CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho contattato Vodafone che mi ha detto la stessa cosa, problemi amministrativi del venditore nei confronti di Vodafone.
    Adesso sto chiamando il servizio clienti del sito GliStockisti.it ma non rispondono (30min al telefono senza risposta)
    Provvedo a mandare mail e se non rispondono procedo tramite associazione consumatori
    una cosa è certa, da questi non manderò a comprare qualcosa nemmeno il mio peggior nemico.
    Ma il Note2 inviatoti dagli Stockisti era brandizzato Vodafone?
    Per sollecitare da parte loro una risposta più rapida a mio parere ti converrebbe scrivere direttamente nella loro pagina Facebook, avendo questa elevata visibilità nei confronti di acquirenti effettivi e potenziali, penso che riceveresti a breve una risposta.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi è brandizzato Vodafone (anche se non esce la schermata voda all'inizio, il FW è vodafone e anche le app)
    Il che comunque è strano visto che non era specificato sul sito, ma posso sorvolare.
    ho scritto messaggio privato a loro su faccialibro, vediamo, al massimo provo col profilo pubblico.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Sisi è brandizzato Vodafone (anche se non esce la schermata voda all'inizio, il FW è vodafone e anche le app)
    Il che comunque è strano visto che non era specificato sul sito, ma posso sorvolare.
    ho scritto messaggio privato a loro su faccialibro, vediamo, al massimo provo col profilo pubblico.
    Eh no invece, il problema potrebbe essere propio lì. Magari ti hanno inviato un telefono invece che un altro, vediamo come gestiscono la situazione, tienici aggiornati


    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per sicurezza se fossi in te manderei subito, in modo che arrivi loro entro lunedì, una raccomandata1 AR con diffida ad adempiere nella quale:
    - riporti le informazioni su ordine effettuato, data di ricezione, IMEI, etc...
    - riporti quanto successo e le informazioni riferite da Vodafone, nonché la data di inizio blocco

    Chiedi:
    - un importo giornaliero (ragionevole, senza esagerare) quale rimborso per il mancato utilizzo del terminale
    - in alternativa:
    A- il rimborso dell'intera cifra a suo tempo corrisposta, oppure
    B- l'invio di un nuovo terminale dello stesso tipo ed unbranded
    C- lo sblocco immediato dell'Imei da parte dell'operatore

    Ricordati che la diffida ad adempiere deve sempre riportare una data, ragionevole, entro cui quanto richiesto deve essere effettuato. Ed ovviamente deve essere firmata.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rob65 per il post:

    mitic (04-01-13),theangi (04-01-13)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @theangi difatti, adesso vedo loro cosa fanno.
    @Rob65 vorrei utilizzare la raccomandata A/R come spiaggia di chi trova un muro davanti, vorrei risolvere con le parole prima che con azioni pseudo-legali.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    In effetti meglio aspettare a fare raccomandate...la via civile è semre la migliore.
    Al giorno d'oggi mandare una raccomadata viene presa come una minaccia e si allungano ancora di piu i tempi per dispetto.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  9. #37
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma quindi per i dispositivi eu non ci sono problemi di questo genere giusto ?

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non credo...a meno che non siano rubati :-)
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    è capitata anche a me una situazione simile, ma con un galaxy s2 comprato nuovo sigillato su ebay. Dopo 6 mesi dall'acquisto ha smesso di telefonare, ma continuava a navigare in 3g. Soltanto con le schede tim si riusciva a chiamare. Ho contattato il venditore spiegandogli che l'operatore vodafone mi aveva detto di sporgere denuncia ai carabinieri e lui subito si è offerto di sostituirmi il telefono.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho contattato Vodafone che mi ha detto la stessa cosa, problemi amministrativi del venditore nei confronti di Vodafone.
    Adesso sto chiamando il servizio clienti del sito GliStockisti.it ma non rispondono (30min al telefono senza risposta)
    Provvedo a mandare mail e se non rispondono procedo tramite associazione consumatori
    una cosa è certa, da questi non manderò a comprare qualcosa nemmeno il mio peggior nemico.
    ma che significa che sono problemi amministrativi del venditori nei confronti di vodafone?
    il venditore per darti il telefono lo deve aver per forza pagato a suo volta!
    e poi non credo che se il venditore ha insolvenza nei confronti della vodafone ( e perchè mai nei confronti della vodafone, non lo capisco!), la vodafone blocca tutti i telefoni che ha precedentemente dato a quel venditore...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy