CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Impossibile connettere kies al cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho il cell da 2 settimane, e avrei voluto connetterlo a Kies (anche se forse non serve, anzi.. o sbaglio?).
    Comunque ho provato a installare kies dal sito di samsung, e in seguito all'insuccesso nella connessione (kies restava in un perpetuo stato di "connessione in corso"), ho disinstallato e cancellato tutti i componenti di kies e reinstallato, sempre senza successo.
    Aggiungo che sul cell appare questo messaggio, che non riesco a comprendere.
    Allegato 39590
    Cosa posso fare per riuscire nell'impresa di connettere il Note II a Kies? O mi consigliate di lasciar perdere?
    Grazie!!
    Elimina i driver e cercane la versione 14.x... Vedrai che risolvi tutto... Come detto in altre parti, vorrei capire come Samsung possa aggiornare dei driver che danno sempre più problemi dei precedenti... a me dopo la versione 14.x il messaggio più simpatico è "ID Hardware Mancante"... Prova a mettere quei driver più vecchi (che comunque supportano a pieno il Note 2) e dovresti risolvere...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Elimina i driver e cercane la versione 14.x... Vedrai che risolvi tutto... Come detto in altre parti, vorrei capire come Samsung possa aggiornare dei driver che danno sempre più problemi dei precedenti... a me dopo la versione 14.x il messaggio più simpatico è "ID Hardware Mancante"... Prova a mettere quei driver più vecchi (che comunque supportano a pieno il Note 2) e dovresti risolvere...
    Prima di tutto vorrei dire che la soluzione da me postata in precedenza non è definitiva sotto windows 8.
    La stessa cosa dicasi per l'utilizzo dei driver versione 1.4.0.0
    rimango convinto che a breve samsung dovrà rilasciare una versione di driver veramente compatibili con windows 8 (oltre ad un bell'aggiornamento di kies).
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy