno) non riceve nessun segnale... avete suggerimenti? Sapete se va abilitato qualcosa sul cell? Domani ho modo di fare un prova con un altro TV, ma volevo fare qualche altra prova prima.

    Grazie in anticipo,
    Simone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me fa uguale a te, adattatore mhl originale samsung per galaxy S3, e non mi visualizza nulla... Il bello però è che io ho un tv lcd samsung, anche il mio un po' vecchiotto (6-7anni), per capirci è dell'ultima serie prima che cominciassero a produrli con decoder digitale terrestre incorporato, ma è HD ready e ha l'ingresso HDMI che uso correttamente con la PS3.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Extroseangel Visualizza il messaggio
    A me fa uguale a te, adattatore mhl originale samsung per galaxy S3, e non mi visualizza nulla... Il bello però è che io ho un tv lcd samsung, anche il mio un po' vecchiotto (6-7anni), per capirci è dell'ultima serie prima che cominciassero a produrli con decoder digitale terrestre incorporato, ma è HD ready e ha l'ingresso HDMI che uso correttamente con la PS3.
    Tu hai avuto modo di provare anche su altri televisori?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora no, ma ho un tv hd della LG di 3 anni su cui posso provare, l'unica cosa è che non ho voglia di togliere il cavo dall'altro televisore, perchè è fascettato assieme agli altri e a toglierlo mi ci vuole mezz'ora e un'altra ora e mezza a rimetterlo, quindi mi procurerò presto un altro cavetto che tanto poi serve sempre per provare su quest'altro tv. Solo che è strano... sulle istruzioni dell'adattatore c'è scritto che collegando il televisore con l'apposito cavo hdmi verrà visualizzata immediatamente l'immagine che c'è sullo schermo del cellulare.
    Io per via del fatto che non riesco ad attaccare il caricabatterie samsung alla spina, perchè è troppo lontana, ho collegato il cavetto per la ricarica alla porta USB della PS3... non sarà poi mica che la play non riesce a fornire all'adattatore mhl abbastanza corrente per farlo funzionare e invece se si utilizza il caricabatterie samsung da rete poi funziona tutto?
    Tu riesci a provare sta cosa, che se è solo quello mi tiro una prolunga dalla spina di casa e il gioco è fatto.

    Comunque auguri.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato su un altro TV Samsung recente e non va.. Vado a cambiarlo appena i negozi riaprono!

    Inviato dal mio Galaxy di Note 2 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Provate a muovere un po i contatti. Fa falso contatto e la connessione è instabile. Ma appena collegato senza muovere troppo il device si connette.

    Il cavo è utile solo se connettete dispositivi di controllo bluetooth altrimenti è inutile...
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io infatti ho già tastiera touchpad e cuffie con microfono incorporato, entrambi configurati correttamente e funzionanti, mi rimane il problema del cavo... Il note 2 ha 2 giorni i vita, non penso faccia falso contatto se a dire tanto ci ho connesso si e no 10 volte al connettote sotto al telefono. Quello del falso contatto penso potrebbe verificarsi dopo pareccie connessioni, magari un pò alla grossolana, che fanno prendere gioco a sto misero attacco, ma ora è nuovo di zecca e non mi da problemi di alcun tipo col collegamento di chiavette , pc, caricabatterie... Io do colpa al televisore, ma non vorrei ci fosse qualche impostazione dal menù telefono che va attivata.

    Se qualcuno trova la soluzione per favore mi faccia sapere. Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa situazione per me.. nel dubbio faccio cambiare l'adattatore MHL

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me!!! Non funziona!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sì comunque è da sottolineare come il cavo mhl dell's3 vada malissimo con note 2. A me fortunatamente si connette ma basta che ci vada buona mosca sopra che perde la connessione assurdo... L's3 di mio padre invece ha una connessione molto più stabile con lo stesso cavo.

    Per me sono da richiamare. Vendono un prodotto non funzionale.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy