CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Impossibile connettere kies al cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4, Note 3, Note 2014

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 121 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho il cell da 2 settimane, e avrei voluto connetterlo a Kies (anche se forse non serve, anzi.. o sbaglio?).
    Comunque ho provato a installare kies dal sito di samsung, e in seguito all'insuccesso nella connessione (kies restava in un perpetuo stato di "connessione in corso"), ho disinstallato e cancellato tutti i componenti di kies e reinstallato, sempre senza successo.
    Aggiungo che sul cell appare questo messaggio, che non riesco a comprendere.
    Allegato 39590
    Cosa posso fare per riuscire nell'impresa di connettere il Note II a Kies? O mi consigliate di lasciar perdere?
    Grazie!!
    Elimina i driver e cercane la versione 14.x... Vedrai che risolvi tutto... Come detto in altre parti, vorrei capire come Samsung possa aggiornare dei driver che danno sempre più problemi dei precedenti... a me dopo la versione 14.x il messaggio più simpatico è "ID Hardware Mancante"... Prova a mettere quei driver più vecchi (che comunque supportano a pieno il Note 2) e dovresti risolvere...

2.  
    Androidiano L'avatar di igorboano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Elimina i driver e cercane la versione 14.x... Vedrai che risolvi tutto... Come detto in altre parti, vorrei capire come Samsung possa aggiornare dei driver che danno sempre più problemi dei precedenti... a me dopo la versione 14.x il messaggio più simpatico è "ID Hardware Mancante"... Prova a mettere quei driver più vecchi (che comunque supportano a pieno il Note 2) e dovresti risolvere...
    Prima di tutto vorrei dire che la soluzione da me postata in precedenza non è definitiva sotto windows 8.
    La stessa cosa dicasi per l'utilizzo dei driver versione 1.4.0.0
    rimango convinto che a breve samsung dovrà rilasciare una versione di driver veramente compatibili con windows 8 (oltre ad un bell'aggiornamento di kies).
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

Operatore - - - - - - -> TIM

Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio