CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema schermo

    Ciao ragazzi è da un paio di giorni che ho notato un piccolo "problemino" allo schermo del mio note
    In pratica, quando visualizzo delle immagini con sfondi prevalentemente scuri ed in particolar modo con colori blue,
    mi appare una piccola linea verticale di colore + scuro.
    Sembrerebbe come se ci fossero alcuni pixel spenti, ma effettuando dei test con i software per la verifica dei pixel, non ho notato alcun problema agli stessi.
    Vi allego uno screenshot di uno sfondo dove si può vedere bene di cosa parlo.
    Qualcuno ha avuto un qualche problema simile e/o sà darmi qualche suggerimento in merito?
    Grazie.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Non hai modificato lo screen con photoshop, per farci impazzire vero!!!!!!!!

    Comunque strano..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Non hai modificato lo screen con photoshop, per farci impazzire vero!!!!!!!!

    Comunque strano..

    Ma ti pare che non abbia di meglio da fare che inventarmi un problema simile, per il solo gusto di farvi impazzire?
    Purtroppo l'immagine è reale e come ho scritto in precedenza, si nota solo su sfondi che hanno quel tipo di sfumatura e/o colore...
    C'è qualche test che potrei fare per capirci di +, secondo voi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=diabolik81;2965049]Ciao ragazzi è da un paio di giorni che ho notato un piccolo "problemino" allo schermo del mio note
    In pratica, quando visualizzo delle immagini con sfondi prevalentemente scuri ed in particolar modo con colori blue,
    mi appare una piccola linea verticale di colore + scuro.
    Sembrerebbe come se ci fossero alcuni pixel spenti, ma effettuando dei test con i software per la verifica dei pixel, non ho notato alcun problema agli stessi.
    Vi allego uno screenshot di uno sfondo dove si può vedere bene di cosa parlo.
    Qualcuno ha avuto un qualche problema simile e/o sà darmi qualche suggerimento in merito?
    Grazie.[/QUOTE
    Ciao , anch io ho l'ho stesso problema , da quando l'ho acquistato ,anch io ho fatto i test con l app del play store ,ma è tutto apposto,quella linea più scura si vede solo quando c'è poca luce e solo sul quel colore di sfondo !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcuno che ha riscontrato lo stesso "problema"!
    Per quanto riguarda il mio Note, la linea scura si nota principalmente su sfondi grigi e blue o cmq scuri.
    Sparisce completamente invece su sfondi chiari.
    Hai per caso provato a contattare l'assistenza? Dici che potrebbero sostituire lo schermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy